Vai al commento


[GUIDA] Rendere un pokémon PERFETTO partendo dalle basi (per chi è alle prime armi!)


Morrig94

Post raccomandati

scusa ma se accoppio un honedge F con 5 IV e gli do destincomune  e l'accoppio con un altro pokemon del suo gruppo uova , l'uovo che nascera avra gia 5 IV

 

Non è detto, prima di tutto bisogna vedere quanti IV al 31 ha l'altro pokemon e poi con il destincomune il figlio eredita 5 tra le 12 statistiche dei genitori, scelte in maniera casuale, sia quali che da chi dei due genitori le eredita), ma non è detto che erediti le 5 al 31 della madre. Per questo motivo più IV hanno i genitori al 31 più aumenta la probabilità  che il figlio abbia IV al 31.

accoppiando la femmina di honedge con un maschio del gruppo uova la sola certezza che hai è che viene fuori Honedge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda. Io ho lasciato due pokemon 5 iv al 31, entrambi con abilità  dw. Non hanno gli stessi iv al 31, in pratica si compensano perchè spero in un 6 iv con dw (per adesso ne è uscito uno ma senza dw, che rabbia!). Però i cuccioli mi vengono raramente come li vorrei, e allora mi sono chiesta: se metto i due genitori con 5iv uguali , i cuccioli hanno più probabilità  di venire come loro?

Ad esempio, se metto entrambi 5 iv senza attacco, i cuccioli verranno più facilmente 5 iv senza attacco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda. Io ho lasciato due pokemon 5 iv al 31, entrambi con abilità  dw. Non hanno gli stessi iv al 31, in pratica si compensano perchè spero in un 6 iv con dw (per adesso ne è uscito uno ma senza dw, che rabbia!). Però i cuccioli mi vengono raramente come li vorrei, e allora mi sono chiesta: se metto i due genitori con 5iv uguali , i cuccioli hanno più probabilità  di venire come loro?

Ad esempio, se metto entrambi 5 iv senza attacco, i cuccioli verranno più facilmente 5 iv senza attacco?

 

Sì, in questo modo aumenti la probabilità  perchè il destincomune se per esempio sceglie l'iv ps si trova a scegliere tra due 31...quindi si usando due pokemon con 5 iv uguali al 31 le probabilità  che il figlio venga così sono maggiori, anche se non hai comunque la certezza che venga così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, in questo modo aumenti la probabilità  perchè il destincomune se per esempio sceglie l'iv ps si trova a scegliere tra due 31...quindi si usando due pokemon con 5 iv uguali al 31 le probabilità  che il figlio venga così sono maggiori, anche se non hai comunque la certezza che venga così

Grazie mille :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della guida è fatta davvero bene!! :)

Io personalmente per la schiusa faccio così: mi riempio la squadra di uova (percorrendo il percorso davanti alla pensione) e poi volo nella piazza centrale si luminopoli, li si può girare in tondo senza mai ostacoli se ci si posiziona bene, quindi si può guardare la tv e schiudere senza impegnarsi a evitare muri ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Mille per la Guida *^* Mi hai fatto aprire gli occhi su quella che pensavo essere una procedura impossibile da fare xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga scusate per la domanda,forse anche inappropriata...Ma se dovessi lasciare un pokemon appena schiuso alla pensione,esso non combattendo contro nessuno,ma comunque livellando non dovrebbe aquisire EV,giusto?....quindi posso iniziarlo a evsare anche al 20/30 dopo la pensione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga scusate per la domanda,forse anche inappropriata...Ma se dovessi lasciare un pokemon appena schiuso alla pensione,esso non combattendo contro nessuno,ma comunque livellando non dovrebbe aquisire EV,giusto?....quindi posso iniziarlo a evsare anche al 20/30 dopo la pensione

 

Se aumenta di livello stando alla pensione non prende EVs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aggiungerei che c'è un potere 0 per schiudere velocemente le uova (dove si dice qual'è il metodo migliore per schiudere le uova)


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...