Vai al commento



Rilasciata la colonna sonora di Pokémon X e Pokémon Y su iTunes!


Manuel

Post raccomandati

Disponibile finalmente sull'iTunes Store di tutto il mondo la colonna sonora ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y!

loghi_x_y.png

L'Album della colonna sonora, chiamato Pokémon X & Pokémon Y: Super Music Collection, contiene 212 brani con una ottima qualità  del suono, per oltre 3 ore e mezzo di riproduzione. Oltre alle musiche provenienti dai giochi, contiene 5 musiche bonus - rimasterizzate in alta qualità  - provenienti dagli storici giochi Pokémon Rosso e Pokémon Blu e 5 musiche bonus tratte dalla speciale serie animata Pokémon Le Origini. L'Album ha il prezzo di 8,99 €, per acquistare o visualizzare l'album sull'iTunes Store clicca qui.

Le colonne sonore di altri videogiochi Pokémon saranno disponibili nel corso del 2014.

colonna_sonora_xy_2013_11_12_1116.png

iTunes Store è il negozio di musica digitale disponibile sui sistemi Microsoft e Apple e sui dispositivi iOS come iPod, iPhone e iPad.

news_top_vg_pokemonxy_soundtrack_2013_08

Per la prima volta in assoluto, una colonna sonora Pokémon viene rilasciata al di fuori del Giappone, simbolo che l'azienda ha decisamente cambiato strategia di Marketing, offrendo gli stessi contenuti anche ai giocatori occidentali.

La colonna sonora ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y sarà  acquistabile in Giappone a partire da domani anche nella versione fisica in CD contenente un libretto extra e alcune curiosità  dalla Game Freak.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la pagherò mai, basta sentirla su YouTube :D

 

 

a me comunque non interessano

 

 

Avete ragione entrambi, Analogiko e Biapokè24

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la pagherò mai, basta sentirla su YouTube :D

 

Se anche i giocatori giapponesi seguissero questo ragionamento (proprio come per le scan online dei manga)  non verrebbe mai rilasciata in CD/iTunes, quindi non potresti ascoltarla su Youtube :)

Non dico che dovete acquistarla, ma se dovete scaricarla e avete la possibilità , al posto di farlo illegalmente, è molto meglio investire 9 euro e contribuire al rilascio di altre colonne sonore in futuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...