Franzini 731 Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 1 minuto fa, Combo ha scritto: Due cosine Nascondi contenuto Ecco il famoso Umbreon così seccsi @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Franzini Nascondi contenuto Cavoloooooo bellissimoooo Complimenti @Combo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.406 Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 2 minuti fa, Combo ha scritto: Due cosine Nascondi contenuto Ecco il famoso Umbreon così seccsi @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Franzini Nascondi contenuto Sembra strafattissimo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BloodyRed 4.681 Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 4 minuti fa, Combo ha scritto: Due cosine Nascondi contenuto Ecco il famoso Umbreon così seccsi @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Franzini Nascondi contenuto Mi ricorda un pò lo stile di My Little Pony Cita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 https://i.imgur.com/IMxgnFs.png < Click Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.375 Inviato 6 gennaio Autore Condividi Inviato 6 gennaio 34 minuti fa, Franzini ha scritto: Cavoloooooo bellissimoooo Complimenti @Combo Thanks! 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra strafattissimo Perché xD 30 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mi ricorda un pò lo stile di My Little Pony In realtà non ho pensato a quello, ho pensato a caso il mio stile così per E' stata aggiunta una reazione da Franzini e BloodyRed 1 1 Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.406 Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 30 minuti fa, Combo ha scritto: Thanks! Perché xD In realtà non ho pensato a quello, ho pensato a caso il mio stile così per Perché è così dai, sembra in un trip pesantissimo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.375 Inviato 6 gennaio Autore Condividi Inviato 6 gennaio 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché è così dai, sembra in un trip pesantissimo Ma dove, è un tipo calmissimo nulla di spaventoso y_y E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pokecraft 1.489 Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Bellissimo Umbreon, il fatto che è shiny gli da quel tocco in più XD Anche il disegno di Buon Anno è carinissimo :3 Cita Corvoscuro Harmonia Houses 2021 by @Kasumi94 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts