Vai al commento
Combo

[Combo'] Artz Time~

Recommended Posts

On 7/1/2016 at 19:39, Combo ha scritto:

Mentre questo ho fatto con la matita e mai finito da tipo estate '15 ma shhh, fortunatamente oggi ho finito a colori! <3

Nascondi contenuto

blazifusi_by_combo89-d9n324p.png

Quel Blazidoom è stato il primo che ho scelto e disegnato, è il mio preferito tra i breed pokemon. :')

Evviva proporzioni sbagliate! :riot:

Eccomiii :D finalmente sei riuscita a disegnare i fantomatici breeding di Blaziken (mi ricordo che stavamo spesso in quel thread e postavamo quei breeding fatti altri artisti che facevano furore bei tempi dovrò ripassare quel thread sempre se non è finito nel dimenticatoio D: )  ^^ che dire? Sono tutti molto belli wow!!! Adoro quella di Blaziken+Houndoom! ^^ belli gli altri due ma preferisco l'ultima come ho detto prima :D
Brava combo!! Continua cosi e spero di rivedere altri disegni come questi sempre se hai tempo ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 14/1/2016 at 23:01, TOU-NNY ha scritto:

@Combo

@Comba

Boh non funziona il tag ahah

MA adoro l'ultimo lavoro omgg così giallo **

Anche io non funziona bene il tag senza il caricamento, boooh. :C

On 15/1/2016 at 06:55, Porygon-Z ha scritto:

La sign ha un bel cit, il disegno è pucciosissimo *-*

Strano che non mi notifica il messaggio, wtf.

Graziee!! E la sign l'ho fatta semplice e veloce :C.

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Eccomiii :D finalmente sei riuscita a disegnare i fantomatici breeding di Blaziken (mi ricordo che stavamo spesso in quel thread e postavamo quei breeding fatti altri artisti che facevano furore bei tempi dovrò ripassare quel thread sempre se non è finito nel dimenticatoio D: )  ^^ che dire? Sono tutti molto belli wow!!! Adoro quella di Blaziken+Houndoom! ^^ belli gli altri due ma preferisco l'ultima come ho detto prima :D
Brava combo!! Continua cosi e spero di rivedere altri disegni come questi sempre se hai tempo ;)

Ahahah, anche a me piace quello con Houndoom! C:

GRaziee!!

Link al messaggio
10 ore fa, Lina_Inverse ha scritto:

gli ultimi schizzi e disegni sono davvero carini!
Blazylveon è stupendo X°°D

Ahahaha, grazie!!

@TOU-NNY

@Axelf

HEH, Ax, hai capito di cosa parlo.

blazrena_by_combo89-d9ogabl.png

Fusione tra Blaze e Muffy, da Animal Crossing.

L'unica parte che mi piace sono le corna, il resto buh.

Link al messaggio
36 minuti fa, Combo ha scritto:

Ahahaha, grazie!!

@TOU-NNY

@Axelf

HEH, Ax, hai capito di cosa parlo.

blazrena_by_combo89-d9ogabl.png

Fusione tra Blaze e Muffy, da Animal Crossing.

L'unica parte che mi piace sono le corna, il resto buh.

Lo AMO ahahah grande Combaaaa <3

@Axelf è tutto nato dal fatto che ha disegnato 3 fusion troppo fighe con Blazike, così le ho chiesto se me ne faceva una e le ho proposto MORENA ♥ Surprise :blush:

Link al messaggio
22 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma awwww che figo HAHAHAHHA

Quindi era davvero per TOU. Kombah bugiarda ):

MORENA AMOREEEEEH AAAAAAH AMO COMUNQUE. *Q*

Non volevo rovinarti la sorpresa, noob. :C

Link al messaggio

Ma sono adorabili Combo O_O

Il bello degli insetti è che hanno forme originali, la seconda fase poi ha un qualcosa di tenerissimo. Del pesce base si capisce che lo shiny è uno del tipo che si fa odiare perchè devi strizzare gli occhi per notarlo e il rischio è di averlo già mandato nel paradiso dei pesci xD

Link al messaggio
3 ore fa, Combo ha scritto:

Pffff.

pixelfakefly_by_combo89-d9q0dyg.png

fishpixel_by_combo89-d9qcmk0.png

Schifus random.

@Zarxiel :you:

Omg ci avrai messo dieci milioni di anni a farli tutti :mki2:

Brava brava **

Modificato da Axelf

Link al messaggio
23 ore fa, Midori ha scritto:

Ma sono adorabili Combo O_O

Il bello degli insetti è che hanno forme originali, la seconda fase poi ha un qualcosa di tenerissimo. Del pesce base si capisce che lo shiny è uno del tipo che si fa odiare perchè devi strizzare gli occhi per notarlo e il rischio è di averlo già mandato nel paradiso dei pesci xD

Ahahaha, certi shiny hanno colori simili a quelli normale, come Pikachu o Dewgong, che sono rischiosi di non notarli :'D.

20 ore fa, Axelf ha scritto:

Omg ci avrai messo dieci milioni di anni a farli tutti :mki2:

Brava brava **

Ma cosa, con PS ci avrei messo tipo 2 giorni di stretch e 2-3(dipende, lel) in sprite, quindi tipo una settimana più o meno. Dipende anche nelle ore del lavoro e riposo, leeeeeel.

Tanto non sai graficare, lo sai. :C

Link al messaggio

I fakemon sono bellerrimi. :moonmoon:

Carinissimi, ma allo stesso tempo minacciosi, i coleotteri (il secondo mi ricorda una zucca di halloween ahw). Belli belli anche i pesci, l'ultimo in particolare. 

Non sono convinto dell'addome della farfalla (troppo fino e ricurvo), e avrei eliminato quei "coriandoli" attorno alle pinne. 

Ad ogni modo mi piacciono comunque molto. :D

Link al messaggio
23 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

I fakemon sono bellerrimi. :moonmoon:

Carinissimi, ma allo stesso tempo minacciosi, i coleotteri (il secondo mi ricorda una zucca di halloween ahw). Belli belli anche i pesci, l'ultimo in particolare. 

Non sono convinto dell'addome della farfalla (troppo fino e ricurvo), e avrei eliminato quei "coriandoli" attorno alle pinne. 

Ad ogni modo mi piacciono comunque molto. :D

Ci sono certe farfalle hanno quella forma, è normale che non ti piace! Il secondo hahaha, è ispirato alla lanterna cinese, anzi è ispirato tutto ai riferimenti della cina e dell'anno nuovo, basta pensare a quelli. :'D

Mh, ci può stare, avevo pensato effetto rovinato poiché ho ispirato ai relitti delle navi pirata :').

3 ore fa, Bl00d-Kirito ha scritto:

OMG, l'idea del pesce spada è davvero carina, adoro il concept! <3

Ahaha, grazie!!!

Link al messaggio

Ciao, @Combo!

Potrei porti una domanda che mi è sorta spontanea dopo aver visto che sei molto brava a creare fakemon e che hai un profilo DA?

Prenderesti delle commissioni per la creazione di fakemon in versione sprite e se sì accetteresti, eventualmente, una retribuzione qui su PM al posto che su DA(a cui, al momento, non sono iscritto e non ho intenzione di iscrivermi)?

Link al messaggio
1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

Ciao, @Combo!

Potrei porti una domanda che mi è sorta spontanea dopo aver visto che sei molto brava a creare fakemon e che hai un profilo DA?

Prenderesti delle commissioni per la creazione di fakemon in versione sprite e se sì accetteresti, eventualmente, una retribuzione qui su PM al posto che su DA(a cui, al momento, non sono iscritto e non ho intenzione di iscrivermi)?

Il problema è questo: w la pigrizia.

Non so cosa fare :/.

E comunque, ti ringrazio per i complimenti!

Link al messaggio

Di nulla, quando qualcuno è bravo a fare qualcosa i complimenti sono più che meritati!

Ci sarebbe qualcosina che potrei fare per aiutarti a battere la pigrizia? XD

Link al messaggio
Adesso, Carl-J90 ha scritto:

Di nulla, quando qualcuno è bravo a fare qualcosa i complimenti sono più che meritati!

Ci sarebbe qualcosina che potrei fare per aiutarti a battere la pigrizia? XD

Ah, non lo so! A volte faccio in fretta a fare lo sprite per qualche strano motivo, a volte invece non ne hai voglia di aprire e iniziare a spritare perché sembra lungo :°.

Link al messaggio