Vai al commento


Come vedo la legalità  del pokemon ?


Post raccomandati

fiocchi,luogo di cattura,mosse,date di cattura,AO e numero di id

se ti scrivo le info dei pokemon mi dici cosa ne pensi ? ^^

Carichi il pokemon nel pokecheck.

non riesco, quando sono al gts dice che non posso scambiarli perchè hanno dei fiocchi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrano apposto , ma finchè non li carichi non potremo mai sapere se i trash byte sono corretti.

carico sul pokecheck ? Comunque cosa sono i trash byte xD ah, ripeto che non riesco a metterli a "scambiare" alla gts perchè hanno i fiocchi.. Forse sbaglio qualcosa..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

analizziamo la foto: è da un evento di gioco (pregio ball, fiocco speciale e luogo di ottenimento), le mosse le può avere solo tramite evento, ma il trainer e l'id non corrispondono a nessuno degli eventi nei quali è distribuito il pokemon, la baccaroam ce l'ha arceus distribuito evento quindi potrebbe avergliela data per coprire il fatto che sia cheat e renderlo credibile... da qui non so dirti altro


purtroppo avendo un fiocco speciale non puoi vedere sul pokecheck, ma secondo me è cheat per le ragioni elencate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

analizziamo la foto: è da un evento di gioco (pregio ball, fiocco speciale e luogo di ottenimento) ma il trainer e l'id non corrispondono a nessuno degli eventi nei quali è distribuito il pokemon, la baccaroam ce l'ha arceus distribuito evento quindi potrebbe avergliela data per coprire il fatto che sia cheat e renderlo credibile... da qui non so dirti altro, dovresti caricarlo su pokecheck per vedere se è legit...

l'AO ash è quello dell'allenatore che mi ha dato i pokemon, se serve saperlo..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso siano cheat nessun allenatore evento si chiama ash..inoltre non hanno distribuito nessun evento legato a mew su pokèmon HG e SS.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'AO ash è quello dell'allenatore che mi ha dato i pokemon, se serve saperlo..

allora è cheat! le mosse, la pregio ball e il fiocco non può averli se lo ha preso lui nel gioco!

penso siano cheat nessun allenatore evento si chiama ash..inoltre non hanno distribuito nessun evento legato a mew su pokèmon HG e SS.....

mew l'hanno distribuito per l'anniversario di non ricordo cosa,ma l'hanno distribuito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mi tocca aspettare il poketransferitore/pokebanca ?

questo arceus è cheat al 100%, sbarazzatene, spero solo che non ti sia costato assai...

mew se postassi le foto potremmo analizzarlo alla stessa maniera... ma se anche mew ha lo stesso ao e id dell'arceus stai certo che è cheat pure quello, a meno che non venga da smeraldo dove si trova l'unico mew che può avere qualsiasi ao e id

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile a dirsi... Entrambi ottenuti in un evento speciale, ma non mi pare ci sia alcun evento con AO ash... La data di mew è sospetta... Forse li ha modificati col sav o creati con il pokegen... Mh... Secondo me li ha modificati... :/

l'ao ash è quello di quello che me l'ha scambiato..

fatti rimborsare....

se scopro che sono davvero falsi, proveró a chiedere..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora è cheat! le mosse, la pregio ball e il fiocco non può averli se lo ha preso lui nel gioco!

mew l'hanno distribuito per l'anniversario di non ricordo cosa,ma l'hanno distribuito

Preciso che arceus è stato un evento interno del gamestop di quando si pre-ordinava hs o ss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vai qua *Spam* (moderatori per favore cambiate il messaggio se sto commettendo spam) c'è la lista degli eventi e questi due non stanno da nessuna parte


ripeto comunque che l'ao ash è di quello che me li ha scambiati..

appunto gli eventi hanno ao e id predefinito come AUT2010 per esempio quindi già  questo basta a renderli cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...