Vai al commento



Rivelate le prime carte inglesi dell''espansione del GCC Pokémon XY


~UrsaKing~

Post raccomandati

Sono state rivelate le varianti inglesi di alcune carte appartenenti all'espansione del GCC Pokémon XY, già  mostrate in precedenza nelle loro versioni giapponesi!

mega_venusaur_2013_11_15_2200.jpgmega_blastoise_2013_11_15_2200.jpg

chesnaught_2013_11_15_2200.jpgdelphox_2013_11_15_2200.jpggreninja_2013_11_15_2200.jpg

Le carte rivelate sono quelle di M Venusuar-EX, M Blastoise-EX, Chesnaught, Delphox e Greninja. Confermate le abilità  e le mosse degli starter e delle due MegaEvoluzioni, sulle cui illustrazioni viene mantenuto il nome giapponese delle mosse. L'espansione di carte verrà  rilasciato a partire dal 5 febbraio 2014 nel Nord America e in Europa.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che storia è questa? In giappone la scritta dei mega è in inglese e in America è in giapponese? Mah :/

Penso sia per fare un effetto più bello: gli americani si stufano dopo un pò di scritte americane, così quelle giapponesi servono più a rompere la monotonia, e viceversa.

 

Comunque le due EX mi piacciono molto, ma penso che esagerino con la vita: prima era Emboar lo starter con tanti PV e ora non lo è più ;_;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi lo ammazza più a Blastoise? Hanno esagerato troppo..........120 danni più 30 a due pokemon in panchina O.o.


Chesnaugh avrà  anche molti HP e un bel effetto ma ci vogliono pur sempre 4 energie, quindi si potrebbe stroncare subito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi lo ammazza più a Blastoise? Hanno esagerato troppo..........120 danni più 30 a due pokemon in panchina O.o.

Chesnaugh avrà  anche molti HP e un bel effetto ma ci vogliono pur sempre 4 energie, quindi si potrebbe stroncare subito

Emh..

Avete visto l'effetto dell'attacco di MegaVenosaur?

Io mi preoccuperei per quello :/

L'effetto dell'ability di delphox è stupendo..

Verrà  sicuramente usato con la ristampa di Emboar con Fandango Infernale... (Rary Candy is the way obv)

Questo mi fa rivenire la voglia di ritornare a giocare in Gcc competitivamente (?)

(il mio vecchio mazzo era basato su quell'Emboar,Reshiram Bw, Hydreigon (quello con l'ability cambia colore di Vittorie Regali) e Richiesta dell'Intervistatrice :° )

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...