Vai al commento


[Guida] Metodo Masuda


Marcø

Post raccomandati

ma io per esempio breddo un pokemon faccio 20 uova poi passo ad un altro sempre con il pokemon straniero in pensione si azzeran le probabilità  oppure continuano

Non esistono catene, quindi la probabilità  rimane sempre 1/819

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Sto lavorando per ottenere un Teddiursa shiny, ma sono solo all'inizio. Comunque, so che tenendo un pokemon con l'abilità  Corpodifuoco o Magmascudo *correggetemi se sbaglio* i passi per schiudere le uova si dimezzano. Questo vale solo se,in squadra,il pokemon con tale abilità  è "adiacente" all'uovo oppure anche se si tiene quel pokemon più cinque uova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Sto lavorando per ottenere un Teddiursa shiny, ma sono solo all'inizio. Comunque, so che tenendo un pokemon con l'abilità  Corpodifuoco o Magmascudo *correggetemi se sbaglio* i passi per schiudere le uova si dimezzano. Questo vale solo se,in squadra,il pokemon con tale abilità  è "adiacente" all'uovo oppure anche se si tiene quel pokemon più cinque uova?

Non deve essere adiacente all'uovo, funziona anche se hai 5 uova e quel pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShinySylveon

La guida è okay.. io 157 di Eevee ma niente(X Eevee nn mi spreco li ho su Nero)... 334 di Fennekin ma niente..mi veniva di disintegrarlo! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se  salvo e spengo il 3ds senza aver ottenuto lo shiny il conteggio si azzera ?

Non c'è una catena di uova, nè conteggio. E' una cosa random; giustamente, più uova fai, più avrai possibilità  di ottenere uno shiny... Può capitarti al 5° uovo, come può capitarti al 467°. Io, su Y, faccio uova da un bel po' (con un ditto jappo e l'altro genitore italiano o di altra nazionalità ) e fin'ora non è mai nato uno shiny, quindi non c'è una percentuale matematica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno saprebbe dirmi a quanto scenderebbe la probabilità  di trovare uno shiny con il metodo masuda?


Sto tentando di far uscire uno shiny ma sono ormai 150uova :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno saprebbe dirmi a quanto scenderebbe la probabilità  di trovare uno shiny con il metodo masuda?

Sto tentando di far uscire uno shiny ma sono ormai 150uova :sweat:

E' una guida, forse se guardi il primo post lo scopri, o sei troppo cancarato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi vorrei breedare un greninja shiny competitivo, ma purtroppo non possiedo ditto o greninja stranieri interessanti per attivare il metodo masuda. 


Quindi vi chiedo se potete prestarmi un ditto 5 iv straniero o un greninja 5 iv straniero di qualsiasi natura, in cambio vi darò un qualsiasi oggetto della villa lotta (tranne capsula abilità ) o mawile\froakie 5iv e alla fine del breeding vi restituitò il pkm prestatomi. 


Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto 390 uova e il nintendo 3ds è volato dal 4 piano

caspita veramente? io non potrei mai farne così tante..credo..anche se volevo impararmi a breedare xD dettagli ihihi :-)

non ci posso credere... dopo quasi 500 uova charmender shiny....volevo anche houndous ( o come si scrive ) shiny, allora ne ho messi 2 di nazionalità  diverse, hanno fatto le uova e al 3 uovo è uscito....

dopo quasi 500 uova per charmender ci voleva sta sculata

addirittura anche 500! oddio mai! non posso ahahaha

ovvio, 2 maschi e 2 femmine non possono far uova xD

ahahahaha mal che vada se lo adottano uno xD

Non c'è nessuna catena, puoi trovarlo shiny al primo uovo oppure al millesimo uovo, è questione di fortuna

quindi potrei scegliere di farne un massimo di cento *-* c'è la potrei anche fare... ma tutti di seguito depositando nel box? senza schiuderli prima a 5 a 5?

900 uova zero tyrunt

uso un turunt jap e uno ing

mi hanno detto che sbaglio e che uno dei 2 dovrebbe essere catturato dalla mia cartuccia.. è vero?

mi dispiace che tu sia arrivato a 900 senza alcun risultato immagino ti siano partiti i nervi la vista la pazienza tutto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie :-) ehm ci proverò subito..

ma se si fa con due shiny di nazionalità  diversa uno maschio e uno femmina stesso tipo di pokemon ovviamente aumenta la probabilità ? ?-?

No, se usi 2 pokemon normali o 2 shiny non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei farmi un bel charizard shiny competitivo, come vi procurate i genitori stranieri con 5 ivs voi?

io non ne ho di 5 ivs lo fatto shiny ma giusto con qualche ivs..poche..comunque penso tramite gli scambi alla gts no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...