Vai al commento



[Guida] Metodo Masuda


Marcø

Post raccomandati

Sto provando a breedare un Fennekin shiny competitivo.. Ho ottenuto tramite scambio prodigioso un Fennekin con 5 iVs a 31, successivamente ho catturato un Braxien femmina con 2 iVs a 31 nel safari, ho fatto una 10 di uova scambiando quest'ultimo, e alla fine ho ottenuto un Fennekin con 5 iVs a 31. Adesso possiedo due genitori, uno giapponese e uno italiano (ovviamente XD) con 5 iVS a 31, attendo solo lo shiny... Sto a quota 100 circa per il momento, non demordo! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto a quota 210.. ho riempito 7 box. Purtroppo in questi giorni ho potuto giocare poco, conto di riuscire a farcela entro il fine settimana!! Ormai è diventato quasi divertente XD, anche perchè il processo di cova/schiusa è abbastanza veloce, giocando circa 2 ore e 30 minuti al giorno, riesco a  riempire ben 3 box, figuriamoci se riuscissi a giocare normalmente XD Dai che questo shiny lo sento particolarmente vicino!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo che ho riempito 11 box di Fennekin? XD Dovrei essere a quota 330... Adesso devo svuotarli, perchè non ho più spazio... Ho già  i brividi D:


...................edit................


Aggiorno, sono a quota 13 box, vale a dire 390... Per oggi sono cotto XD, ma non mi arrendo!! Voglio il mio shiny fennekin :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non sbagli...a me per esempio è uscito un frillish shiny dopo 976 uova,mentre mi è capitato due giorni fa di far uscire magnemite shiny dopo 650 ma la mia ragazza che ha una fortuna assurda ha provato 3 volte a far le uova,charmender dopo 3 uova,abrà  dopo una ventina senza che se ne era accorta,koffing dopo 60...è solo questione di probabilità  e tanto ma tanto c...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga sto a 600 uoVa di shinx. Uso un luxray tedoesco e un ditto giapponese sbaglio qualcosa??

Ti ha già  risposto Capetto90, io per esempio utilizzo un Fennekin giapponese e uno mio, quindi italiano. L'importante è che uno dei due sia di lingua differente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco ancora a crederci :love_emote:... Finalmente ecco il mio shiny Fennekin dopo la bellezza di 712 uova!  :crazy:  Peccato che abbia soltanto 4 ivs a 31, sono stato anche sfortunato visto che mi sono nati tantissimi fennekin con 5 ivs a 31... e va be' mi sta bene anche così!! E' stato snervante, ma alla fine ho vinto io u.u XD


kktw.jpg


Il problema adesso è: Come cavolo faccio a svuotare 23 box di fennekin? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti :) Adesso mi sto apprestando a fare un Cyndaquil sempre Timido... Ho appena fatto i genitori, dopo un giro enorme e accoppiamenti vari XD ho passato la egg move Extrasenso da un Nuzleaf, e adesso devo soltanto cominciare a "uovare" a tempesta!! Sperando di andarci più fortunato di Fennekin... Vi aggiornerò nei prossimi giorni!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono settimane che provo a far schiudere un Feebas shiny.

Non sto contando quante uova sto facendo, ma penso che sto minimo a 700. -.-

Io 712 uova le ho fatte in 4 giorni! XD Comunque devi insistere, non mollare!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guardare sulla guida di BN2 no? (?)

C'è gente che non guarda neanche questa, almeno una volta al giorno qualcuno apre un topic per chiedere come funziona questo metodo. Poi le probabilità  sono cambiate rispetto alla 5º generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se tipo faccio 400 uova con froakie e ditto,poi cambio il ditto e le uova schiuse si uniranno alle altre 400?

Non esiste nessuna catena, quindi la probabilità  non aumenta. Puoi cambiare genitore in qualsiasi momento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco fa, durante uno scambio prodigioso, mi capita un evee... Penso: "Va be', il solito evee lv1 con 2/3 ivs a 31.." Apro le info e mi accorgo che ha Presagio... (La mia faccia: "O______O"), così decido di "considerarlo" XD e lo porto dal giudice per vedere effettivamente il suo potenziale. Praticamente ha tutte le statistiche a 31!!! :love_emote: E così si merita di essere bredato col metodo masuda, il mio intento è ottenere un Glaceon modesto! Mi metto subito all'opera, pregustando già  il mio piccolo Shiny Glaceon!! XD


Vi aggiornerò più avanti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...