Vai al commento



[UFFICIALE] Aiuto Emulatori


DeederVel

Post raccomandati

Ragazzi, sapete che fine ha fatto gba4ios 2.0.7? Non riesco più a scaricarlo! Io ho iOS 8.1 e ogni volta che vado sul sito per scaricarlo, mi si apre la finestra con le opzioni "Annulla" e "Installa", io clicco su "Installa", ma il download non inizia, come mai?

Ogni volta riporto la data indietro di almeno un giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Io uso una versione di pokemon smeraldo italiana e la uso su android con MyBoy! e VGBA, guardando i codici su internet e inserendoli su myboy non funziona nulla, anzi, il game crasha.


Usando VGBA (PARTICOLARMENTE COMODA risulta la funzione Cheatpedia) alcuni funzionano,altri (la maggior parte) non vanno, ad esempio la modifica ai pokemon selvatici (che sinceramente è quella che mi interessa di più assieme alle rare candy). 


 


Ora io avrei due domande:


-è possibile usare questa versione http://www.pokemonmi...39#entry1673512(da voi creata) su myBoy e VGBA?


-i codici possono funzionare? E qualcuno sa perchè non funzionano o se ci sono versioni specifiche per il funzionamento dei trucchi? 


Avevo anche aperto un topic perchè non avevo visto questa sezione, sono nuovo scusatemi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo informazioni riguardo alla possibilità  di giocare all'eccellente hack rom "Pokemon Smeraldo Perfetto" di Bisharp su emulatore gpsp per la Psp.

Nonostante tutti i miei sforzi (anche tesi a ricavare file di estensione .ups dalla hack di Bisharp e poi patcharla su di una rom italiana di pokemon smeraldo originale e fixata per il gpsp), non sono riuscito a farla funzionare. Ho notato, inoltre, la presenza di almeno due vecchi topic sull'argomento, ma ora chiusi seppur irrisolti, ovvero questi: 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29459-smeraldo-perfetto-ed-una-psp-odio-puro/?hl=perfetto

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16082-smeraldo-perfetto-e-gpsp-kai/

 

Qualcuno è riuscito a farla funzionare su psp? Se sì, come?

 

Scrivo qui il risultato del exception.log del gpsp (emulatore gba per psp) che si ottiene tentando di far partire smeraldo perfetto.

Lo posto comunque perchè da quanto ho visto nei post precedenti della discussione su quella hack rom molti hanno il mio problema ed inoltre spero che qui possa essere visibile nel caso in cui qualcuno sia riuscito a risolvere questo problema e voglia aiutarci. In pratica, accade che, non appena il gioco sta per avviarsi una volta selezionato dal menù principale dell'emulatore, rimane lo schermo nero e poi la psp si spegne.

Vi ringrazio in ogni caso

 

Your Psp just crashed

 

Exception details:

Exception - Bus error (data)
EPC       - 089172E0 / _mod.text + 000172A0
Cause     - 1000001C
Status    - 20008613
BadVAddr  - 00000000
zr:00000000 at:DEADBEEF v0:022FD803 v1:08A07D2C
a0:0000000E a1:0000001F a2:0000001F a3:00000000
t0:DEADBEEF t1:08BF6010 t2:0000001E t3:DEADBEEF
t4:DEADBEEF t5:0A5C8424 t6:DEADBEEF t7:DEADBEEF
s0:000014B9 s1:D5E00023 s2:0A5C842C s3:0A5C845C
s4:09934210 s5:08D4D257 s6:000014B9 s7:0A5C8424
t8:DEADBEEF t9:DEADBEEF k0:09FBFF00 k1:00000000
gp:00000000 sp:09FAE510 fp:00000000 ra:08917DFC

Modificato da Andromeda11
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, sono il fratello di Mew, se scopre che sto usando il suo account mi ammazza.


 


Ho scaricato Visual boy advance, emulatore che dovrebbe far funzionare giochi per Game Boy, Game boy Color e Game boy advance.


Ho scaricato Pokémon blu in inglese e se lo faccio partire come file GB tutto bene.


Se invece lo voglio far partire come file GBC (cioé con i colori, perché pokémon rosso e blu funzionano su entrambi) non parte!


Con un'altra rom (italiana) parte, ma sempre in Bianco e nero!


 


Come faccio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il telefono o per l'emulatore? Se è per l'emulatore posso anche cambiarlo, se mi consigli qualcosa e mi aiuti mi faresti un grande favore :)

Un po' per entrambi... io sto usando il Gba4IOS (solo per Iphone per l'appunto lel) quindi non posso esserti d'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho un problemone , non sò perchè visual boy mi da error loading image quando provo a caricare la rom, ho provato a cambiare i save a 128 ma non cambia nulla, eppure con le rom originali  funziona tutto. Qualche tips?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per giocare sul telefono devo prima scaricare la rom su Pc?

Ti spiego:

Devi andare sul browser direttamente dal telefono.

Cerca su Google o su un sito di rom il gioco che vuoi.

Lo scarichi.

Quandi finisce il download apri il file .rar che trovi in Archivio e lo estrai.

Apri DraStic o un emulatore GameBoy come MyBoy! e scegli il file che hai estratto, dopo il gioco dovrebbe partire.

 

Spero di essere stato chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato l'hack rom Light Platinum e sto giocando su no$gba, c'è un modo per far aumentare la velocità  del gioco? Non ricordo su quale emulatore, premevo tipo la barra spaziatrice e la velocità  aumentava, poi se la lasciavo tornava normale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato l'hack rom Light Platinum e sto giocando su no$gba, c'è un modo per far aumentare la velocità  del gioco? Non ricordo su quale emulatore, premevo tipo la barra spaziatrice e la velocità  aumentava, poi se la lasciavo tornava normale

 

Probabilmente era il Visual Boy Advance! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda non sono un esperto di emulatori, ma il VBA penso che emulasse i giochi del GBA. Questo Light Platinum dal nome penso sia per DS, o sbaglio? :)


Modificato da DDR_17

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi sono nuovo , volevo sapere una cosa : perchè quando apro drastic e premo su Load new game , mi appare una schermata grigia con delle scritte in inglese ? Ho un Asus zenfone 2 non credo sia per la Potenza , è uno dei migliori ... aiutatemi per favore , grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...