Vai al commento


Nuovi dettagli sul Manga Pokémon in Italia! Arriverà  in primavera!


Manuel
 Condividi

Post raccomandati

In seguito all'annuncio del rilascio in Italia del Manga Pokémon Black & White, la casa editrice italiana Edizioni BD ha svelato alcuni nuovi dettagli:

I volumi saranno pubblicati mensilmente in edicola e fumetteria a partire dalla prossima primavera, salvo variazioni, il rilascio è previsto ogni mese a partire da maggio 2014.

pokemon_adventures_bw_volume_1_2013_11_0

Ogni volume contiene 96 pagine e avrà  il costo di soli 3 euro. Attualmente è previsto il rilascio di 13 volumi, ma la serie non è ancora conclusa, per cui il numero totale delle uscite non è ancora definivo. I volumi ricalcheranno la versione della casa editrice statunitense Viz Media, le dimensioni è 11,5 x 17,5 cm. Il Manga Pokémon Black & White risulta essere un esperimento nel mercato italiano, se avrà  successo, verranno pubblicate probabilmente altre saghe di Pokémon Adventures.

Edizioni BD è una casa editrice di cultura pop fondata a Milano nel 2005, possiede diverse etichette tra cui J-POP e GP Manga. Pokémon Millennium si impegnerà  a incentivare con iniziative e attività  il Manga Pokémon in Italia.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea...