Vai al commento


Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Youtube è un ottimo trampolino di lancio per diventare qualcuno e fare tanti soldi!(dipende xD) ma può anche rovinarti la vita.


Bisogna giocarsela bene.


 




Penso che ora a parte alcuni youtubers che secondo me fanno i video per divertirsi e divertire, ce ne siano altri che invece sono il vero e proprio degrado di youtube italia, gente come diprè e giuseppe simone che mi hanno fatto perdere ogni speranza nei confronti del genere umano. La cosa sconvolgente è che hanno molta gente che li segue e li difende...




Diprè e Giuseppe sono solo due "personaggi" non sono realmente così, danno quel pane a chi piace quel pane.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Youtube è un ottimo trampolino di lancio per diventare qualcuno e fare tanti soldi!(dipende xD) ma può anche rovinarti la vita.

Bisogna giocarsela bene.

 

Diprè e Giuseppe sono solo due "personaggi" non sono realmente così, danno quel pane a chi piace quel pane.

allora dovremmo preoccuparci di chi piace quel pane...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Quei due sono indifendibili. Chi li segue o riesce anche solo a riderci sopra è un *gneee*


Per il resto, io che non guardo MAI la tv perché anche solo 5 minuti mi bastano per vedere quanto fa schifo, considero YouTube l'unica piattaforma dove si può ancora apprendere qualcosa. Certo, non seguendo quei due deficienti. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora dovremmo preoccuparci di chi piace quel pane...

C'è una frase molto famosa di non ricordo chi che dice più o meno così:

"Se tutti sapessero quello che stai pensando, probabilmente adesso saresti rinchiuso in un manicomio" 

 

Io ho detto la mia, però sappi che più ne parli e più li fai pubblicità .

Fuggw->

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, qualcun'altro che conosce Boban Pesov.
Io approvo totalmente ciò che dice: la SabriGamer è un cancro, chi ha un bel canale e poi apre un secondo canale di gameplay è un cancro e chi si crede originale ridendo/spaventandosi facendo gameplay è un cancro.
In più: uno può anche perderci il tempo che vuole a fare un gameplay ben montato, ma se il format fa schifo, fa schifo. Punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Ha ragione che non ha alcun senso creare video di gente sconosciuta che gioca al posto tuo, ma non ha alcun senso anche creare video dove esprimi le tue opinioni su qualcosa. Cosa cacchio ce ne frega? Meh. Poi fate quello che volete, ma almeno fosse un video di intrattenimento. No. C'è sono sto censura di tipo che parla dei suo problemi esistenziali. Non cambia molto da una persona che crea video Gameplay. o_o"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Ha ragione che non ha alcun senso creare video di gente sconosciuta che gioca al posto tuo, ma non ha alcun senso anche creare video dove esprimi le tue opinioni su qualcosa. Cosa cacchio ce ne frega? Meh. Poi fate quello che volete, ma almeno fosse un video di intrattenimento. No. C'è sono sto censura di tipo che parla dei suo problemi esistenziali. Non cambia molto da una persona che crea video Gameplay. o_o"

Bontà  divina. Ora su Youtube non ha senso esprimere le proprie opinioni? Ragazzi, stiamo scherzando?

E poi nel video parla anche della gente che dice "gnegne ma se non ti piacciono non guardarli gne".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bontà  divina. Ora su Youtube non ha senso esprimere le proprie opinioni? Ragazzi, stiamo scherzando?

E poi nel video parla anche della gente che dice "gnegne ma se non ti piacciono non guardarli gne".

Ora spiegami come ad una persona media possa fregare qualcosa di quello che pensa un'altra persona qualunque alquanto disturbata. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora spiegami come ad una persona media possa fregare qualcosa di quello che pensa un'altra persona qualunque alquanto disturbata. :(

Definisci "alquanto disturbata" perchè io tutto questo disturbo non lo vedo.

E poi, cavolo, ci sto davvero a discutere su una cosa così ovvia, sono stupito.

Insomma, vuoi davvero vivere in un mondo dove non c'è libertà  di pensiero e scambio d'opinioni?

Si è detta un'opinione in quel video, stop. Se vuoi condividerla bene, sennò è uguale.

Il bello è proprio che c'è un interesse nelle opinioni degli altri, oppure saremmo davvero chiusi in una campana di vetro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Definisci "alquanto disturbata" perchè io tutto questo disturbo non lo vedo.

E poi, cavolo, ci sto davvero a discutere su una cosa così ovvia, sono stupito.

Insomma, vuoi davvero vivere in un mondo dove non c'è libertà  di pensiero e scambio d'opinioni?

Si è detta un'opinione in quel video, stop. Se vuoi condividerla bene, sennò è uguale.

Il bello è proprio che c'è un interesse nelle opinioni degli altri, oppure saremmo davvero chiusi in una campana di vetro.

Intendevo che come lui giudica i Gameplay un qualcosa di inutile, anche creare video dove dici che i Gameplay sono inutili è alquanto inutile. Le due cose sono alquanto simili. Che poi, tanto per dirla tutta, i Gameplay non sono neanche così inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo che come lui giudica i Gameplay un qualcosa di inutile, anche creare video dove dici che i Gameplay sono inutili è alquanto inutile. Le due cose sono alquanto simili.

Se il video fosse stato senza lo Speed Drawing, qualcuno avrebbe potuto pensarla come te.

Ma, a mio parere, è meglio ascoltare qualcuno che parla di una sua opnione personale, piuttosto che guardarsi uno Youtuber random che ride e si spaventa falsamente facendo anche divertire quei mentecatti che lo seguono. Divertirsi guardando uno che gioca.

Sì, i Gameplay sono inutili. Non fanno nulla, potrebbero servire solo per aiutare qualcuno che si è bloccato in qualche gioco, ma si chiamerebbero Walktrough e, anche se non sembra, sono piuttosto differenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il video fosse stato senza lo Speed Drawing, qualcuno avrebbe potuto pensarla come te.

Ma, a mio parere, è meglio ascoltare qualcuno che parla di una sua opnione personale, piuttosto che guardarsi uno Youtuber random che ride e si spaventa falsamente facendo anche divertire quei mentecatti che lo seguono. Divertirsi guardando uno che gioca.

Sì, i Gameplay sono inutili. Non fanno nulla, potrebbero servire solo per aiutare qualcuno che si è bloccato in qualche gioco, ma si chiamerebbero Walktrough e, anche se non sembra, sono piuttosto differenti.

Attenzione però.

Non confondere le mrede di Frank Matano con gente che fa video, seppur siano gameplay, di una qualità  che questi pseudo-gamer si sognerebbero. Perché la qualità  in certi gameplay c'è. Peccato che questo genere di youtuber sia raro come un asiatico biondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione però.

Non confondere le mrede di Frank Matano con gente che fa video, seppur siano gameplay, di una qualità  che questi pseudo-gamer si sognerebbero. Perché la qualità  in certi gameplay c'è. Peccato che questo genere di youtuber sia raro come un asiatico biondo.

Un minimo più di qualità  rispetto al Frank Matano e al Panpers di turno c'è, certo. Ma già  solo il concetto di Gameplay applicato a Youtuber valenti mi fa intristire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un minimo più di qualità  rispetto al Frank Matano e al Panpers di turno c'è, certo. Ma già  solo il concetto di Gameplay applicato a Youtuber valenti mi fa intristire.

Dipende.

Cosa significa Gameplay per te?

Un video di una persona che gioca al fine di intrattenere?

Un video di una persona che gioca al fine di mostrare la propria abilità /la retta via per proseguire?

Un video di una persona che gioca al fine di mostrarti come vivere quel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende.

Cosa significa Gameplay per te?

Un video di una persona che gioca al fine di intrattenere?

Un video di una persona che gioca al fine di mostrare la propria abilità /la retta via per proseguire?

Un video di una persona che gioca al fine di mostrarti come vivere quel gioco?

La prima, in quanto le ultime due possono essere anche utili come categorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima, in quanto le ultime due possono essere anche utili come categorie.

Ebbene, quando parlavo di Gamer autorevoli, che creano video di qualità , mi riferivo sopratutto all'ultima.

Ma forse è solo colpa mia. Molto spesso mi sfugge il concetto della differenza tra Playthrough, Gameplay e storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...