Kiryu89 6.999 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vorrei parlarvi di un utente che ha recentemente spopolato sul tubo: SteveozziPer quale motivo? Guardate il seguente video>https://www.youtube.com/watch?v=1TQ1I6Ey5hcEbbene, ispirandosi alla mossa finale del wrestler della WWE Randy orton (denominata RKO), l' utente ha ben pensato di inserirla, tramite un programma di editing video di cui non so il nome, in video in cui persone comuni (ma non solo) cadano a terra in modo rovinoso ma sempre in modo che "subiscano" la mossa del wrestler. I video, già numerosissimi e copiati da altri utenti, ha attirato l' attenzione della WWE e più o meno ogni giorno vengono pubblicati sia su youtube che su facebook nuovi RKO vines di breve durata.Cosa ne pensate? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BananitoTime 530 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Voglio farvi due domande:Conoscete Haxo24(uno dei più grandi poketubers italiani) e se lo conoscete,che ne pensate del suo abbandono della comunità di Youtube? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lukthemyth 26 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tra tutti gli youtubers quello che mi piace di più è yotobi! fa sempre ridere nei suoi video ed è molto critico su ogni cosa E' stata aggiunta una reazione da AAamen 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ivrelia 495 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 (modificato) Io adoro Dario Moccia e il suo video su Urasawa è il mio preferito… Argomenti alti, messaggi importanti, buona dialettica… Dario lo guardo sempre volentieri. Negli ultimi tempi ho invece scoperto il grande talento Mark "The Hammer". Dellimellow non è uno stupido, ma non capisco chi gli abbia dato il titolo di "massimo esperto di One Piece", Oda certamente non è stato. Modificato 17 dicembre, 2014 da Ivrelia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Gingaehlf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Come da titolo, è una youtube che a parer mio è fantastica.Parla di libri, ma di letteratura vera che tanto manca, e ovviamente ha una fantastica \ Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zero. 1.694 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 non la seguo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snorlax 5.141 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Unisco alla discussione generale sugli youtuber, continuate pure lì Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giancarlino 1.244 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ilenia Zodiaco>Segni Zodiacali>Cavalieri dello Zodiaco>Poteri magici>Triangoli magici>Triangoli con occhi al centro>ILLUMINATI!!!11!!1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hylian 1.852 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chi segue Daniele Doesn't Matter? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Bluid 334 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 PewDiePie è, secondo me, un bravo youtuber, al contrario della versione italiana... ma i miei youtber preferiti sono Etika (inglese) e 17TheTube (italiano) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Sherlock. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Croix è Dio. Punto e basta. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AAamen 40 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 PewDiePie è, secondo me, un bravo youtuber, al contrario della versione italiana... ma i miei youtber preferiti sono Etika (inglese) e 17TheTube (italiano) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Bluid 334 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Anche tu lo conosci? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Toy_Master 12.880 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Come da titolo, è una youtube che a parer mio è fantastica.Parla di libri, ma di letteratura vera che tanto manca, e ovviamente ha una fantastica \Ho visto i video di Obsidian e Shatter me.Non c'è male Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fender 2.706 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 (modificato) Ultimamente, oltre ai soliti grandi nomi, seguo piccoli canali di poop e mlg come Denix Pro, Nocoldiz (questo non è un piccolo canale), e canali più piccoli italiani come Luca Viale e Il tubo di Ste (che a mio parere valgono). Stranieri ultimamente sono appassionato delle teorie di The Game Theorists. Modificato 13 gennaio, 2015 da Fender Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mighty. 1.451 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=AxR9ek176LQ Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AAamen 40 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche tu lo conosci? Si Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Drakkar 54 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Idiotcamel e Nocoldiz come pooper.Il problema è che gli youtuber quando diventano popolari iniziano a non fare video o farli di qualità pessima.. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marpy. 1.043 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 (modificato) Ciao ragazzi oggi voglio farvi vedere il video caricato da un ragazzo che con i suoi video divertentissimi, demenziale e ''utili'' ci mostra come catturare un pokemon!Il youtuber in questione ''HowToBasic'' è molto seguito da americani visto che i suoi fantastici video servono a rallegrare e io per questo lo seguo moltissimo!E vi consiglio di seguirlo!Ecco il video che vi porterà via un sorriso>https://www.youtube.com/watch?v=NyGv8XtKJc4 Modificato 16 gennaio, 2015 da MegaDiancie Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marpy. 1.043 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Livio Marcone, GoldenGianpy e HowToBasic Fantastici!!! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marpy. 1.043 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 (modificato) Io trovo i video di quel canale altamente disgustosi. Questo non è niente, provate a vedere gli altri...Poi boh, non mi fanno ridere. Eppure sono uno che ride facilmente.Io infatti non vedo i suoi video prima di mangiare Modificato 16 gennaio, 2015 da MegaDiancie Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
fireblast 3.673 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sposto nel Bar. :] Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Xander 680 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 È un topic riguardo un Youtuber, per cui sposto in Tecnologia e Web, magari poi un mod di quella sezione si occuperà di unire questa discussione a quella generale che tratta di Youtube n_n Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phoenic 2.881 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il canale è carino, solo che spreca troppo cibo. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ferdy 4.145 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Unisco alla discussione presente in quotidianità e dintorni Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.