Vai al commento

BananitoTime

Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale

Recommended Posts

Guest NicoRobin
2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ricordo uno che, sotto una foto di Ciccio su FB, commentò facendo notare che FORSE, se hai quella stazza, tanto bene non stai, soprattutto se poi non fai una vita particolarmente salutare come Ciccio, e che rischi seriamente di avere grossi problemi di salute.

Primo commento: «Ma non ti vergogni?? Auguri la morte a una persona!!»

Questo per dire che cosa significa consigliare un dottore a Ciccio.

a volte l'aborto serve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Mmm ho seguito la faccenda giusto per curiosità, più che per interesse vero e proprio. Premetto che non sono un'hater di Ciccio, semplicemente non lo seguo, non sono una sua fan e m'interessa il giusto. Ho visto il suo ultimo video e l'ho trovato particolarmente ridicolo. Il fatto che fosse già in lacrime a inizio video, la musica triste, le minacce di denuncia a mezzo mondo, per non si sa quali motivi, è semplicemente patetico, mi ha fatto provare più fastidio che altro. Capisco che il gesto ricevuto possa averlo fatto arrabbiare (anche se in mezzo a quella schiera di fan me ne sarei fregata altamente di un ragazzo palesemente fragile), ma non c'era nemmeno bisogno di reagire in questo modo, soprattutto con le denunce, per cosa poi? Perché lo prendono in giro? Dubito che alla Postale lo prenderebbero sul serio, poi non so. Per quanto riguarda gli insulti sul suo peso: ha una malattia? Se sì, allora consiglierei un dottore; se no, consiglierei un po' di attività fisica, che male non fa, ma non tanto per far contenti gli altri, quanto per stare bene, perché l'obesità di certo non è un bene, per la salute in primis.

non so se ha malattie, e molti gli hanno consigliato di dimagrire per la salute.

Avrai anche ragione, ma non è la prima volta, fosse solo questo fatto... capirai, ma è da quando è su youtube che viene umiliato, ed è da un anno che il tutto è peggiorato. Circa da quando ha avuto dei problemi gravi al suo corpo, alla sua salute... e ha lasciato per un mesetto/mezzo mese youtube...

Fidati, non è bello essere presi in giro per tanto tempo, te lo dico io che ho vissuto per 3 anni il bullismo contro di me. Tu non saprai mai cosa vuol dire, e poi a lui non sono delle semplici prese in giro, le prese in giro non sono di lunghissima durata, e non feriscono molto la persona. Queste persone lo danneggiano dal punto di vista psicologico, e fidati, non è una bella cosa, e precisamente, è contro la legge, perciò puoi denunciare chiunque non la rispetti. E poi cosa vuoi? che metta un video con soundtrack allegra? fammi capire... video senza soundtrack non li possono mettere, poi arrivano quelli che dicono "EHHH, NN AI MSS L SNDTRCC!!!1!1!", cioè, ci sta. E poi parlare di certi argomenti, al danno psicologico, e a volte fisico agli altri porta spesso ad emozionarsi piangendo, te lo dico per esperienza personale, anche se abbastanza lontana. All'ufficio postale non lo prenderanno sul serio come ha detto lui stesso, ma perchè siamo in italia, e non ci puoi far niente, il danno morale non viene considerato :/

Q2vfI7Q.png

Set with @Ghilgakia  :)

D9dHU6h.gif

Grazie @Ghilgakia <3 !

GYEWwpi.png

Ragazzi, ecco il link per il mio Mercatino! QUI!

Link al messaggio

Raga ma che giorno è successa sta roba di Ciccio?

#replay

Spoiler

Rosso Fuoco:

1YUTxbo.png

Smeraldo:

Jjuza3Q.png

Platino:

Xw5xDX2.png

HeartGold:

wiqrfNu.png

image.png.4ea89ab49b31c5c938165128f786f5aa.png

Bianco:

image.png.18bc45cc9a8e2c67a5316d2875638f78.png

image.png.47b347cca69e5a2e0fdae998984102ba.png

Bianco 2:

image.png.2adef4deb749851ae1ff776a967ca3f0.png

X:

Sole:

Medaglie PokéLeague:

Spoiler

fl4S9Xe.png Sconfitto Francy-, Capopalestra Acciaio!

WgaSniw.png Sconfitto Vinz, Capopalestra Rainbow!

Link al messaggio
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Rimango basita. Ma per il primo commento, non per il resto.

E tu non hai idea di quanto andò avanti quel tipo, provando a far capire che non stava augurando nulla, ma solo constatando una situazione. Alla fine li mandò al diavolo.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
Guest NicoRobin
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

E tu non hai idea di quanto andò avanti quel tipo, provando a far capire che non stava augurando nulla, ma solo constatando una situazione. Alla fine li mandò al diavolo.

e non l'hanno accusato di augurare la dannazione eterna?:secret:

Link al messaggio
1 minuto fa, Alex2000 ha scritto:

non so se ha malattie, e molti gli hanno consigliato di dimagrire per la salute.

Avrai anche ragione, ma non è la prima volta, fosse solo questo fatto... capirai, ma è da quando è su youtube che viene umiliato, ed è da un anno che il tutto è peggiorato. Circa da quando ha avuto dei problemi gravi al suo corpo, alla sua salute... e ha lasciato per un mesetto/mezzo mese youtube...

Fidati, non è bello essere presi in giro per tanto tempo, te lo dico io che ho vissuto per 3 anni il bullismo contro di me. Tu non saprai mai cosa vuol dire, e poi a lui non sono delle semplici prese in giro, le prese in giro non sono di lunghissima durata, e non feriscono molto la persona. Queste persone lo danneggiano dal punto di vista psicologico, e fidati, non è una bella cosa, e precisamente, è contro la legge, perciò puoi denunciare chiunque non la rispetti. E poi cosa vuoi? che metta un video con soundtrack allegra? fammi capire... video senza soundtrack non li possono mettere, poi arrivano quelli che dicono "EHHH, NN AI MSS L SNDTRCC!!!1!1!", cioè, ci sta. E poi parlare di certi argomenti, al danno psicologico, e a volte fisico agli altri porta spesso ad emozionarsi piangendo, te lo dico per esperienza personale, anche se abbastanza lontana. All'ufficio postale non lo prenderanno sul serio come ha detto lui stesso, ma perchè siamo in italia, e non ci puoi far niente, il danno morale non viene considerato :/

Aiaiai, qui caschi male, perché io ho vissuto bullismo psicologico (quindi anche colpendo sul mio aspetto fisico) per ben 8 anni, dalle medie fino alla fine delle superiori, quindi so benissimo cosa voglia dire. Secondo me resta un'esagerazione, poi non so. Se davvero si sentisse offeso per il suo peso, farebbe qualcosa, ma ripeto, sarebbe più per il suo bene che per apparenza.

Link al messaggio
3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ricordo uno che, sotto una foto di Ciccio su FB, commentò facendo notare che FORSE, se hai quella stazza, tanto bene non stai, soprattutto se poi non fai una vita particolarmente salutare come Ciccio, e che rischi seriamente di avere grossi problemi di salute.

Primo commento: «Ma non ti vergogni?? Auguri la morte a una persona!!»

Questo per dire che cosa significa consigliare un dottore a Ciccio.

e che colpa ha ciccio? qui posso darti ragione, è la stupidità del suo fan lol Ma lui non centra niente. E comunque non penso sia solo un problema che mangiano assai, il fatto che sono sovrappesi è pure un punto di vista genetico. Comunque da quanto ho capito sta facendo qualcosa per perdere peso, ma non ne sono sicuro. Precisando, io non seguo ciccio, ma seguo tutti questi fatti che ci sono su YT Ita

Q2vfI7Q.png

D9dHU6h.gif

Grazie @Ghilgakia <3 !

GYEWwpi.png

Link al messaggio
2 minuti fa, Mega ha scritto:

Al romics,non so quale giorno di preciso

Sapete se era di sabato? Perché c'era un tizio che correva in mezzo alla folla nel momento in cui son passato al padiglione degli youtuber

#replay

Spoiler

Rosso Fuoco:

1YUTxbo.png

Smeraldo:

Jjuza3Q.png

Platino:

Xw5xDX2.png

HeartGold:

wiqrfNu.png

Bianco:

Bianco 2:

X:

Sole:

Medaglie PokéLeague:

Spoiler

Link al messaggio
Guest NicoRobin
Adesso, Wendrew ha scritto:

Sapete se era di sabato? Perché c'era un tizio che correva in mezzo alla folla nel momento in cui son passato al padiglione degli youtuber

era sabato e domenica.

Link al messaggio
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Aiaiai, qui caschi male, perché io ho vissuto bullismo psicologico (quindi anche colpendo sul mio aspetto fisico) per ben 8 anni, dalle medie fino alla fine delle superiori, quindi so benissimo cosa voglia dire. Secondo me resta un'esagerazione, poi non so. Se davvero si sentisse offeso per il suo peso, farebbe qualcosa, ma ripeto, sarebbe più per il suo bene che per apparenza.

hai "ragionissimo", glielo diciamo in tanti

Adesso, Zubatto90 ha scritto:

Ho seguito anche io la vicenda, per sommi capi. Non conosco bene lo youtuber però so che viene spesso criticato, perché è così odiato?

Perchè la gente è razzista, grasso=diverso=sfottiamolo purtroppo

Q2vfI7Q.png

D9dHU6h.gif

Grazie @Ghilgakia <3 !

GYEWwpi.png

Link al messaggio
Adesso, BigDima ha scritto:

era sabato e domenica.

Sabato O domenica?

#replay

Spoiler

Rosso Fuoco:

1YUTxbo.png

Smeraldo:

Jjuza3Q.png

Platino:

Xw5xDX2.png

HeartGold:

wiqrfNu.png

Bianco:

Bianco 2:

X:

Sole:

Medaglie PokéLeague:

Spoiler

Link al messaggio
Guest NicoRobin
Adesso, Alex2000 ha scritto:

hai "ragionissimo", glielo diciamo in tanti

Perchè la gente è razzista, grasso=diverso=sfottiamolo purtroppo

no razzista, imbecille. ma solo perché il regolamento vieta le parolaccie

Link al messaggio
1 minuto fa, Wendrew ha scritto:

Secondo Giuls92 sì,magari lo potevi fermare e chiedergli un cornetto xD

Link al messaggio
Adesso, BigDima ha scritto:

no razzista, imbecille. ma solo perché il regolamento vieta le parolaccie

cosa? lol

Q2vfI7Q.png

D9dHU6h.gif

Grazie @Ghilgakia <3 !

GYEWwpi.png

Link al messaggio
Adesso, Mega ha scritto:

Secondo Giuls92 sì,magari lo potevi fermare e chiedergli un cornetto xD

plz, l'ho visto da lontano, manco sapevo che cosa fosse successo, ho solo visto il tizio che correva

#replay

Spoiler

Rosso Fuoco:

1YUTxbo.png

Smeraldo:

Jjuza3Q.png

Platino:

Xw5xDX2.png

HeartGold:

wiqrfNu.png

Bianco:

Bianco 2:

X:

Sole:

Medaglie PokéLeague:

Spoiler

Link al messaggio
Adesso, Wendrew ha scritto:

plz, l'ho visto da lontano, manco sapevo che cosa fosse successo, ho solo visto il tizio che correva

ZANZANZAN

Q2vfI7Q.png

D9dHU6h.gif

Grazie @Ghilgakia <3 !

GYEWwpi.png

Link al messaggio
Guest NicoRobin

il tipo è stato fotografato da cicciogamer, e ci sono le foto dal cellulare di ciccio

Link al messaggio
5 minuti fa, Alex2000 ha scritto:

e che colpa ha ciccio? qui posso darti ragione, è la stupidità del suo fan lol Ma lui non centra niente. E comunque non penso sia solo un problema che mangiano assai, il fatto che sono sovrappesi è pure un punto di vista genetico. Comunque da quanto ho capito sta facendo qualcosa per perdere peso, ma non ne sono sicuro. Precisando, io non seguo ciccio, ma seguo tutti questi fatti che ci sono su YT Ita

Infatti quel posto non è mica su Ciccio, mi sembrava evidente.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio

comunque guardate, già voi state dando critiche costruttive... critiche giuste, fatte con un cervello, noi stiamo parlando di tutta quella gente che invece fa tutt'altro... e che secondo me non dovrebbe neanche avere l'accesso di visualizzare youtube :/

Q2vfI7Q.png

D9dHU6h.gif

Grazie @Ghilgakia <3 !

GYEWwpi.png

Link al messaggio

ho visto il video

sarò sincero,mi sono messo a ridere,non condivido il gesto,ma non nego che la scena mi abbia fatto ridere

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

Il gesto del ragazzo non è assolutamente giustificabile. È stato abbastanza vergognoso, oltre al fatto che ha "rovinato" la giornata ai ragazzini che c'erano lì.

Però anche Ciccio avrebbe potuto evitare di fare il solito video pieno di vittimismo e denunce e poi lì al raduno avrebbe potuto non andarsene così...

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.