Vai al commento

Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale

BananitoTime

Post raccomandati

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Eeeeee tanto per dimostrare che ho toppato, ecco il video di risposta di YTFC.

C'è andato giù parecchio pesante e non credo di essere nella posizione di dire se ha esagerato o meno, ma almeno la canzone finale era orecchiabile :th_sisi:

EDIT: Bellissima la risposta di Capobastone, è qualcosa tipo "Se non mi rispondi allora hai paura, se mi rispondi allora sei un aizzatore di flame perché mi hai risposto" (quindi rispondigli ma non rispondergli, eh, se no sei nel torto), unito a un "non hai rispetto per la religione perché te la prendi con i video paranormali" (peccato che i video paranormali stiano alla religione quanto i telepredicatori americano stanno alla Chiesa) e a un "le tue visual stanno già scendendo" (ma non c'aveva l'agente che gli dava novantamila visual a ogni video dopo un'ora?).

Detto questo ho l'impressione il Capo abbia ragione su un punto: a breve il "fenomeno" YTFC si esaurirà. E probabilmente lui non se ne accorgerà e continuerà ad andargli contro con uno o due video al giorno :asduj1:

Secondo me se portasse anche contenuti sulla musica potrebbe mantenersi bene, oltre al fatto che ci guadagnarebbe pure lui dato che è la sua passione a quanto ho capito. La canzone su capobastone è davvero carina.

Btw, io credo di non aver mai detto gli youtuber che seguo:

D. Thecnocaos, sono iscritto anche se ormai è sparito dalla circolazione, ci sarebbe un canale praticamente uguale chiamato fuoco di prometeo ma la voce di Thecno riusciva a coinvolgermi e dava un'atmosfera davvero inquietante ai video, prometeo non è altrettanto coinvolgente secondo me. Poi seguo Mikeshowsha, che è l'unico youtuber che seguo del genere alla "dexter, favj" che onestamente non sopporto molto, ma questo youtuber mi è sempre piaciuto perché in quanto a walkthrough mi piace davvero, se poi fa video dimmerda con il suo gruppo amen, non li guardo e basta.

Da poco seguo anche blur, uno youtuber davvero interessante secondo me e ormai lo conoscete tutti tramite cicciogamer, anche se non penso avrà mai milioni di iscritti date le frequenti bestemmie, ma per chi non ci fa caso fa video molto divertenti e ha ottime capacità di esposizione.

Infine sono iscritto anche al canale di Bstaard, non c'è un vero motivo a dirla tutta ma lo scrivo per onestà, se non scrivo tutti i canali cui sono iscritto non avrebbe senso. Comunque se devo trovare una spiegazione è perché le sue gare malate sono diventate una specie di droga per me lol.

Poi guardo video di altri youtuber ma senza iscrivermi, specie a quelli che trattano argomenti più seri ma proprio per questo è difficile convincermi dato che dovrei essere d'accordo più o meno su tutto e di rado è così.

Ditemi pure cosa ne pensate degli youtuber che seguo, così per curiosità, se non vi va amen, viva la pizza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Raizen ha scritto:

Secondo me se portasse anche contenuti sulla musica potrebbe mantenersi bene, oltre al fatto che ci guadagnarebbe pure lui dato che è la sua passione a quanto ho capito. La canzone su capobastone è davvero carina.

Btw, io credo di non aver mai detto gli youtuber che seguo:

D. Thecnocaos, sono iscritto anche se ormai è sparito dalla circolazione, ci sarebbe un canale praticamente uguale chiamato fuoco di prometeo ma la voce di Thecno riusciva a coinvolgermi e dava un'atmosfera davvero inquietante ai video, prometeo non è altrettanto coinvolgente secondo me. Poi seguo Mikeshowsha, che è l'unico youtuber che seguo del genere alla "dexter, favj" che onestamente non sopporto molto, ma questo youtuber mi è sempre piaciuto perché in quanto a walkthrough mi piace davvero, se poi fa video dimmerda con il suo gruppo amen, non li guardo e basta.

Da poco seguo anche blur, uno youtuber davvero interessante secondo me e ormai lo conoscete tutti tramite cicciogamer, anche se non penso avrà mai milioni di iscritti date le frequenti bestemmie, ma per chi non ci fa caso fa video molto divertenti e ha ottime capacità di esposizione.

Infine sono iscritto anche al canale di Bstaard, non c'è un vero motivo a dirla tutta ma lo scrivo per onestà, se non scrivo tutti i canali cui sono iscritto non avrebbe senso. Comunque se devo trovare una spiegazione è perché le sue gare malate sono diventate una specie di droga per me lol.

Poi guardo video di altri youtuber ma senza iscrivermi, specie a quelli che trattano argomenti più seri ma proprio per questo è difficile convincermi dato che dovrei essere d'accordo più o meno su tutto e di rado è così.

Ditemi pure cosa ne pensate degli youtuber che seguo, così per curiosità, se non vi va amen, viva la pizza.

Di questi seguo solo Technocaos (che adesso ha mollato quindi seguo Fuoco di Prometeo che sinceramente mi piace di più)

Poi c'è Doctor Vendetta, anche se sono a un passo dal disiscrivermi perchè ogni giorno mi sta sempre più antipatico :\

Poi seguo molti PokèTubers (soprattutto Alfred Kamon, Cydonia e Chiara e Dlarzz, ma anche altri come MaySunders, Alex Flyce, 17TheTube, Ashish Channel...)

Poi nel campo musicale seguo gli Us The Duo, davvero talentuosissimi, peccato che non siano conosciuti in Italia e altri viners. Poi ci sono i Karmin, un altro duo che adoro.

E poi basta, questi e pochi altri seguo.

Link al commento

boh va beh, evito. Se è così, che si risponde allo stesso modo sempre, a quasi tutto vi ho già risposto, state solo replicando allo stesso modo, e ora non mi va di rifare il poema per ridire la stessa cosa. Dico solo questo: non è colpa di ciccio se i fan sono andati da Luca a rompere, questa è la stupidità dei fan. Si, un pò è colpa sua, perchè è come dare una pistola ad uno che vuole morire, e dirgli di non spararsi. Poi ha capito l'errore, e l'ha rimosso. A molte delle vostre critiche sui suoi errori dico solo questo: non ditemi che quando siete incavolati neri non commettete cavolate assurde, a chi non è successo? a seconda di ciò che accade si ha sempre più rabbia... è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il vaso che si era riempito ad un anno. Vi do un pò ragione per il fatto che l'ha spinto, non ci avevo pensato, ma comunque andatevi a leggere un pò su Google cosa succede se entra dentro l'occhio qualche "materiale straniero"(non trovo il termine). Poi ci stiamo come sempre concentrando troppo sugli errori di ciccio, e non di chi dovremmo. Per la spintonata non so, non so se ha riso, la maggior parte dice si, solo chi è con blur no, ma non credo che vadano a spingersi a caso, senza senso, non credo proprio :/ comunque ciccio ha chiesto scusa sia al ragazzo, che a blur. Hanno chiarito col ragazzo. e alla fine mi sono sempre divulgato troppo, anche se in mente ho molto di più

Link al commento

On 9/10/2016 at 18:27, Jace_Marik ha scritto:

Di questi seguo solo Technocaos (che adesso ha mollato quindi seguo Fuoco di Prometeo che sinceramente mi piace di più)

Poi c'è Doctor Vendetta, anche se sono a un passo dal disiscrivermi perchè ogni giorno mi sta sempre più antipatico :\

Poi seguo molti PokèTubers (soprattutto Alfred Kamon, Cydonia e Chiara e Dlarzz, ma anche altri come MaySunders, Alex Flyce, 17TheTube, Ashish Channel...)

Poi nel campo musicale seguo gli Us The Duo, davvero talentuosissimi, peccato che non siano conosciuti in Italia e altri viners. Poi ci sono i Karmin, un altro duo che adoro.

E poi basta, questi e pochi altri seguo.

Sui YouTuber specializzati nel Battling competitivo seguo le tue stesse persone fin dai loro primissimi video(Soprattutto il grandissimo Kamon). Ho iniziato da poco a seguire anche Pardini! Mentre di stranieri consiglio il Buon Aaron (Cybertron) Wolfy!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Ora seguo pochi YouTuber..e sono:

Pokèmon Millenium (obwius) , YTFC , Pardini , Blur , JustRohn e qualche volte Zano.

Gli altri non mi piacciono più e portano sempre le solite cose :/

(FIFA , COD , Clash Royale , Clash of Clans , Minecraft).

ps: lo so che Rohn e Blur portano COD e FIFA ma almeno mi fanno ridere. v.v 

Link al commento

Io di Youtubbah ne seguo d'ogni tipo,ad esempio TearlessRaptor,Doctor Vendetta e Pokemon Millennium(come tutti voi,immagino)...Questi sono solo esempi,ne potrei dire molti altri

Link al commento

On Saturday, November 05, 2016 at 18:41, TheDarkWolf ha scritto:

Yotobi>>>>>> all. :asduj1:

È uno dei pochi che mi strappa sempre un sorriso. 

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Pewdiepie ha raggiunto i 50 milioni di iscritti!

ccezzionale, proprio lui sciabolata morbida

Link al commento