Vai al commento


I nuovi episodi di Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima dal 2 dicembre su K2!


Manuel

Post raccomandati

In attesa della serie Pokémon XY, le avventure di Ash e i suoi amici nel mondo di Pokémon Nero e Bianco si concluderanno con grandi sorprese! A partire da Lunedì 2 dicembre andranno in onda sul canale K2 i nuovi episodi della serie animata Pokémon Nero e Bianco: Avventure e Unima - e altrove.

Pokémon_Season16.png

In questi ultimi 8 episodi, Ash e i suoi amici concluderanno il loro viaggio nelle Isole Cristalline insieme alla giornalista Alexia e alcuni Pokémon di Kalos, come Helioptile, Gogoat e Noivern. Giunti nella regione di Kanto, Ash rincontrerà  alcune vecchie conoscenze e prenderà  una importante decisione. Gli episodi andranno in onda dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 18:15 e il sabato e la domenica alle 8:15!

avanti_tutta_gogoat_2013_10_22_1329.pngUna immagine tratta dall'episodio dal titolo ufficiale italiano "Avanti tutta Gogoat!"

la_cometa_dell_eroe_2013_10_22_1329.pngUna immagine tratta dall'episodio dal titolo ufficiale italiano "La cometa dell'eroe"

pokemon_di_colore_diverso_2013_11_24_185Una immagine tratta dall'episodio dal titolo ufficiale italiano "Un Pokémon di colore diverso!"

mistero_isola_abbandonata_2013_11_24_185Una immagine tratta dall'episodio dal titolo ufficiale italiano "Il misterio dell'isola abbandonata!"

I fan più fortunati hanno avuto la possibilità  di guardare una anteprima degli episodi durante il Pokémon Show, organizzato da Pokémon Millennium in occasione del Games Week 2013.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, voglio ricordare con gioia questa serie.

Certo, non è la migliore, ma ha regalato lo stesso emozioni tipiche delle vecchie serie.

Iris e Spighetto un po' mi mancheranno, voglio essere sincero.

Reshiram e Zekrom hanno fatto appassionare tantissima gente. La regione di Unima è amata da tantissimi.

Quindi, voglio dedicare quest'applauso (metaforico, ovviamente) a Unima.

Manca poco, mi mancherai. â¤ï¸

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...