Vai al commento



[Ufficiale] Gioco di Carte Collezionabili Online


Davix

Post raccomandati

Apre ufficialmente la discussione per gli scambi di carte all'interno del GCCO.

 

Questo topic vi da la possibilità di discutere su tutto ciò che riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Online.

Potete offrire e richiedere carte Pokémon agli altri giocatori, nonché condividere il vostro nickname per essere registrati nella lista amici.

 

Vi invito a commentare seguendo questo semplice format:

  • Nome a schermo:
  • Carte offerte:
  • Carte richieste:

Archivio dei giocatori:

Spoiler

@Ackerman - Leafeon183

@Mana - Soulofdragon

@John - Shun_John

@Dragopika22 - dragopika22

@Longwaytobepro - Alongwaytobepro

@PokeNahual - Lorenzo_ci

@reddev - reddev94

@DaniDanko - DanieleDanko03

@Pory99 - eevee2143658709

@nunzio123 - galahad

 

Sempre in merito agli scambi, se volete allegare qualche immagine delle carte in questione siete pregati di utilizzare la funzione spoiler, mentre in caso di truffa potete contattare il moderatore di sezione @Porygon-Z o un qualunque moderatore. :)

 

Ricordo che per lo scambio di carte fisiche o codici del GCCO la sezione più adatta è il Mercatino Oggetti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non aspetto altro che attivino la funzione di poter sfidare avversari veri... quei CPU sono diventati facilissimi da sconfiggere -.-"

Appunto -.-'''' non l'ho neanche finito perchè era diventato troppo facile, avevo sbloccato tutti e 3 i mazzi e mi era passata la voglia; se almeno si potesse comprare virtualmente le bustine. senza quella cosa dei codici da mettere per sbloccare gli altri mazzi, che bisogna comprarli i mazzi per metterli. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate che si gioca già contro giocatori veri.... basta andare giù e cliccare su gcc pokemon online.

Sì ma è in inglese e poi di italiani non ce ne sono -.-

Volevo provarlo, ma non ha mai funzionato sul mio computer -.-

Tranquillo, non ti sei perso niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se volete con moderazione mi posso fornire dei codici per le bustine

Figurati sei gentilissimo, ma il fatto è che la storia è corta, la finisci subito ed è troppo facile: se almeno ci fosse la connessione tra i giocatori italiani sarebbe già migliore! Grazie ancora! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il sito c'è anche in italiano ora e piano piano stanno procedendo, nelle bustine vere si trovano i codici da mettere on line e poter giocare anche lì, se ci son degli italiani collegati ti fa sfidare anche con loro, io ad esempio mi son sfidato con la mia ragazza, poi ci sarà anche la modalità per sfidarsi e scegliere l'avversario.

Nella storia hanno aggiunto un pezzo che sono i campionati cittadini e se giocate alal modalità difficile non è per neinte facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me ora non lo regge più, credo siano dei miglioramenti nella grafica che lo rendono ancora più pesante, io di codici ne ho avuti in tutto sarò arrivato a una trentina ma essendo un'assiduo giocatore son riuscito a farmi un mazzo carino, deboluccio ma almeno ora ha un senso, cmq c'è un sito che si chiama playtgc.me dove puoi crearti il tuo mazzo gratuitamente e quanto ne vuoi perché è un simulatore di tavolo da gioco, è semplice da usare e io ci sono spesso e ci son già le carte di nobili vittorie, e oh mio dio fai ch esi chiami così in italia perché non sopporterei un altro storpiaggio di nomi come emerging powers :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...