Vai al commento


[Ufficiale] Gioco di Carte Collezionabili Online


Davix

Post raccomandati

4 ore fa, ZioTalona ha scritto:

Ragazzi scusate avrei una domanda sulle sfide giornaliere : prima di raggiungere il livello 5 una scritta diceva che sarebbe stato possibile fare due sfide giornaliere salendo appunto al livello 5, ma ora che sono salito al livello 5, mi fa comunque fare una sfida al giorno, come mai?

 

Si intende che puoi accumulare 2 sfide. Cioè se hai una sfida in sospeso il giorno dopo te ne faranno sceglerne un'altra, così hai a disposizione due sfide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

Si intende che puoi accumulare 2 sfide. Cioè se hai una sfida in sospeso il giorno dopo te ne faranno sceglerne un'altra, così hai a disposizione due sfide.

 Quindi nel caso in cui io non porti a termine una sfida giornaliera, il giorno dopo avrò la possibilità di scegliere tra quella del giorno prima in sospeso e una nuova? Alla fine posso fare sempre e solo una sfida al giorno? Se così, allora quando si può fare più di una sfida al giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ZioTalona ha scritto:

 Quindi nel caso in cui io non porti a termine una sfida giornaliera, il giorno dopo avrò la possibilità di scegliere tra quella del giorno prima in sospeso e una nuova? Alla fine posso fare sempre e solo una sfida al giorno? Se così, allora quando si può fare più di una sfida al giorno?

significa che se oggi mi capita una sfida fai 1000 danni fuoco e domani evolvi 10 pokemon fuoco e oggi non completo la sfida di fare 1000 danni, posso fare le due sfide contemporaneamente, inoltre nel caso un giorno non ho tempo posso comunque accumularle al posto di perderle.

ma non ti arriveranno mai 2 sfide contemporanemente.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Scusate, sto avendo un problema con l'installazione del gcc Online!

 

Ho scritto tutto in questa discussione -> http://forum.pokemonmillennium.net/topic/122273-problema-installazione-pokémon-gcc-online/

Potete passare a dare un'occhiata? Magari qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema, grazie!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare qualche mazzo che gira intorno a mewtwo ex (frantumacolpo-barattadanni) sono nuovo e vorrei incominciare a capire come funziona il gioco di carte online. 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, SiG0D ha scritto:

Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare qualche mazzo che gira intorno a mewtwo ex (frantumacolpo-barattadanni) sono nuovo e vorrei incominciare a capire come funziona il gioco di carte online. 

Grazie in anticipo

Così è un po' generico. 

In che formato vorresti giocare? Standard o Esteso? 

Usi anche M Mewtwo Y ?(di solito questo è il mega che si usa con Frantumacolpo e baratta danni)

Cerchi un deck economico o competitivo? 

Dipende molto dalla disponibilità delle carte che hai a disposizione o che puoi ottenere via scambio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Wilson ha scritto:

Così è un po' generico. 

In che formato vorresti giocare? Standard o Esteso? 

Usi anche M Mewtwo Y ?(di solito questo è il mega che si usa con Frantumacolpo e baratta danni)

Cerchi un deck economico o competitivo? 

Dipende molto dalla disponibilità delle carte che hai a disposizione o che puoi ottenere via scambio :)

Vorrei giocare in formato esteso, si vorrei usare usare anche mega mewtwo Y,  si vorrei farlo competitivo. Grazie per la gentile risposta:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SiG0D ha scritto:

Vorrei giocare in formato esteso, si vorrei usare usare anche mega mewtwo Y,  si vorrei farlo competitivo. Grazie per la gentile risposta:)

Non sono molto esperto del formato Esteso. Comunque io seguirei questa linea:

Pokémon :

4 Mewtwo

3 M Mewtwo

1 Hoopa

1 Shaymin

1/2 Trubbish

1/2 garbodor

Allenatori:

 

4 N 

4 Platan

1 Lylie

2 Elisio

1 Kukui

3 elisir max

3 pietre lievi

4 legami mentali

4 Ara dei ricordi ( al limite dimension valley)

2 minor ball

3 ultra Ball

3 posta allenatori

1 scambio/fune di fuga

Poi non mi viene in mente altro, vedi te cosa ti può servire

 

Energie:

4 energie doppie in colore

4 psico speciali (in Esteso si possono usare mentre in standard no)

E qualche energia normale

 

Non ho fatto il conto delle carte ma secondo me potrebbe essere un buon mazzo :) fammi sapere come ti va.. il mio è molto simile ma adattato al formato standard 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cercavo anche io, se mi mandi mp magari possiamo fare qualche scambio

On Monday, February 27, 2017 at 01:59, Razenfurt ha scritto:

Ciao Ragazzi, c'è una sezione per parlare di scambi sul gcc online? potreste indicarmela gentilmente?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco da poco al GCC online (inutile dire che lo amo), ma ho una perplessità: quando saranno disponibili online le espansioni Leggende Iridescenti e Invasione Scarlatta? :mad: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Gioco da poco al GCC online (inutile dire che lo amo), ma ho una perplessità: quando saranno disponibili online le espansioni Leggende Iridescenti e Invasione Scarlatta? :mad: 

Sono nabbo però sono interessato all'argomento quindi pongo un paio di domande a chi ne capisce di più, il GCC online si scarica solo dal sito ufficiale Pokemon? Devi avere un account per farlo? Perché io ce l'ho ma non ricordo le credenziali:asduj1: e per comprare le varie espansioni usi la valuta virtuale del gioco?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono nabbo però sono interessato all'argomento quindi pongo un paio di domande a chi ne capisce di più, il GCC online si scarica solo dal sito ufficiale Pokemon? Devi avere un account per farlo? Perché io ce l'ho ma non ricordo le credenziali:asduj1: e per comprare le varie espansioni usi la valuta virtuale del gioco?

Puoi scaricarlo anche dall’App Store se hai iOS (però gira solo su iPad). 

Puoi usare sia il tuo account PGL, sia crearne un altro. 

I pacchetti si comprano con la valuta del gioco oppure si vincono raggiungendo vari obiettivi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Puoi scaricarlo anche dall’App Store se hai iOS (però gira solo su iPad). 

Puoi usare sia il tuo account PGL, sia crearne un altro. 

I pacchetti si comprano con la valuta del gioco oppure si vincono raggiungendo vari obiettivi. 

Ok grazie mille dell'info, ci sto facendo un pensierino.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A dire il vero non ho mai giocato al TCG, forse prima dovrei fare il tutorial presente sul sito ufficiale:XD:

Io ho imparato in pochi giorni. È veramente bellissimo e mi pento di non averci mai giocato prima!

Dietro pagamento in PP posso farti da istruttore :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Io ho imparato in pochi giorni. È veramente bellissimo e mi pento di non averci mai giocato prima!

Sì anche io sto vedendo che è parecchio bello, ora devo vedere perché non riesco a recuperare le mie credenziali del sito, sai per caso se si può fare un altro account oppure no?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì anche io sto vedendo che è parecchio bello, ora devo vedere perché non riesco a recuperare le mie credenziali del sito, sai per caso se si può fare un altro account oppure no?

Te l’ho detto, puoi farlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, mi sono scaricato il gioco sul tablet. Avrei domande:

1) il deck psico iniziale con gallade come si potenzia?

2) ho visto dei mazzi al costo di 500 monete, quale consigliate e perchè?

3) esiste una lista di tutte le carte presenti nelle buste di espansione che si acquistano con le monete?

4) modo veloce x fare monete?

5) quando provo a modificare un mazzo copiandolo come mai mi trovo delle carte da scegliere? (tipo gli starter di unima kalos) e perchè c'è un lucchetto vicino alla carte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/10/2017 at 23:33, Doppelgengar ha scritto:

Gioco da poco al GCC online (inutile dire che lo amo), ma ho una perplessità: quando saranno disponibili online le espansioni Leggende Iridescenti e Invasione Scarlatta? :mad: 

Mi rispondo da solo: sarà disponibile da oggi, ore 20. 

On 31/10/2017 at 11:49, Drake89 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sono scaricato il gioco sul tablet. Avrei domande:

1) il deck psico iniziale con gallade come si potenzia?

2) ho visto dei mazzi al costo di 500 monete, quale consigliate e perchè?

3) esiste una lista di tutte le carte presenti nelle buste di espansione che si acquistano con le monete?

4) modo veloce x fare monete?

5) quando provo a modificare un mazzo copiandolo come mai mi trovo delle carte da scegliere? (tipo gli starter di unima kalos) e perchè c'è un lucchetto vicino alla carte?

1) non puoi potenziarlo, è un mazzo tematico che non può essere modificato. Puoi però clonarlo e, a partire dal nuovo mazzo, aggiungere nuove carte. 

2) dipende dal tipo di formato a cui vuoi giocare. Io comunque non ho mai acquistato mazzi ma solo pacchetti di espansione. Un consiglio che posso darti, comunque, è di prendere dei mazzi piú vecchi che di tanto in tanto appaiono nello store. Quelli piú recenti sono fissi, quindi non corri il rischio di perderteli. 

3) dovresti andare in “collezione” e togliere il filtro “carte che hai”, ma onestamente non ho mai fatto caso se siano le carte ottenibili dai pacchetti oppure TUTTE le carte in assoluto. 

4) completa ogni giorno tutte le sfide che ti vengono proposte e partecipa agli eventi. Anche se perdi al primo turno, comunque 50 monete le porti a casa. 

5) non ho capito cosa intendi con la prima domanda; comunque il lucchetto indica che quella carta è stata ottenuta nel GCC online e non riscattando un codice a partire da delle carte fisiche, quindi non è valida per lo scambio. 

 

Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Mi rispondo da solo: sarà disponibile da oggi, ore 20. 

1) non puoi potenziarlo, è un mazzo tematico che non può essere modificato. Puoi però clonarlo e, a partire dal nuovo mazzo, aggiungere nuove carte. 

2) dipende dal tipo di formato a cui vuoi giocare. Io comunque non ho mai acquistato mazzi ma solo pacchetti di espansione. Un consiglio che posso darti, comunque, è di prendere dei mazzi piú vecchi che di tanto in tanto appaiono nello store. Quelli piú recenti sono fissi, quindi non corri il rischio di perderteli. 

3) dovresti andare in “collezione” e togliere il filtro “carte che hai”, ma onestamente non ho mai fatto caso se siano le carte ottenibili dai pacchetti oppure TUTTE le carte in assoluto. 

4) completa ogni giorno tutte le sfide che ti vengono proposte e partecipa agli eventi. Anche se perdi al primo turno, comunque 50 monete le porti a casa. 

5) non ho capito cosa intendi con la prima domanda; comunque il lucchetto indica che quella carta è stata ottenuta nel GCC online e non riscattando un codice a partire da delle carte fisiche, quindi non è valida per lo scambio. 

 

Spero di esserti stato utile!

Si grazie mille, sei stato di aiuto. Ti chiedo altre due cosette:

- il mazzo psico iniziale perchè non posso selezionarlo per fare le sfide allenatore (quelle delle leghe oro..platino ecc)...? sto finendo di battere tutti e 12 i personaggi con ciascuno dei tre mazzi fuoco-acqua-elettro standard, però me ne manca uno per completare le 12 sfide rimanenti. Alle info dice che i mazzi riscattati possono essere usati perchè allora non posso?

-sai quando usciranno i due mazzi delle nuova espansione crisi scarlatta? sono tipo drago!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...