Vai al commento



[Ufficiale] Gioco di Carte Collezionabili Online


Davix

Post raccomandati

Salve salvino :3


 


Avrei un paio di cose da chiedervi riguardo il gcc.  :)


Ho iniziato a giocare da un paio di giorni e, grazie al cielo son fortunata, ho sbustato già  un sacco di Pokemon Ex.  :cool:


La mia domanda è: come mai molti di questi non me li fa scambiare?  :cry:


Sto notando che le carte che prendo dalle bustine che ricevo dalla roulette me le fa scambiare, ma quelle delle bustine da 95cp no.


Aggiungo: l'unico pack da cui mi fa tradare le carte è leggendary pack che costa 195.


Caso vuole che molte delle carte che mi escono ANCHE DA QUEL BOOSTER non siano tradabili. Qualcuno che mi spiega il motivo?


 


Altra cosa... attualmente ho 60 biglietti per i tornei e tutte le volte che mi connetto controllo se c'è un torneo attivo, ma non trovo mai niente, come mai? E' un problema mio?


 


Grazie mille per l'eventuale aiuto ciccini belli, io non ho voluto aprire un nuovo topic per evitare di creare troppo disturbo  :sad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey, quello che dici non è del tutto esatto! Il pack che costa 195 goldini ti fa uscire carte scambiabili  :)

Solo che a volte, le ultra di quel pack non sono scambiabili, per quello ero dubbiosa  :sleep:

 

Si scusa, errore mio, non le uso molto perchè inserisco i codici xD

Comunque non saprei... so che alcune carte prese dentro il gioco non sono scambiabili... magari hai acquistato dei mazzi tematici con determinate carte e quindi non te le fa scambiare (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avrei un problemino:


Ho scaricato l'installer del gioco dopo averlo disinstallato perché si bloccava in continuazione però mi diceva che la vecchia versione del gioco non può essere rimossa allora faccio un giro di tutte le cartelle del computer (anche quelle nascoste) per vedere se c'era qualcosa e in effetti c'erano ancora delle cartelle però il problema persiste e prima di dirmi che la vecchia versione non può essere rimossa mi appare questo messaggio


 


Immagine2.png


 


Allora premo ok visto che l'installer si trova nella cartella dei download ma appare questa finestra


 


Immagine.png


 


Vi prego ditemi quello che devo fare! à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che nel TCG Online esistono i Ticket Torneo. Volevo sapere: se li usassi per entrare in un Torneo, mi troverò di sicuro avversari con mazzi professionistici o ci sono anche tornei per gente come me che al massimo avrà  aperto 10 pachetti?  :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente, anche perchè mi sembra che i premi dei Tornei Tematici sia altri Ticket xD

Come dicevo, dipende: puoi trovare un torneo con persone che hanno ancora mazzi tematici così come un torneo con gente che ha mazzi competitivi :3

In genere se giochi la mattina puoi trovare gente un po' più "scarsa" rispetto al pomeriggio (che iniziano a giocare anche gli americani)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia esperienza mi dice che nei tornei trovi gente molto brava, è anche vero che proprio perdendo nei tornei ho imparato alcune strategie vincenti... inoltre solo nei tornei puoi conquistare carte da scambio gratuite (anche se arrivi ultimo ti viene dato uno scrigno contenente di solito soldi e una carta), proprio grazie ad alcune carte trovate in questi box ho potuto iniziare a competere.


 


Al contrario, nella modalità  sfida, di solito trovi giocatori molto nella media.


 


Per quanto riguarda la modalità  torneo mazzi tematici personalmente mi hanno regalato un mazzo abbastanza buono a Mirabilandia (con un codice dentro che ti da lo stesso mazzo all'interno del gioco), e visto che di solito i mazzi tematici sono abbastanza scarsi si riesce a competere solo con un mazzo tematico buono.


 


Per i tornei ti consiglio di iscriverti nella categoria giusta, perchè se ti iscrivi a quella senza limitazioni e non hai la giusta strategia ti distruggono in poco tempo.


 


Ricapitolando:


Inizia a fare i tornei, nel peggiore dei casi imparerai nuove strategie e guadagnerai carte da usare o da scambiare, nel migliore dei casi vincerai qualche pacchetto (in fondo capita anche di essere fortunati e di trovare qualcuno più scarso di te o che rimane offline troppo a lungo o si arrende senza motivo, o ancora puoi semplicemente vincere anche con un professionista se la fortuna è dalla tua).


Iscriviti al giusto torneo (se il tuo mazzo contiene poche carte fuori dal formato standard, cerca carte sostitutive).


Se vuoi partecipare ai tornei dei mazzi tematici devi avere un buon mazzo, lì è più importante della strategia, d'altra parte in quei tornei si vincono solo soldi.


studia attentamente i tuoi avversari per scoprire le strategie migliori.


 


Alcuni suggerimenti:


i mazzi che si fanno su 1 o 2 elementi sono più semplici da fare e di solito girano meglio.


20 carte pokemon (meglio base, ex, ma non dimenticare qualche evoluzione e qualche pokemon per contrastare gli ex), 20 allenatore (le migliori le vedrai combattendo contro i professionisti, ci sono 4-5 carte allenatore che includono quasi tutti), 20 energie (poche energie speciali, difficili da pescare con le carte allenatore facili da distruggere con carte specifiche rispetto alle energie base) (variare troppo questi numeri può squilibrare il mazzo)


ci sono pokemon che si possono "usare" anche in panchina, pokemon che hanno strategie esclusive molto semplici da attuare, pokemon da usare contro specifici pokemon (ad esempio i pokemon ex o i pokemon base in generale), pokemon che possono guadagnare forza illimitata a seconda delle energie o dei lanci della moneta, pokemon che mandano l'avversario in stati speciali. Sfrutta tutte le strategie possibili e, te lo ripeto ancora una volta, impara dai tuoi avversari migliori, spesso basta mischiare 2-3 strategie di 4-5 avversari diversi per diventare molto competitivi.


Per finire, evita strategie che richiedono troppe carte per essere attuate, sono di solito strategie noiose perchè dovrai trovare molte carte per attuarle e spesso si basano sullo sconfiggere l'avversario senza lasciarlo reagire, con turni infiniti che fanno addormentare l'avversario (è molto più divertente avere una battaglia quasi alla pari te lo assicuro, infatti di solito contro questi mazzi mi arrendo per noia). Non sto parlando di mazzi che usano più di una strategia per mettere all'angolo l'avversario, ma piuttosto di quelli che con una sola strategia cercano la vittoria facile già  all'inizio, li riconosci perchè usano continuamente carte per pescare e mentre i tuoi sono turni normali i loro durano il quadruplo di un turno normale.


 


Per evitare fraintendimenti, io ho le carte per creare questi mazzi... ma non mi diverto a giocare così.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena comprato dei pacchetti Ancient Origins ma non mi permette di scambiare molte delle carte, se non tutte, che vi ho trovato dento, così come per quelle ottenute dai pacchetti (comprati, non ottenuti come premio) delle altre espansioni. Come mai? Con quale criterio alcune carte sono bloccate dal lucchetto e altre no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena comprato dei pacchetti Ancient Origins ma non mi permette di scambiare molte delle carte, se non tutte, che vi ho trovato dento, così come per quelle ottenute dai pacchetti (comprati, non ottenuti come premio) delle altre espansioni. Come mai? Con quale criterio alcune carte sono bloccate dal lucchetto e altre no?

 

Quelle acquistate con le monete sono tutte bloccate (così come i mazzi acquistati in questo modo). Quelle scambiabili sono solo bustine vinte/redimate con codici :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un dubbio, come avviene realmente lo scambio su TCG online?

Ho messo da scambiare 9 pacchetti, un tot di Ex e un tot di Ex Full art, ma per il momento nessun contatto di scambio, e il tastino sotto a "gestione mazzi" rimane ancora inattivo.

Devo fare qualcosa di particolare per sbloccarlo? O sono semplicemente sfortunato e nessuno offre quello che cerco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Hige ha scritto:

Ragazzi ho un dubbio, come avviene realmente lo scambio su TCG online?

Ho messo da scambiare 9 pacchetti, un tot di Ex e un tot di Ex Full art, ma per il momento nessun contatto di scambio, e il tastino sotto a "gestione mazzi" rimane ancora inattivo.

Devo fare qualcosa di particolare per sbloccarlo? O sono semplicemente sfortunato e nessuno offre quello che cerco?

Lo scambio avviene in automatico :) se a qualcuno interessa quello che offri e ha quello che cerchi, c'è direttamente il tasto "accetta scambio", quindi ti arriverà una notifica che lo scambio è andato a buon fine :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...