Vai al commento


[Ufficiale] Gioco di Carte Collezionabili Online


Davix

Post raccomandati

Salve, non riesco ad accedere alla sezione scambi nel gioco online. Il " pulsante " non si preme, è più scuro del normale, come disattivato. Ieri ho concluso uno scambio con successo però poi dopo un pò mi sono accorto del fatto. Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Drake89 ha scritto:

Salve, non riesco ad accedere alla sezione scambi nel gioco online. Il " pulsante " non si preme, è più scuro del normale, come disattivato. Ieri ho concluso uno scambio con successo però poi dopo un pò mi sono accorto del fatto. Potete aiutarmi?

È in manutenzione, basta aspettare che finiscano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎03‎/‎09‎/‎2018 at 21:41, John ha scritto:

Qualcuno ha un energia lampo scambiabile dell'espansione online heartgold e soul silver?

è l'ultima comune che mi manca di quella espansione sto impazzendo :facepalm:

Vorrei solo dire che da quando è iniziato sto strazio ho completato un lugia leggenda e trovato due teste extra di hooh leggenda oltre quella che già avevo…

voglio SOLO un'energia lampoooooo COMUNE :cry2:

Stanno finendo anche le paginate delle laminate di quella espansione… io non so che sfiga leggendaria che ho  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎03‎/‎09‎/‎2018 at 21:41, John ha scritto:

Qualcuno ha un energia lampo scambiabile dell'espansione online heartgold e soul silver?

è l'ultima comune che mi manca di quella espansione sto impazzendo :facepalm:

L'HO TROVATA OBBIETTIVO CONCLUSO SI PASSA ALLA PROSSIMA ESPANSIONE

17bdd2977583704.JPG

E su non si poteva era assurdo 3 mesi sopra e avevo completato pure i LEGGENDA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

non so se posso chiedere qui, in caso ditemi che dovrei fare, comunque per imparare a giocare il programma online è gratuito? 

(non ho mai giocato con le carte e non ho niente da fare quando non riesco a dormire xD)

E' gratuito, basta scaricare il programma e avere un account al club allenatori di pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

ah bene grazie, c'è una guida su come si gioca sul forum? :look:

Non mi sembra, ma al primo utilizzo mi pare che ci sia un tutorial………..non ricordo bene, ormai è da un po' che l'ho scaricato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexina ha scritto:

@Layla_Serizawa @Arock2

Ho spostato i vostri commenti nella discussione ufficiale del gioco di carte :) 

 

Comunque ti confermo che c'è un tutorial e anche fatto bene, a mio avviso...Ho imparato così :3 

 

ah ecco grazie :) 

 

beh bene allora scarico e provo a vedere se riesco a capirci qualcosa finalmente del gioco ahahah grazie a entrambi <3

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexina ha scritto:

@Layla_Serizawa @Arock2

Ho spostato i vostri commenti nella discussione ufficiale del gioco di carte :) 

 

Comunque ti confermo che c'è un tutorial e anche fatto bene, a mio avviso...Ho imparato così :3 

Ok e mille grazie per la conferma, io non ricordo mai un tubo XD

Adesso, Layla_Serizawa ha scritto:

 

ah ecco grazie :) 

 

beh bene allora scarico e provo a vedere se riesco a capirci qualcosa finalmente del gioco ahahah grazie a entrambi <3

Di nulla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì a tutti!

questo Week mi sono cimentato su pk TCG  e....wow è un mondo allucinante e fantastico!

 

Ovviamente ho iniziato con le sfide allenatore che se ho ben capito ogni volta che vanno a completarsi con un deck differente viene aggiunta una stellina, la quarta si sblocca vincendo con un deck tematico acquistato giusto? ho oltre i 3 classici (acqua fuoco elettro di base) potenza mentale ma non me lo fa usare nella sfida allenatore :confused: quindi non ho idea di come sbloccare la 4 stella...?

 

Ho "tentato" qualche partita con le sfide giocatore ma mi massacrano malissimo...

 

ed ora avrei qualche domanda:

 

1) il miglior modo per avere altre carte all'inizio quale sarebbe? acquistare deck tematici? e in questo caso... quale? ce ne sono così tanti che...mi sento un po perso... ho visto qualche video su youtube di Tuberanza e di Attrix per capirne di più ma ovviamente essendo molto esperti parlano di deck e combo che io non mai sentito e ho cercato di seguirne i passi ma è tosta...

 

2) Per sapere se vale la pena o meno acquistare con le 500 monete un deck come posso fare? esiste una cadenza temporale entro la quale vengono rilasciati nuovi deck etc?

 

3) per la composizione del mazzo sto seguendo la linea generale proposta nei deck tematici 24/26 pk   18/20 energia    16/18 allenatore

 

Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto e scusate se le domande sono un po banali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete dirmi i siti per comprare a basso prezzo i codici per le bustine? E invece per le carte singole? Tra ebay ed etc mi sento persa e non so quale sito ha prezzi inferiori, anche stranieri mi vanno bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Zaffira ha scritto:

Sapete dirmi i siti per comprare a basso prezzo i codici per le bustine? E invece per le carte singole? Tra ebay ed etc mi sento persa e non so quale sito ha prezzi inferiori, anche stranieri mi vanno bene.

Ti ho inviato un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti 

e mai successo anche a voi che nonostante sfidavate tante volte i CPU in sfida allenatore è risultato un po’ faticoso riuscire ad ottenere le stelle per completarne anche solo un singolo personaggio?se si ,mi consigliate di cambiarlo sempre dopo ogni partita?

ho ricominciato da una settimana per problemi di download se volete aggiungermi il mio nickname di tcg è lo stesso del forum^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco Pidgeot Ex e MegaPidgeot Ex, in 4X. Vorrei farci un mazzo per Extended essendo il mio pkmn preferito. Mandatemi messaggio e vi manderò che carte possiedo per lo scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato il primo post con alcune specifiche riguardo lo scambio di nickname e carte all'interno del GCCO e chiuso le precedenti discussioni, così da avere una discussione unica per tutto ciò che riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Online. Potete scrivere qui per organizzarvi in merito a qualunque cosa riguardi il gioco di carte online. :)

Ricordo che per lo scambio di codici per il GCCO e carte fisiche, invece, la sezione migliore è il Mercatino Oggetti. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...