Andrea92 1 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 le gemme dove si ottengono ? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mrsuperriki24 0 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 anche io ho questo problema,bisogna riscattare i codici per ottenere punti boost,però siccome è una beta alcune volte i punti non ti vengono aggiunti. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GardevoirSense25 82 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Strano.. Cita La vera bellezza,dopo tutto,sta nella purezza di cuore. (Gandhi) Non accontentarti dell’orizzonte… cerca l’infinito. (Jim Morrison) Garde25 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Lele_T Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Salve:) Vorrei porvi una domanda rigurado il GCC online. Nel sito è presente un negozio in cui riscattando dei codici si possono aquistare dei pacchetto. Qualcuno potrebbe spiegarmi dove posso andare per vedere le carte trovate? Grazie in anticipo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ludos 788 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Mi spiace, non lo so. Ma mew20897 lo sa, credimi! Cita Jigglypuff Time! Super Smash Brothers is Here! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Terrakhaos 20 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 be vai al menu delle tue carte selezioni i pacchetti e li apri Cita 3rd Master Italian National Championship 2014WHY DOES CORSOLA NOT GET SPIKY SHIELD CORSOLA BASICALLY IS A SPIKY SHIELDIF SOMEONE TRIED TO PUNCH YOU AND YOU HELD UP A CORSOLA THEY WOULD SAY "OUCH THAT HURTS THAT WAS REALLY SPIKY"BECAUSE CORSOLA IS SPIKYBUT THANK GOD IT GETS SPIKE CANNONIM REALLY GLAD IT CAN SHOOT THE SPIKES ON ITS BACKBUT NOT USE THEM AS SPIKESMICRO-ORGANISMS LIVE ON CORSOLAS BACK TO SEEK PROTECTION FROM PREDATORSBECAUSE CORSOLA IS SPIKYIT DOESN'T EVEN GET SPIKESWHY CAN IT SHOOT THE SPIKES BUT NOT PUT THEM ON THE GROUND CORALSOLACORALCORAL IS SPIKYCORSOLA IS SPIKY Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Lele_T Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 e dovè questo menu? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Terrakhaos 20 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 nella costruzionne deckmenu confezioni Cita 3rd Master Italian National Championship 2014WHY DOES CORSOLA NOT GET SPIKY SHIELD CORSOLA BASICALLY IS A SPIKY SHIELDIF SOMEONE TRIED TO PUNCH YOU AND YOU HELD UP A CORSOLA THEY WOULD SAY "OUCH THAT HURTS THAT WAS REALLY SPIKY"BECAUSE CORSOLA IS SPIKYBUT THANK GOD IT GETS SPIKE CANNONIM REALLY GLAD IT CAN SHOOT THE SPIKES ON ITS BACKBUT NOT USE THEM AS SPIKESMICRO-ORGANISMS LIVE ON CORSOLAS BACK TO SEEK PROTECTION FROM PREDATORSBECAUSE CORSOLA IS SPIKYIT DOESN'T EVEN GET SPIKESWHY CAN IT SHOOT THE SPIKES BUT NOT PUT THEM ON THE GROUND CORALSOLACORALCORAL IS SPIKYCORSOLA IS SPIKY Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rocky89 266 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 sezione sbagliata sposto Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Saphira 345 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Allora, quando entri nel GCC in basso a sinistra dovrebbe esserci scritto costruisci mazzo o qualcosa del genere che ti porta in una pagina con tutte le carte che hai e i mazzi sbloccati. Clicchi "nuovo" (credo) e selezioni le carte da inserire. Mi pare che si possa modificare un mazzo anche subito prima di una sfida, quando scegli il mazzo da usare, ma non ne sono sicura... Cita (\__/)(='.'=)(")_(") Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Lele_T Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 il problema è che non trovo il menu COSTRUISCI MAZZO Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
juan m 153 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 anche il mio e poi non possiamo neanche usarli nella storia Cita bello e se non vi è piaciuto la mia firma allora:le persone vengono trattate cosi dagli admin;quando lo vedete...scappate!!!non avrete scampo!!!o noooooo l'ha visto!!!se non siete riusciti a scappare diventerete come lui;o come loro:visto esiste!!! lo approva anche lui: guardate lui come ci è rimasto stecchito quando lo ha visto: se vi è piaciuta la zona della mia firma mettete un mi piace o se no...ritornate all'inizio!!!ciao !!! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Santino Black 38 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 quando clicco su gioca mi esce la schermata di scaricare il nuovo sfida allenatore ma anke dopo scaricato nn parte il gioco... mi dite dove sbaglio? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Noname. 344 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 strano Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dave Luffy 81 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Se non hai più scritto dovrebbe esserersi risolto il problema, in caso contrario penso che sia stato solo un errore, forse riavviare il computer ti sarebbe stato utile. Cita Il mio mercatino: Pokémon shiny, evento e DW: http://pokemonmillen...ld-offro-shiny/-Il mio servizio di allevamento e breddamento Pokémon : http://pokemonmillen...ra-a-richiesta/Si ringraziano: Pichukulele998,Charizard90 e Ghimli per la firma Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
mizu 311 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ho scaricato da poco la versione beta del TCG pokemon online, perchè ero incuriosito dal giocoHo seguito tutte le lezioni e ho iniziato a fare i tornei in modalità Trainer ChallangePerciò le meccaniche di gioco grosso modo le ho capiteOra però volevo farmi un'idea di come fosse giocare contro altri giocatori, solo che con le carte dei mazzi base messi a disposizione dal gioco è praticamente impossibile costruire un mazzo decenteSenza contare che il gioco ti regala una bustina virtuale omaggio ogni 6 giorni quindi anche in questo modo ci metterei troppo tempoPer questo chiedo qui se qualche anima pia può darmi qualche codice di quelli che escono dalle bustine o dai mazzi reali giusto per farmi un'idea di come sia giocare con altri giocatoriChiaramente lo chiedo a chi non gioca online: se proprio dovete buttarli vi sarei grato se me ne deste qualcuno ad esempio tramite messaggio privatoGrazie mille Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
mizu 311 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Okvisto che non si da mai nulla gratis, allora offro dei pokepoints in cambio visto che sono l'unica cosa che posso dare Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Little Donphan 1.427 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 C'è un altro sito allegato che ti fa costruire mazzi e usarli direttamente online senza il bisogno dei codici, così mentre aspetti di ricevere le bustine omaggio (se non vuoi comprare bustine in edicola) puoi provare il mazzo che ti piacerebbe fare con quello. Se vuoi te lo passo via mp. Cita Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi. Si chiamano Giorno e Notte. Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zoroarco 80 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 I codici non sono testati! provate a vostro rischio e pericolo!inviatemi un mp con scritto codice (non il codice): il costo è di 6 pokepoint e risarcisco la meta! (3 pokepoint)FINO AD ESAURIMENTO SCORTE Cita Gentlespettr? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sol 737 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Cosa non si fà per dei Poképoint... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zoroarco 80 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Cosa non si fà per dei Poképoint...Triple facepalm, when one or two doent's cut it Cita Gentlespettr? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PhantomGeno 85 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 INUTILE! Ognuno può digitare e ne troviamo a milioni, questa discussione si deve far chiudere, mica siamo scemiP.s. Già la scritta in rosso ci dice di non comprarne quindi U.U E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kyurem97 901 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Come da regolamento e vietato vendere oggetti per pokepoints E' stata aggiunta una reazione da PhantomGeno 1 Cita Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità. Appassionato di Treni e di Impianti a Fune Amour is Canon clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zoroarco 80 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ne do uno gratis twv-s7hx-pcs-xv5 Chiudete e se donate grazie (SE donate non è un obbligo) Cita Gentlespettr? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Poseidone 41 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 chiudere Cita Percy Jackson gli dei dell'Olimpo e il Mare dei Mostri: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.