Vai al commento

[Ufficiale] Gioco di Carte Collezionabili Online

Post raccomandati

Salve:) Vorrei porvi una domanda rigurado il GCC online. Nel sito è presente un negozio in cui riscattando dei codici si possono aquistare dei pacchetto. Qualcuno potrebbe spiegarmi dove posso andare per vedere le carte trovate? Grazie in anticipo :)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

be vai al menu delle tue carte selezioni i pacchetti e li apri

25aq7lt.jpg

3rd Master Italian National Championship 2014

WHY DOES CORSOLA NOT GET SPIKY SHIELD

CORSOLA BASICALLY IS A SPIKY SHIELD

IF SOMEONE TRIED TO PUNCH YOU AND YOU HELD UP A CORSOLA THEY WOULD SAY "OUCH THAT HURTS THAT WAS REALLY SPIKY"

BECAUSE CORSOLA IS SPIKY

BUT THANK GOD IT GETS SPIKE CANNON

IM REALLY GLAD IT CAN SHOOT THE SPIKES ON ITS BACK

BUT NOT USE THEM AS SPIKES

MICRO-ORGANISMS LIVE ON CORSOLAS BACK TO SEEK PROTECTION FROM PREDATORS

BECAUSE CORSOLA IS SPIKY

IT DOESN'T EVEN GET SPIKES

WHY CAN IT SHOOT THE SPIKES BUT NOT PUT THEM ON THE GROUND

CORALSOLA

CORAL

CORAL IS SPIKY

CORSOLA IS SPIKY

Link al messaggio

nella costruzionne deck

menu confezioni

25aq7lt.jpg

3rd Master Italian National Championship 2014

WHY DOES CORSOLA NOT GET SPIKY SHIELD

CORSOLA BASICALLY IS A SPIKY SHIELD

IF SOMEONE TRIED TO PUNCH YOU AND YOU HELD UP A CORSOLA THEY WOULD SAY "OUCH THAT HURTS THAT WAS REALLY SPIKY"

BECAUSE CORSOLA IS SPIKY

BUT THANK GOD IT GETS SPIKE CANNON

IM REALLY GLAD IT CAN SHOOT THE SPIKES ON ITS BACK

BUT NOT USE THEM AS SPIKES

MICRO-ORGANISMS LIVE ON CORSOLAS BACK TO SEEK PROTECTION FROM PREDATORS

BECAUSE CORSOLA IS SPIKY

IT DOESN'T EVEN GET SPIKES

WHY CAN IT SHOOT THE SPIKES BUT NOT PUT THEM ON THE GROUND

CORALSOLA

CORAL

CORAL IS SPIKY

CORSOLA IS SPIKY

Link al messaggio

Allora, quando entri nel GCC in basso a sinistra dovrebbe esserci scritto costruisci mazzo o qualcosa del genere che ti porta in una pagina con tutte le carte che hai e i mazzi sbloccati. Clicchi "nuovo" (credo) e selezioni le carte da inserire. Mi pare che si possa modificare un mazzo anche subito prima di una sfida, quando scegli il mazzo da usare, ma non ne sono sicura...

a4u1qw.jpg

21eruwn.png

(\__/)

(='.'=)

(")_(")

300zfi1.jpg

Link al messaggio

anche il mio e poi non possiamo neanche usarli nella storia

new2.png?name=juan%20m&friendcode=4212-7247-6167&trainer=45&badge=2&pokemon1=494&pokemon2=25&pokemon3=447&pokemon4=493&pokemon5=486&pokemon6=381

bello e se non vi è piaciuto la mia firma allora:1e1838.gifle persone vengono trattate cosi dagli admin;Admin_prende_a_calci_un_utente_e_un_mod_assiste_alla_scena.gifquando lo vedete...Marmotta2.gifscappate!!!non avrete scampo!!!

o noooooo l'ha visto!!!Uomo_terrorizzato.gifse non siete riusciti a scappare diventerete come lui;Cavallo_Pazzo.gifo come loro:Uomopantalone.gifvisto esiste!!! lo approva anche lui:Chuk_Approva%21.gif guardate lui come ci è rimasto stecchito quando lo ha visto:t7dbnp.gif se vi è piaciuta la zona della mia firma mettete un mi piace o se no...ritornate all'inizio!!!ciao !!!

Link al messaggio

Se non hai più scritto dovrebbe esserersi risolto il problema, in caso contrario penso che sia stato solo un errore, forse riavviare il computer ti sarebbe stato utile.

Il mio mercatino: Pokémon shiny, evento e DW:

http://pokemonmillen...ld-offro-shiny/

-Il mio servizio di allevamento e breddamento Pokémon : http://pokemonmillen...ra-a-richiesta/

targhettacontestsprite.png

2022665688.pngaxxax.jpg

Si ringraziano: Pichukulele998,Charizard90 e Ghimli per la firma

DI6yI.jpg

Link al messaggio

Ho scaricato da poco la versione beta del TCG pokemon online, perchè ero incuriosito dal gioco

Ho seguito tutte le lezioni e ho iniziato a fare i tornei in modalità  Trainer Challange

Perciò le meccaniche di gioco grosso modo le ho capite

Ora però volevo farmi un'idea di come fosse giocare contro altri giocatori, solo che con le carte dei mazzi base messi a disposizione dal gioco è praticamente impossibile costruire un mazzo decente

Senza contare che il gioco ti regala una bustina virtuale omaggio ogni 6 giorni quindi anche in questo modo ci metterei troppo tempo

Per questo chiedo qui se qualche anima pia può darmi qualche codice di quelli che escono dalle bustine o dai mazzi reali giusto per farmi un'idea di come sia giocare con altri giocatori

Chiaramente lo chiedo a chi non gioca online: se proprio dovete buttarli vi sarei grato se me ne deste qualcuno ad esempio tramite messaggio privato

Grazie mille

Link al messaggio

C'è un altro sito allegato che ti fa costruire mazzi e usarli direttamente online senza il bisogno dei codici, così mentre aspetti di ricevere le bustine omaggio (se non vuoi comprare bustine in edicola) puoi provare il mazzo che ti piacerebbe fare con quello. Se vuoi te lo passo via mp.

2mzky0p.jpg 6oda9w.jpg

Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi.
Si chiamano Giorno e Notte.
Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai.
Link al messaggio

Come da regolamento e vietato vendere oggetti per pokepoints

AYTL6fi.png

Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità.

Appassionato di Treni e di Impianti a Fune

djapRTG.png

Amour is Canon r46F3RX.png

clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT

E656 '' Caimano''

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...