Vai al commento


[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo


BlueDarkrai

Post raccomandati

Purtroppo nn so fare nessun tipo di lavoro grafico :cry: cmq l'immagine per la firma è confermata? è bellissima complimenti al creatore ;)

Grazie mille :)

Comunque no so se sia confermata: in teoria sto preparando delle targhette con il grado, quindi è provvisoria ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille :)

Comunque no so se sia confermata: in teoria sto preparando delle targhette con il grado, quindi è provvisoria ;)

Mmmmmhh... sinceramente (per ora) preferire tenere "l'originale" per tutti... poi magari mi invii i tuoi lavori per MP, ok?? ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei iscrivermi ma i giochi contano anche della Wii se è così ne ho di 25

No, teniamo conto solo dei giochi per DS e 3DS. Magari piú avanti ne faremo una apposita per Wii U e Wii (come ha giá detto piú volte...) ;) Iscriviti e METTI MI PIACE, sei BENVENUTO!!!! :D

Mi iscrivo

Tutti i miei giochi per 3ds li ho scritti nell'altra discussione, aggiungo:

Pokemon soulsilver

Voto 9/10

Bellissimo gioco pokemon, uno dei migliori!

Pokemon heartgold

Voto 9/10

Stessa cosa di soulsilver.

Purtroppo tutto il resto di giochi per ds ce li ho nell' r4. Causa: mio padre

Quando potrò usare il computer completerò

Appena posso aggiorno...

Ma... potresti sommare i tuoi giochi e scrivere il tuo GRADO?? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo nn so fare nessun tipo di lavoro grafico :cry: cmq l'immagine per la firma è confermata? è bellissima complimenti al creatore ;)

Perfetta la firma, ma potresti mettere il link senza spoiler???

ok ora metto la icon :you:

ok fatto

Idem anche per te :) Comunque non é ancora confermato il tuo RUOLO di Comandante :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate come mettere il link alla gilda, è da ieri che ci provo, ma non ci riesco? Comunque se dovessi decidere un ruolo mi piacerebbe comandante ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo!

Giochi:

Paper Mario Stiker Star

The Legend of Zelda Ocarina of Time 3d

Luigi's Mansion 2

Fire Emblem Awekening

Pokemon versione Bianca

Mario Kart 7

Kid Icarus Uprising

Pokemon versione Heart Gold

Super Pokemon Rumble

Pokemon Mistery Dungeon Esploratori dell'oscurità 

Pokemon Ranger Ombre su Almia

Pokemon Y

Super Mario 3d Land

New Super Mario Bros.2

Mario Power Tennis (3ds)

Pokemon versione Perla

Il Professor Layton e la maschera dei miracoli

Rising board

Dillon rolling western

Yu-gi-oh world championship 2007-2008


Ma nn l'hai fatto anche cn il mercatino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene cosi?

Perfetto ;)

 

 

Mi spiegate come mettere il link alla gilda, è da ieri che ci provo, ma non ci riesco? Comunque se dovessi decidere un ruolo mi piacerebbe comandante  ^^

Ok, ci penserò... Allora: per inserire l'immagine nel tuo profilo devi clikkare col destro sulla prima immy nell'introduzion, fare "copia URL immagine", poi andare nella tua firma e clikkare sull' "albero" che ti apre una finestra blu in cui devi incollare l'URL dell'immagine (click destro + incolla) e ti mette l'immagine dov'era la barra di scrittura. A fianco dell'immagine direi di mettergli il link (che basta andare sulla prima facciata di questa discussione,, clikkare col sin. sull'URL in alto in modo che te lo prenda tutto, poi clikkare col destro, copia, torni su modifica firma, click destro e poi incolla. ;) Se ha bisogno non (ri) esitare a chiedere. xD

 

IO direi di fare COSì, se a te va bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

quindi sono fuori?

perkè la devo togliere

Nonononononononono!!!! Tranquillo!!!!!

Intendevo non lo mettere dentro lo spoiler che se no nessuno lo vede... xD

Cioè... mettere il link fuori con tipo scritto... clikka e partecipa o cose così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il collegamento é quando tu clikki su qualcosa che ti manda ad un sito, ad una discussione ecc... Tu, nella tua firma, hai messo il collegamento per chi clikka sull`immagine. Ma non sarebbe meglio mettere l`immy E sotto il link della discussione???

Togli tutti i giochi Virtual Console se li hai contati. Se non li hai contati conferma che ti posso dare il TITOLO, visto che ora come ora non é confermato. ;)

Ho contato solo i giochi in formto fisico, quindi riconfermo 21 giochi e grado Saggio Di Nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ci penserò... Allora: per inserire l'immagine nel tuo profilo devi clikkare col destro sulla prima immy nell'introduzion, fare "copia URL immagine", poi andare nella tua firma e clikkare sull' "albero" che ti apre una finestra blu in cui devi incollare l'URL dell'immagine (click destro + incolla) e ti mette l'immagine dov'era la barra di scrittura. A fianco dell'immagine direi di mettergli il link (che basta andare sulla prima facciata di questa discussione,, clikkare col sin. sull'URL in alto in modo che te lo prenda tutto, poi clikkare col destro, copia, torni su modifica firma, click destro e poi incolla. ;) Se ha bisogno non (ri) esitare a chiedere. xD

 

IO direi di fare COSì, se a te va bene...

 

Per il momento lo metto solo nel profilo, poi lo metterò anche nella firma ^^

Nella firma intendevo tipo come ho fatto per "Mercatino di PokéMon Y", ma non ricordo più come ho fatto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento lo metto solo nel profilo, poi lo metterò anche nella firma ^^

Nella firma intendevo tipo come ho fatto per "Mercatino di PokéMon Y", ma non ricordo più come ho fatto xD

Tranqua, puoi mettere anche la foto ed il link a parte :) Non c`é bisogno di cosà­ tanta figaggine... xD

 

 

Sono "arrivate" le targhette :riot: !!!! *si commuove*  :cry2:  :cry2: Da chi????

Ma ovviamente dal grandissimo Bra che ha fatto dei veri...  :cry2: ...scusate, la commozione... dicevo... dei veri CAPOLAVORI!!!

Possiamo considerarli dei "prototipi", quindi non metteteli nella firma (anche se io l'ho fatto... xD... sono TRASGRE :D )

OK, ve li faccio vedere...

 

rni0XzJ.jpg

 

dVp6kkh.jpg

 

wlJq2aY.jpg

 

TQ0S7YU.jpg

 

JoGnS9j.jpg

 

A8jdE5j.jpg

 

SuaVX3p.jpg

 

 

Ovviamente ne ha fatto anche uno SPECIALE (e dico proprio SPECIALE) per il SOTTOSCRITTO:

 

dZ98QhC.jpg

 

Tutti questi non contengono nè il NOME, nè il RUOLO di ogni membro perchè ovviamente mi sono stati inviati solamente per farmeli vede (o almeno credo...  :stupid: ), ma io ho voluto farveli vedere comunque perchè mi sembrano BELLISSIMI.

 

Direi che per ora (per voi :secret: ) è meglio non aggiungerli ancora perchè, se notate, manca il RUOLO (c'è scritto solo RUOLO), poichè, ripeto, sono dei "prototipi". Comunque, se le apprezzate, Bra le modificherà  (si spera  :looksi: ) rendendole "ESSERI COMPLETI" xD

 

Grazie BRA!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranqua, puoi mettere anche la foto ed il link a parte :) Non c`é bisogno di cosà­ tanta figaggine... xD

Sono "arrivate" le targhette :riot: !!!! *si commuove*  :cry2:  :cry2: Da chi????

Ma ovviamente dal grandissimo Bra che ha fatto dei veri...  :cry2: ...scusate, la commozione... dicevo... dei veri CAPOLAVORI!!!

Possiamo considerarli dei "prototipi", quindi non metteteli nella firma (anche se io l'ho fatto... xD... sono TRASGRE :D )

OK, ve li faccio vedere...

 

rni0XzJ.jpg

 

dVp6kkh.jpg

 

wlJq2aY.jpg

 

TQ0S7YU.jpg

 

JoGnS9j.jpg

 

A8jdE5j.jpg

 

SuaVX3p.jpg

 

 

Ovviamente ne ha fatto anche uno SPECIALE (e dico proprio SPECIALE) per il SOTTOSCRITTO:

 

dZ98QhC.jpg

 

Tutti questi non contengono nè il NOME, nè il RUOLO di ogni membro perchè ovviamente mi sono stati inviati solamente per farmeli vede (o almeno credo...  :stupid: ), ma io ho voluto farveli vedere comunque perchè mi sembrano BELLISSIMI.

 

Direi che per ora (per voi :secret: ) è meglio non aggiungerli ancora perchè, se notate, manca il RUOLO (c'è scritto solo RUOLO), poichè, ripeto, sono dei "prototipi". Comunque, se le apprezzate, Bra le modificherà  (si spera  :looksi: ) rendendole "ESSERI COMPLETI" xD

 

Grazie BRA!!!!!

Ma prego, sei troppo buono :,)

Comunque sì, sono dei prototipi, ed ovviamente li modificherò a seconda di chi sarà  la targhetta e in base al Ruolo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...