Vai al commento


[GUIDA] Come diventare ricchi in maniera facile e veloce in Pokémon X e Y.


oooW80YtfqLjVb

Post raccomandati

Dedico la mia terza guida (prima guida e seconda guida) a tutti coloro che per accumulare un bel gruzzoletto in X e Y ci impiegano ore.


Quindi bando alle ciance e inziamo la guida! :D


OCCORRENTE:


  • Monetamuleto o Fortunaroma (raddoppiano la vincita di denaro ricevuta dopo una lotta);
  • CUCCAGNA (raddoppia la vincita di denaro ricevuta dopo una lotta), ovvero una Mossa esclusiva di un Inkay distribuito in Giappone (reperibile nel mio mercatino, insegnata a uno Smeragle);
  • una ventina di revitalizzanti;
  • un Pokémon livellato con sonniffero, o mosse simili che causano sonno al nemico;
  • squadra livellata per sconfiggere facilmente la Lega Pokémon.

PROCEDIMENTO:


Ok, una volta che vi siete procurati tutto l'ambaradan, dovrete procedere nel modo seguente:


innanzitutto recatevi alla Lega Pokémon e fate tenere allo Smeragle con CUCCAGNA lo strumento Monetamuleto/Fortunaroma e tenetelo al secondo posto della squadra, poiché al primo posto dovrà  andarci un Pokémon abbastanza forte con sonnifero (ad esempio Venusaur dal lv. 60 in su è più che perfetto); il resto della squadra dovrà  essere livellata, per il semplice fatto di accellerare le lotte con i Super 4 e la Campionessa.


Fatto questo, una volta iniziata la lotta col Super 4 scelto, dovrete addormentare il nemico e sperare che, al momento della sostituzione con Smeragle, questo non si svegli. (in caso contrario rianimate Smeragle e ripetete il passaggio)


Se è successo tutto come previsto, usate Cuccagna, sconfiggete il Super 4 e il gioco è fatto:


così facendo avrete guadagnato il QUADRUPLO dei soldi che vi spettavano dopo la vittoria!


Inutile dire che il passaggio lo dovrete ripetere per tutti gli altri membri della Lega.


 


CONCLUSIONE:


Considerando che, sconfiggendo i Super 4 in questo modo, si ottengono circa 40.000 $ e, sconfiggendo la Campionessa, se ne ottengono circa 60.000 $, in totale, nel giro di una decina di minuti, avrete guadagnato la bellezza di: 220.000 $ !!!


Provare per credere! ;D


 


PS:


Non vi assicuro che il Potere O Guadagno aumenti ulteriormente il denaro ottenuto, quindi non fate domande del tipo: "ma se ci aggiungo il potere guadagno, allora ricevo più soldi?"; ci tengo anche a precisare che gli effetti di Fortunaroma e Monetamuleto NON SONO CUMULATIVI.


Inoltre spero di esservi stato utile e ricordatevi che, nel caso in cui non abbiate capito qualcosa, potete sempre farmelo presente! :)


 


È ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE LA MIA GUIDA SU ALTRE PAGINE WEB SENZA IL MIO CONSENSO!


Metti Mi Piace se sono riuscito a farti diventare ricco/a! xD


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare i ristoranti è molto più vantaggioso e veloce xD

 

E' detto "Metodo Light" u.u

Comunque è più facile e veloce, e Cuccagna è applicabile anche qui, oltre al Monetamuleto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà , ma io mi trovo più comodo a farmare soldi con la lega ahahaha xD

beh conta che con il ristorante a 3 stelle in solo 5 lotte da massimo 10-15 minuti in totale ti danno dei funghi che se venduti ricavi sui 250000. aggiungi i soldi guadagnati sconfiggendo gli allenatori ed ecco che i ristoranti sono meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh conta che con il ristorante a 3 stelle in solo 5 lotte da massimo 10-15 minuti in totale ti danno dei funghi che se venduti ricavi sui 250000. aggiungi i soldi guadagnati sconfiggendo gli allenatori ed ecco che i ristoranti sono meglio :)

non mi resta che aggiornare la guida allora! grazie per avermi fatto notare la cosa!! c:

 

Non si fa prima a dare Focalnastro a Smeargle?

se non erro il focalnastro è monouso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...