Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Missione Bellocchio


Hexial

Post raccomandati

VzlvxnN.png

 

Ciao a tutti!  :D

Benvenuti ad un nuovo gioco della terza edizione del Pokémon: Satoshi's Castle.

 

Questo gioco dovrà  tirare fuori la vostra originalità  e la vostra fantasia!

Ecco a voi, buona fortuna.  ^^
 

Missione Bellocchio

 

*Suono del Holovox*

 

Ciao Vanillite, sono Bellocchio. Eh sì, mi serve nuovamente il tuo aiuto per salvaguardare la città  di Luminopoli. Ci vediamo nel mio ufficio.

 

Ricorda che d*bzz*...

 

*L'Holovox si spegne*

 

Regolamento:
 

L'utente in questo gioco dovrà  inventare una nuova missione della serie di Bellocchio dopo il suo ritorno.

Lo schema da seguire è il seguente:

 

Missione numero

 

Titolo missione:

Obiettivo:

Svolgimento della missione:

 

Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi):

Pokémon nemici coinvolti (in caso di lotte):

Livello Pokémon nemici:

 

Livello difficoltà  (da 1 a 10):

 

Visto che voglio essere leggermente cattivo, voglio che il numero della missione sia davvero quello dopo il suo ritorno, quindi state molto attenti al numero che mettete.

(Esempio: in tutto ci sono state 2 missioni, questa sarà  la 3^.)

 

La missione dovrà  essere inviata in questa discussione.

 

Non si accettano future modifiche dopo l'invio.

 

 

Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 05/12/2013.

Ciao e buon divertimento! 

*Non hai letto le novità  della Versione 3? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.
Hai domande? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero Missione (capitolo): 7


TITOLO MISSIONE: ALLA RICERCA DEL BOUFALANT DI NARDO!!!


OBBIETTIVO: AIUTA NARDO A RITROVARE IL SUO BOUFALANT SCOMPARSO


SVOLGIMENTO DELLA MISSIONE: La missione si sbloccherà  solamente quando trasferiremo pokemon da un gioco di 5° generazione


Subito dopo il trasferimento di un pokemon riceveremo una chiamata sull'olovox da Bellocchio che ci dirà  di raggiungerlo sull' isola flaminga. Una volta arrivati sull'isola Bellochio ci presenta Nardo il campione della lega di Unima e ci spiegherà  che dopo anni di ricerche Bellocchio ha scovato chi aveva rapito il suo Boufalant. Dopo un attimo di silenzio Bellocchio ci svelerà  che il Boufalant era stato rapito dal team plasma e che ora Ghechis lo teneva in ostaggio. Poi si sentirà  il verso del Boufalant rieccheggiare su tutta l'isola e Nardo iniziare a correre verso una grotta, noi e Bellocchio lo seguiremo.


Una volta entrati nella grotta incontreremo una ventina di reclute del team plasma che affronteremo con delle lotte in doppio, noi faremo squadra con Nardo.


Una volta battute tutte le reclute ci troveremo difronte a Ghechis che ci sfiderà  (questa volta in singolo) una volta sconfitto, Ghechis si ribellerà  tentando di fuggire col Boufalant ma... arriverà  N che,assieme ai suoi pokemon,bloccherà  Ghechis obbligandolo a restituire il Boufalant a Nardo. 


Nardo e Boufalant sono al settimo cielo e ci sfideranno. Una volta sconfitti N ci svelerà  che gli ricordiamo un'eroe della regione di Unima e ci sfiderà  per verificare ciò che ha pensato. Dopo essere stato sconfitto ci regalerà  uno strumento: il cuneo-DNA.


Dopo di ciò Bellocchio ci ringrazierà  e la missione sarà  terminata.


 


Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi): Bellocchio,Nardo,Ghechis,N,Reclute team Plasma.


Pokémon nemici coinvolti (in caso di lotte): Hydreigon, cofaghigus,seismitoad,bisharp,eelectross, boufalant,watchong,deino, patrat, purloin,liepard,scraggy,scrafty,carracosta,archeops,trubbish e garbodor


Livello Pokémon nemici: Da 65 a 75


 


 


LIVELLO DI DIFFICOLTA' DA 1 A 10: 9


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


 Missione 4


 


Titolo missione: Salviamo Bellocchio!


Obiettivo: Libera Bellocchio e sconfiggi definitivamente il Team Flare!


Svolgimento della missione: Una volta arrivati nell'ufficio del Detective, ci accorgiamo di Matière che è intenta ad osservare una strana lettera sulla scrivania che recita “ Abbiamo il vostro caro Detective, se volete liberarlo, recatevi a Cromleburgo con Xerneas/Yveltal (a seconda della versione di gioco), altrimenti il vostro amico farà  una brutta fine! Firmato -Xanteâ€.


 


Dopo averne parlato con Matière, decideremo di andare a salvare Bellocchio e ci dirigiamo alla città  dove eravamo convinti che tutto fosse finito, una volta arrivati, vedremo Bellocchio legato ad una gru ed in bilico sopra alla voragine formatasi dal crollo dell'Arma Suprema, ma incontriamo l'ultima persona che speravamo di vedere, Elisio!


Esso ci spiega di essere riuscito a salvarsi all'ultimo momento dal crollo dell'arma da lui usata per ottenere l'immortalità  e che quindi in tutto questo tempo avrebbe studiato un modo per vendicarsi di noi, così ci sfida in una lotta PokéMon, ma stranamente i nostri PokéMon non usciranno dalle loro Pokéball, a quel punto noteremo alla nostra destra Xante, l'ufficiale del Team Flare che ha indosso uno strano marchingegno e che è quello che evidentemente ci impedisce di lottare, e quindi la sconfitta sembrerebbe certa, ma con un' inaspettato aiuto da parte di AZ, giunto in quel luogo per una strana sensazione che ha avuto, ci darà  i suoi PokéMon, e noi riusciremmo a lottare contro il Boss Flare e a sconfiggerlo, ma quest'ultimo non si dà  per vinto e con uno scatto si dirige verso il pulsante che tiene sospeso il Detective e lo preme, facendolo così precipitare nel vuoto, ma noi, con un'ottima prontezza di riflessi, mandiamo Sigilyph a prenderlo al volo e così portarlo in salvo.


 


A quel punto Elisio, oramai rassegnato, si consegna, insieme a Xante, a Bellocchio che li porterà  alla Polizia Internazionale, mentre è scortato dal Detective, che lo accompagna alla sua autovettura, nel frattempo giunta sul posto per indagare sui disordini segnalati dai cittadini, Elisio con uno sguardo inequivocabile, ci ringrazia di averlo fermato dalla sua follia che lo stava consumando da anni.


 


Al nostro ritorno a Luminopoli riceviamo una chiamata da Bellocchio che ci ringrazia di avergli salvato la vita e per averlo aiutato a debellare il Team Flare, infine ci dice che per il momento si prenderà  una meritata vacanza ed una pausa dal lavoro, insieme a Matrière.


 


-Missione Terminata


 


Persone coinvolte: AZ, Matière, Xante, Elisio


Pokémon nemici coinvolti: Crobat, Malamar, Jellicent, Volcarona, Mienshao, Pyroar, Honchkrow, Garyados


Livello Pokémon nemici: Ogni PokéMon ha un livello compreso tra 70 e 75


 


Livello difficoltà : 7


  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione:7


 


Titolo missione:Un Fenomeno Alquanto Strano


Obiettivo:Scoprire Cosa si Nasconde dietro il fantasma di Luminopoli


Svolgimento della missione:Per svolgere questa missione dovete aver visto almeno una volta la streghetta nel palazzo a Luminopoli


Per iniziare la missione dovete dirigervi all'agenzia di Matière e vedrete che Bellocchio è tornato ed ha un incarico per voi:Scoprire cosa si cela dietro il mistero del fantasma di Luminopoli. Iniziate andando verso il palazzo in cui si trova normalmente e restate per un paio di minuti senza muovervi,a questo punto per terra apparirà  un messaggio con scritto che dovete recarvi nella Stanza Vacua,ma attenzione,se non avete un Yveltal/Xerneas ad un livello alto la missione diventerà  impossibile.Appena entrerete ci sarà  un piccolo terremoto e apparirà  un varco,esso vi porterà  nel rifugio del Team Flare,qui dovete girare tutte le stanze fino a trovare Xante impegnato a cercare un Yveltal/Xerneas(in base alla versione).Quando deciderete di parlargli esso vi sfiderà  ad una lotta ed avrà  6 pokémon(3 deboli contro Yveltal e 3 deboli contro Xerneas),questa sarà  la parte più difficile,dato il fatto che se non sconfiggete almeno sei pokémon con Xerneas/Yveltal la lotta si ripeterà  all'infinito. Dopo che Elisio viene sconfitto deciderà  di raccontarvi quello che è successo:Prima di fare parte del Team Flare Xante era originario della regione di Unima. Un giorno mentre conduceva i suoi studi su una ragazzina qualcosa andò male e essa perse la vita,allora lo scienziato decise di buttarla giù dal ponte Meraviglie,non sapendo che l'esperimento l'avrebbe resa immortale.Dopo Xante decise di andare in un posto poco abitato:Poggiovento,qui il fantasma trovò dimora in una casa abbandonata.Infine stanco delle continue notti in bianco decise di stabilirsi a Kalos in un appartamento di Luminopoli,ma pure questa volta il fantasma lo seguì.Dopo il racconto vi chiederà  di farla smettere,lei vi aspetterà  nel solito palazzo.Quando entrerete dovrete dare delle risposte al fantasma(Se sbagliate perdete)e dovrete convincerla che Xante non voleva ucciderla,essa vi dirà  che smetterà  di tormentare Xante solamente quando avrà  rivisto per l'ultima volta la sua famiglia(Essi si trovano Batikopoli).Dovete parlare a tutti i componenti(Padre,Madre,Sorella,Abra)e Abra vi teletrasporterà  nella stanza.Qui vi attenderà  un triste finale in cui la ragazza finalmente può andare in Paradiso dando un addio a tutta la famiglia.Infine tornate da Bellocchio e completate la missione.Inoltre da adesso Cresselia sarà  catturabile vicino al rivale a Batikopoli


 


Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi):Bellocchio-Xante-La famiglia della ragazza Fantasma-Il Fantasma


Pokémon nemici coinvolti (in caso di lotte):Espeon-Gogoat-Gengar(M)-Umbreon-Goodra-Hawlucha


Livello Pokémon nemici:Tutti liv 80


 


Livello difficoltà  (da 1 a 10):7


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione 7


 


Titolo missione: Salva Peeko!


Obiettivo: Trovare Peeko e riportarlo dal Sig.Marino


Svolgimento della missione: Bellocchio torna da Hoenn con il Sig.Marino, il quale ha deciso di prendersi una vacanza e visitare Luminopoli, città  nella quale è presente un quadro a lui dedicato, ovviamente nel museo (c'è veramente cercatelo). Ma il Wingull del Sig.Marino non sta mai fermo (ricordate?) e così ne approfitta per volare via sull'isola Marea insieme ad altri Wingull della regione. Il nostro compito? Ovviamente raggiungere l'isola situata a sud-ovest di Altoripoli e recuperare Peeko. Prima di partire da Altoripoli, il membro dei Superquattro Narciso, consapevole della nostra missione apparentemente banale, ci dona la MN Sub. Giunti sull'isola, la marea si alza improvvisamente e si creano dei mulinelli. A questo punto siamo obbligati a muoverci tra le poche zone di terra rimaste usando Sub per immergerci e riemergere nelle varie zone rimaste dell'isola evitando i mulinelli. Una volta trovato Peeko, torneremo a Luminopoli e saluteremo il Sig.Marino, il quale ha deciso di tornare a Hoenn. 


Persone coinvolte: Bellocchio, Sig.Marino, Narciso.


Pokemon nemici coinvolti: Clauncher (X) o Skrelp (Y), Tentacruel, Wingull, Clamperl (sott'acqua) e Feebas (esclusivo della missione, una volta terminata non sarà  più possibile trovarlo).


Livello nemici: /


Difficoltà : 4


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione: 4
 
Titolo missione: Il ritorno di Bellocchio?! Il segreto dei due Eoni
Obiettivo: Un misterioso pokemon è comparso a Luminopoli e sta gettando il panico nella città ! Fermalo prima che ferisca qualcuno
Svolgimento della missione: (N.B. : l'evento si svolge in X per il corrispettivo in Y invertire le parti di Latios e Latias) Terminate le prime tre missioni di Bellocchio e dopo aver'visitato Batikopoli almeno una volta entrando a Luminopoli da un ingresso preciso verrete contattati da Matierè (in tuta da Esprit) che vi dirà  che un Pokemon misterioso si sta recando verso di voi e vi chiede di fermarlo dato che sembra ferito, non farete nemmeno un passo che un ombra a velocità  altissima vi sfreccierà  di fianco!!
A quel punto vi raggiungera Matierè che vi spiegherà  l'accaduto: da un po di tempo un misterioso pokemon dalla velocità  altissima sta scatenando il panico in città , il pokemon sembra in qualche modo ferito ma è impossibile fermarlo
Terminato il racconto verrete raggiunti da due generali del team flare che vi sfideranno (la lotta sarà  in coppia con Esprit/Matierè)
Sconfitti fuggiranno e parlando con Matierè deciderete di perlustrare tutti i luoghi poco affollati di Luminopoli (vale a dire i vicoli) alla ricerca del pokemon misterioso. Trovato il vicolo dove il pokemon si nasconde scoprirete che si tratta di Latias (o Latios in Y)...ma insieme a lei è presente un misterioso individuo simile ad Elisio (potrebbe essere il figlio ma ovviamente questo non viene detto),appena arrivati Latias fuggirà  e l'individuo,chiamato Zero, vi sfiderà  professandosi il nuovo capo del team flame.
Sconfitto sarete raggiunti da Matierè che vi dirà  di aver'visto Latias sfrecciare verso piazza rosa; raggiunta questa ed entrati nel bar Elisio vi ritroverete davanti Latias che tenta di sfondare la credenza che nasconde l'entrata del nascondiglio, vi toccherà  sfidarla e catturarla, fatto ciò Matierè curerà  il pokemon.
A questo punto finalmente faranno la comparsa Bellocchio e Xante, dopo le smancerie adatte al momento, quest'ultimo vi spiegherà  che Latias insieme a suo fratello fanno parte del progetto EON-M e che la tuta di Esprit non era altro che il metodo per controllare i due pokemon ma,avendo Elisio rinunciato al progetto, alla fine Xante aveva riutilizzato la tuta per il furto di pokeball; Zero però aveva ripreso il progetto e probabilmente Latios era ancora intrappolato nel covo mentre Latias era riuscita fortunatamente a sfuggire. Per questo Bellocchio e Xante,liberato in via provvisoria, erano stati rinviati  Kalos.
Per continuare la missione sarà  obbligatorio avere Latias nel team. Riesplorando il piano segreto del covo del team flame,nella parte in cui avete sfidato Esprit scoprirete un passaggio segreto e avrete accesso nel laboratorio dove Zero tiene in trappola Latios, egli vi svelerà  che ormai era riuscito a piegare Latios al suo controllo,ma non solo! Era riuscito anche,grazie al potere di Xerneas/Yveltal,nella battaglia di Cromleburgo, a creare due megapietre per attingere al vero potere dei due Eoni.
A questo punto però Matierè e Bellocchio riusciranno a sottrarre la Latiasite e a lanciarvela poco prima che inizi lo scontro con Zero (possiederà  4 pokemon di cui uno è megalatios),potrete utilizzare inoltre megalatias
Terminato lo scontro Zero fuggirà  lasciando Latios (ancora soggiogato al team flame) in uno stato di furia.
A questo punto Xante chiederà  a Matierè di usare i poteri della tuta per calmare Latios in modo da poterlo curare,fatto ciò pero latios fuggirà  e non potrete catturarlo.
La missione terminerà  con Xante e Bellocchio alla fermata del treno che stanno per andarsene, Matierè chiede ancora a Bellocchio di rimanere ma lui declina un'altra volta affermando,però, che quando Matierè fosse diventata più grande avrebbe potuto iscriversi alla polizia internazionale e magari sarebbero potuti diventare colleghi.
Piccola nota: finita la missione e recandosi da Matierè questa affermerà  di aver'trovato nel covo del team flame una misteriosa pietra probabilmente collegata a Latias,detto questo vi consegnerà  la cuorugiada
 
Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi): Protagonista,Matierè,Xante,Bellocchio,Zero,qualche recluta del team flare
Pokémon nemici coinvolti (in caso di lotte): Crobat (Matierè,lotta in doppio)  Exploud,Bisharp,Mightyena (generali team flare,lotta in doppio) Emboar,Mismagius,Houndoom (Zero,prima lotta)  Latias (selvatico)  Emboar,Mismagius,Houndoom, Latios/MegaLatios (Zero,seconda lotta)
Livello Pokémon nemici: Dal 60 al 75
 
Livello difficoltà  (da 1 a 10): 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione: 7


Titolo missione: Le coppie rapite.


Obbiettivo:


 Sconfiggere un ingegnere del Team Flare che ha catturato i, finalmente ritrovati, genitori di Matiére e altri abitanti di Luminopoli.


Svolgimento:


Appena arrivati nell'Agenzia Bellocchio, troviamo Matiére, piangente sul letto.


La ragazza ci spiegherà  che lei è molto triste perché non ha mai conosciuto i suoi genitori, e che lei, ora si sentiva sola senza nessun adulto. Ormai Bellocchio era partito, e Xante era in prigione... Così il/la protagonista le chiede se vuole partire per un viaggio assieme a lui/lei, e sia la ragazza, sia il Pokémon, accettano.


 


Una volta usciti dallo studio, ci dirigeranno verso il Centro Pokémon, dove, troveranno Bellocchio (ZANZANZANZAN). La bambina, colma di gioia e di sorpresa, chiede al poliziotto perché si trovava la', e Bellocchio, anche lui pieno di felicità , rispose a Matiére che gli era stata assegnata un'altra indagine, così Bellocchio pronuncerà  queste parole "Sono scomparse tre giovani coppie!". Matiére, contenta del ritorno del suo amico, decide di aiutarlo, anche Espurr è molto felice, e parteciperà  anche lui all'impresa, e ovviamente, anche la/il protagonista accetterà  di aiutarlo.


 


Qualche ora dopo, Bellocchio scoprirà  che i rapitori stanno per colpire ancora: e questa volta rapiranno altre coppie nel vicolo (obv), di Corso Basso. (Sì, quel vicolo di Corso Basso è famoso perché molte giovani coppie si danno appuntamento lì.)


Una volta arrivati in quel vicolo, di sera, trovano due coppie che si stanno baciando, così, il/la protagonista dovrà  fare finta di aspettare il suo fidanzato/a. 


Subito dopo arriva un boss del Team Flare che rapisce le coppie, ma non il/la protagonista, così, lui/lei, insieme a Bellocchio, Espurr e Matiére lo seguiranno fino ad arrivare nella base di questo boss.


 


Una volta arrivati alla base di questo boss, i protagonisti scopriranno che... Uno; il boss si chiama Yante. Due; Che è il fratello di Xante. E tre; che Yante rapisce tutte le coppie per sottrargli l'amore, l'emozione di cui si nutre un macchinario che serve per cibare dei Pokémon che sta allevando il Team Flare, che poi dovrebbero venire usati come armi da distruzione. Così il/la protagonista dovrà  combattere contro Yante per rilasciare tutte le coppie rapite in questi anni e ridargli l'amore. 


Nella stanza in cui ora si trova assieme ai suoi amici, Matiére trova un registro con tutti i nomi delle persone rapite in questi anni; e trova due persone con il suo cognome: "Vares".


Dopo minuti spesi per cercare queste due persone, i nostri eroi gli trovano, e gli scoprono che sono i... Genitori di Matiére rapiti 7 anni fa' (mi sembra di aver letto da qualche parte che Matiére ha 10 anni, quindi a 3 anni sapeva benissimo il suo cognome.).


Così, una volta che si sono salutati amorevolmente, Matiére ritorna a vivere con i suoi genitori e Bellocchio ritorna alla base della polizia internazionale e noi potremmo ritornare al nostro viaggio.


 


Persone coinvolte: I genitori di Matiére, Matiére, le varie coppie, Bellocchio e Yante.


Pokémon nemici coinvolti: Magnezone, Klingklang, Bronzorong e Skarmory.


Livello Pokémon nemici: Dal 75 all'80


 


Livello di difficoltà : 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione 7


 


Titolo missione: Bellocchio ritorna e....Natale?!


Obiettivo: Aiutare Bellocchio,Diantha e Matière ad addobbare tutta Luminopoli,stando attenti ai vari furti di Pokémon.


Svolgimento della missione: Dopo aver completato il PokéDex Kalos Costiera,Montana e Centrale ( e dopo ovviamente aver potuto completare tutta la saga di Bellocchio) , Bellocchio ci chiamerà  a dirci che è tornato a Kalos e di andare subito all'Agenzia.


E ci ha chiesto gentilmente ti aiutare lui,Diantha e Matière ad addobbare un gran bel pezzo(o tutta) Luminopoli per Natale.


E quindi noi accetteremo(per forza,non ci sono opzioni di Sì o No),ma ci dirà  di stare attenti,poiché,sa che in giro c'è un 'ladro di Pokémon' travestito da Elfo.


E addobbiamo tutto corso basso,Piazza Rosa e Viale Estate,ma ci accorgiamo di un Elfo (che ha rubato un Espurr).


Bellocchio dice che è andato in Piazza Rosa,allora ci dirigiamo lì,ma fuggirà  e se ne andrà  in Viale Estate,dove partirà  un dialogo con l'Elfo ladro.


Ci sfiderà  ad una lotta Pokémon,se vinceremo potremmo addobbare tutto il Corso alto,quasi tutti i Viali e le Piazze mancanti e ridare l'Espurr alla padrona.


E ci mancherà  solo un Viale: Viale Inverno.


Bellocchio vedrà  un'ombra andare proprio lì: che sia l'Elfo ladro?


Ora ci dirigeremo lì,e partirà  lo stesso dialogo..e ci sfiderà  ad una lotta,ma ora è molto più forte (ed ha rubato un Druddigon).


Ma,improvvisamente l'Elfo chiede : "Ehiehi,io userò una MegaEvoluzione,e sarà  MegaKangashkan!Non vorrei sconfiggerti subito,quindi...meglio che ne usi una anche tu!"


Dopo averlo sconfitto,avremo il Viale Inverno libero per addobbarlo e potremmo restituire il Druddigon alla sua padrona e dire...Buon Natale,Kalos!


NB: Questa missione deve per forza essere svolta il 24 Dicembre e finirla entro il 25 Dicembre alle 23:59.


 


Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi): Diantha,Matière,Bellocchio e l'Elfo ladro.


Pokémon nemici coinvolti (in caso di lotte): Nella prima lotta con l'Elfo ladro : Haxorus,Espurr(RUBATO) e Pidgeotto | Seconda Lotta : Haxorus,Pidgeot,Tauros,Druddigon(RUBATO) e MegaKangashkan.


Livello Pokémon nemici: Prima lotta : Haxorus lv 66,Espurr lv 65 e Pidgeot lv 70 | Seconda Lotta : Haxorus lv 70, Pidgeot lv 74, Tauros lv 69,Druddigon lv 70 e Kangashkan(Mega) lv 73


 


Livello difficoltà  (da 1 a 10): 8


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione Numero: 00007


Titolo Missione: Bribe


Obiettivo Missione: Trova il nascondiglio del Team Flare e libera l'ostaggio!


Svolgimento della Missione:


L'evento di Bellocchio è il primo evento natalizio per i giochi ambientati a Kalos, ovviamente è gratis e si scaricherà  dal dono segreto. e conterrà  3 nuove missioni in tutto. Ma vi parlerò della prima Missione.


Bribe


-POKEMON X


*Musichetta dell'intro di Pokemon X*


A


*intro saltata*


-Continua Partita


-Nuova Partita


-Dono Segreto <


*musichetta del dono segreto*


L'evento delle missioni di Bellocchio è stato scaricato con successo!


-Continua Partita <


-Nuova Partita


-Dono Segreto


Luminopoli


*suoneria dell'Holovox*


*Rispondi*


-Bellocchio: Pronto, Andrea? Senti, raggiungimi in fretta nel mio ufficio, ho un incarico urgente da affidarti.


Raggiungi l'ufficio di Bellocchio e lo vedi molto agitato.


-Bellocchio: Eccoti, per fortuna hai fatto in fretta. Non indugiamo, ti spiego subito la situazione.


Come sai è arrivato Natale, ci sono luci e alberi dappertutto in città , e il Sindaco di Luminopoli, il Signor Lumios Sity darà  una specie di... di festa a casa sua, 


Ovviamente ci saranno invitati, la giornalista Malva Flaria, e tanti altri di cui al momento non ricordo il nome.


Come probabilmente sai, con la caduta di Elisio non si è sciolto il Team Flare, ma probabilmente le reclute si sono disparse e stanno cercando nuove reclute, e magari anche un nuovo capo.


Ma cosa c'entra tutto ciò con la festa?


Adesso ti spiego.


Ho le prove che alla festa parteciperanno persone che fanno parte del Team Flare, e già  da tempo hanno cercato di corrompere politici e media per diffondere le loro idee senza successo, ma questa per loro è manna dal cielo. Il sindaco della più importante città  di Kalos da una festa e tra gli invitati ci sono membri importanti del Team Flare.. non aspettavano altro.


Ma qui entri in gioco tu, o meglio, noi.


Ebbene sì, il sindaco ha invitato anche me, e mi ha dato il permesso di portare con me il mio "assistente".


Dovremo entrare alla festa del sindaco Lumios e tenerlo a bada, il Team Flare non perderà  una sola occasione per cercare di corromperlo, o, se non vuole aiutare il Team Flare, c'è il rischio che lo costringano con la forza a collaborare.


La festa si terrà  alle 19:20, alla casa del sindaco, in Piazza Torre Maestra. Ci vediamo in giardino.


E adesso vai a cambiarti, non ti presenterai di certo così..


*Ti rechi alla casa del sindaco, è una casa sontuosa, adatta appunto a un sindaco*


Il Buttafuori tira fuori tira fuori la lista..


-Buttafuori: Nome? Uhm.. Andrea.... .... Sì,  sei sulla lista, passa pure. Buon divertimento!


Ti dirigi subito in giardino, cercando Bellocchio, vestito di un elegante smoking e un farfallino.


-Bellocchio:Bene, eccoti qui. Ma come sei elegante! Allora, ecco il piano. Ci saranno veramente tante persone, e quelle che stanno più vicine o che si interessano troppo al Sindaco, sono sospetti.


Non perderlo mai di vista, seguilo dappertutto.


Ma non dimenticare di divertirti, eh. Dopotutto è una festa! Entriamo nella sala..


Entrati nella sala, una stanza enorme tutta decorata che brulicava di Persone che chiaccheravano pacatamente e un bel buffet, vedete il sindaco: un uomo sulla quarantina, vestito non troppo elegantemente, e vicino a lui, una bellissima Milotic che si muoveva insieme a lui, e accanto a lui, un paio di uomini molto muscolosi che sembravano cercare insistentemente di parlare con lui, non si staccavano.


Passate una bella serata, quando Bellocchio si allontana.


-Bellocchio: Io vado un attimo in bagno, tu NON PERDERE DI VISTA il sindaco. Potrebbero colpire da un momento all'altro...


Tu rimani nella sala...


Ma intanto, nel bagno della casa del sindaco..


Bellocchio si stava lavando le mani, quando sentì la porta aprirsi e sbattersi con violenza.


Un attimo dopo, cade a terra, colpito alla nuca da degli uomini misteriosi.. gli stessi che parlavano con il sindaco.. e lo nascondono...


Passa un quarto d'ora... Bellocchio si fa aspettare troppo.. cosa sarà  successo?


Questi sono i pensieri che ti vagano nella testa, ma poi ti accorgi di un altra cosa..


Il sindaco se ne stava andando!


E con lui i due uomini...


Escono dalla sala, li devi seguire.


Ma, girato un angolo, sono spariti.


Sono andati nel giardino, dove era parcheggiata una grande macchina nera, con i vetri oscurati.


Mentre il sindaco parlava pacatamente con i due uomini..


Altri due uomini compaiono, lo assalgono da dietro, lo legano, lo imbavagliano e lo trascinano di peso nella macchina.


Assisti scioccato e silenzioso alla scena.


Non importa di Bellocchio, devi seguirli, devi vedere dove lo portano, devi salvarlo!


Prendi la bicicletta e segui la macchina, che si muove velocemente.


Svoltato un angolo, vedi la Macchina parcheggiata in un vicolo vicino a Viale Estate, con il fiume Lumi che passa sotto, e vicino al fiume.. vedi gli uomini, membri del Team Flare, trascinare il sindaco nella fogna..


Scendi lungo il fiume, e vedi l'entrata della fogna, ci entri.


Fogna di Luminopoli


Un Dungeon, situato proprio sotto a Luminopoli, pieno di muri da sfondare con Spaccaroccia, e corsi di acqua sporca da attraversare usando Surf, è un dungeon molto difficile, che dalla forma, ricorda moltissimo la grotta ignota di Pokemon Rosso e Blu. 


Ci sono molti Pokemon di tipo veleno, Grimer e Muk, Trubbish e Garbodor, Golbat, ma anche altri, come Rattata e Raticate, e nell'acqua incontri invece esemplari di Tentacool, Tentacruel, tutti questi Pokemon intorno ai livelli 70.


Alla fine di questo difficile Dungeon, senti due uomini del Team Flare parlare in modo aggressivo con il sindaco... ma gli uomini erano quattro..


-Recluta: è inutile che ti rifiuti! Se non accetti da solo, ooh vedrai come vorrai unirti, ti faremo venire una voglia.. 


-Recluta: Voglia di non essere mai nato! Allora, accetti o no?


-Recluta: Unisciti al Team Flare, sarai il nuovo leader! Con la tua influenza, molte altre persone si uniranno, e sarai famoso, e diventerai ricco, ricchissimo, il più ricco del mondo!


-Lumios: Non cederò di certo alle vostre tentazioni, manigoldi! Non vi vergognate di fare questo? Non accetterò mai, fatemi quello che volete, uccidetemi pure, MA IL SINDACO DI LUMINOPOLI NON DIVENTERà  MAI  UN DELINQUENTE AL SOLDO DEL TEAM FLARE!


Hai sentito abbastanza, intervieni subito.


-Recluta: E questo moccioso da dove viene? Da dove spunta? 


-Recluta: Non importa chi è e da dove spunta! Lo faremo a fettine!


Le due reclute ti sfideranno, La prima recluta userà  Crobat e Garbodor, Entrambi al 75, e l'altra userà  Liepard e Tentacruel, anche questi al livello 75.


Li sconfiggi, e vai a liberare il sindaco..


-Lumios: Grazie ragazzo, non so chi tu sia o da dove tu venga, ma ti ringrazio veramente, il tuo aiuto è stato provvidenziale! Come ti chiami? .... Andrea, che bel nome.. ma non c'è tempo per i convenevoli.. i delinquenti che mi hanno aggredito erano in quattro, e si faranno vivi da un momento all'alt...


Non fa in tempo a finire la frase che compaiono gli altri due uomini, due ufficiali del Team Flare.


-Ufficiale: Il sindaco.. è stato liberato! Le reclute.. spazzate via!


-Ufficiale: Dobbiamo fermarli! Il sindaco è troppo importante, non ce lo lasceremo sfuggire!


-Lumios: Sembra che dobbiamo combattere... lottiamo insieme! Non ti preoccupare, so il fatto mio!


Parte la battaglia.


Ecco le squadre dei Nemici:


Ufficiale 1: Mandibuzz, Liepard e Dusclops, tutti al livello 80.


Ufficiale 2: Crobat, Houndoom e Banette, tutti al livello 80.


Anche il sindaco possiede tre Pokemon, ovvero: Milotic, nominata Mila, Manectric chiamato Max, e Whiscash, chiamato Charles, tutti al livello 80.


Dopo aver battuto gli ufficiali dopo un'ardua battaglia, questi scapperanno.


-Ufficiale: Accidenti! Ci hanno battuto! Il nostro tentativo di corrompere il sindaco è fallito!


-Ufficiale: Maledizione! Questa volta avete vinto voi, ma non avete chiuso con il Team Flare! Vi terremo d'occhio!


Un lampo e spariscono.


-Lumios: Wow.... è stata una brutta esperienza.. grazie giovane allenatore! Hai salvato il sindaco! E hai salvato i miei Pokemon! Non so cosa dire! Bene, io me ne vado da qui, questo posto puzza... vieni a trovarmi a casa mia, ho una sorpresa per te!


Lumios esce dalla fogna..


Fortunatamente, vicino c'è una fune di fuga, e se non sei un demente la usi, ed esci fuori.


Raggiungi la casa del Sindaco, dove vedi Lumios che ti aspetta all'entrata.


-Lumios: Beh, qui il party è finito... senti, entra dentro, devo ringraziarti..


Entri nella casa, e segui Lumios.


Finisci in una stanza non troppo grande e poco illuminata, in cui vedrai delle uova, ma non delle semplici uova, delle uova Pokemon!


-Lumios: Questo è il mio modo di ringraziarti. Vedi, queste sono delle uova Pokemon, e contengono dei Pokemon veramente rari, tutti di tipo Erba, Fuoco o Acqua.


I Pokemon di tipo Erba: Chikorita, Treecko, Turtwig e Snivy.


I Pokemon di tipo Fuoco: Cyndaquil, Torchic, Chimchar e Tepig.


I Pokemon di tipo Acqua: Totodile, Mudkip, Piplup ed Oshawott.


Ogni settimana puoi venire qui, e scegliere un Pokemon di tutti e tre i tipi.


Ma ti dirò di più! Questi Pokemon sono speciali... possiedono un'abilità  molto speciale.. su avanti, scegli.


Sceglierai tre di questi Pokemon, uno d'acqua, uno d'erba e uno di fuoco e ne avrai la possibilità  ogni settimana. Non potrai riprendere lo stesso Pokemon che hai preso l'altra volta, e hanno tutti l'abilità  nascosta.


All'improvviso si sente aprire la porta..


-? : C'è nessuno? Oh, siete qui!


Era proprio la voce di Bellocchio, che deve essersi rinsavito, e dopo essersi risvegliato, cercava il padrone di casa, qualcuno..


-Bellocchio: Andrea, scusa per averti lasciato solo.. ma qualcuno o qualcosa mi ha colpito mentre ero nel bagno.. Devo essere svenuto, mi sono ritrovato nello sgabuzzino.. Cosa è successo?


Lumios racconta tutto..


-Bellocchio: Davvero? Soprendente! Andrea, ragazzo mio, ben fatto! Hai salvato il Sindaco, distrutto gli ufficiali del Team Flare!


Non so cosa dire, ma è in questi casi che si dice.. MISSIONE COMPIUTA!


 


Persone coinvolte: Protagonista, Bellocchio, Lumios, varie comparse durante la festa, due reclute del Team Flare, due ufficiali del team Flare


Pokemon Nemici coinvolti: Golbat, Trubbish, Garbodor, Tentacool, Tentacruel, Grimer, Muk, Rattata, Raticate (Selvatici), Crobat, Garbodor, Liepard, Tentacruel (Usati dalle reclute), Mandibuzz, Liepard, Dusclops, Crobat,  Houndoom e Banette (Utilizzati dai due ufficiali), Milotic, Manectric e Whiscash (Usati da Lumios)


Livello Pokemon Nemici: Selvatici: Livelli 70-75, nelle orde 50-55, I Pokemon delle Reclute: Livelli 75, Pokemon degli ufficiali: livelli 80, Pokemon di Lumios : Livello 80.


Livello difficoltà  (Da 1 a 10): 8


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione: 6


Titolo missione: La giornalista dispersa? Alla ricerca del pokémon misterioso!


Obiettivo: Ritrovare la giornalista di Luminopoli che era andata alla ricerca del pokémon misterioso sulle montagne di Kalos


Svolgimento: Hai presente gli appunti presenti sulla scrivania dell'Edizione Giornalistica di Luminopoli? No? Beh, se non li hai letti, gli appunti recitano "Per prima cosa, mi avventurerò sulle montagne, a caccia di informazioni sul pokémon misterioso"


 


 


Dopo 500 ore di gioco, che rappresentano un anno nel gioco, saprai del ritorno di Bellocchio a Luminopoli. Appena entrato, dopo i saluti iniziali, ti spiegherà  la missione. La giornalista di Luminopoli che era andato a ricercare informazioni su un pokémon misterioso era stato dichiarato sperduta, ma tutti gli altri giornalisti continuavano ad insistere che era viva. Così deciderai, insieme ad Alexia, di andare alla ricerca della giornalista. Però gli appunti dicevano "[...] sulle montagne [...]". Certo, ma quali montagne? Ce n'erano molte a Kalos. Però ti venne un dubbio. Ricordi che nella grotta Climax c'era uno sprazzo di erba vuoto, dove invece invece negli altri era presente uno strumento (le tre sfere per i leggendari di Sinnoh), nel posto vicino a dove si trovava Zygarde?. E se la scomparsa fosse collegata con quella parte di terreno vuota? Deciderai di andare lì per investigare. Controllando il terreno, ci saranno degli appunti. "Follett.... Rocc...... portalo qui....... e la via si......". Allora capirai. Dovrai catturare un Carbink, dato che è l'unico pokémon Roccia Folletto a Kalos. Portandolo lì, Carbink uscirà  dalla pokéball, e inizierà  a fare uno strano balletto vicino all'erba. Si aprirà  un passaggio che porterà  nelle profondità  delle grotte. Appena sceso........ per diana, quanti Carbink! E noterai qualcuno: è la giornalista di Luminopoli data per dispersa! E noterai che vicino a lei ci saranno dei pokémon che non hai mai visto. Hanno delle gemme rosa, una veste bianca e degli occhi blu. La giornalista dirà  che questi pokémon sono dei Diancie. Una particolarità  di questo pokémon è che se accoppiato con Ditto, usciranno dei Carbink dalle uova! E che i Carbink possono trasformarsi in Diance mediante un processo che solo quest'ultimi conoscono. E lei continuerà  dicendo che si era assentata proprio per scrivere un articolo su questa nuova specie e delle caratteristiche che li distinguono. Prima di andare però..... Uh, un Diance ti trattiene per la camicia. Hai già  capito cosa vuole, vero?


 


Persone coinvolte (sia buoni che cattivi)Xavier/Calem/X/Comecaspiosivuolechiamare, Bellocchio, Alexia, Giornalista di Luminopoli.


Pokémon nemici coinvolti: Diancie


Livello pokémon nemici: 70


Livello di difficoltà : 5


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione 7;


 


Titolo  missione: Il ritorno di una leggenda;


Obiettivo: Aiuta Bellocchio a fermare le scienziate del TeamFlare;


Svolgimento della missione:


Tramite Dono Segreto riceveremo lo strumento PietraY (in X) o PietraX (in Y).Però, dopo averla ritirata...


 


*Suono del Holovox*


 


Ciao Pory, sono Bellocchio. Eh sì, mi serve nuovamente il tuo aiuto per salvaguardare la città  di Luminopoli. Ci vediamo nel mio ufficio.


 


Ricorda che d*bzz*...


 


*L'Holovox si spegne*


 


Sì, è tornato, il leggendario Bellocchio è tornato a Luminopoli. Vi recherete al suo ufficio, come stabilito, ma arrivati non troverete nessuno, apparte una recluta del Team Flare, che vi sfiderà . Dopo averlo sconfitto se ne andrà  via frettoloso, accenndando ai Laboratori Elisio, dove dovrete recarvi. Qui troverete Matieré, in preda alle lacrime, la quale vi dirà  che Bellocchio è tornato, ma che appena entrato in ufficio è stato rapito da uno strano scienziato, così si è recata qui per salvarlo. A questo punto tu la rassicurerai, le dirai che ci pensi te e lei tornerà  in ufficio.


Voi proseguirete nei laboratori, sfidando numerose reclute e le scienziate del TeamFlare. Dopo aver sconfitto tutte le scienziate, loro ti daranno una chiave per aprire la porta dell'ufficio del loro nuovo capo.


 


Entrati nella stanza (da notare che in un angolo troverete 4 pokéball: 2 Electrode, una Pepita, ed una Porygonite), troverete Acromio, che ora è diventato capo del TeamFlare. Lui ti spiegherà  che ha studiato per anni il potenziale dei Pokémon, finché non ha scoperto di un nuovo tipo di Evoluzione, la MegaEvoluzione, e sta cercando di impossessarsi del leggendario dell'immortalità /della morte (a seconda della versione) per poterla controllare. A questo punto si accorgerà  della pietra che avete ricevuto tramite evento, e ve la ruberà . A questo punto la pietraY/X comincerà  a brillare ed apparirà  Yveltal/Xerneas, di cui Acromio prenderà  il controllo con uno strano marchingegno. Adesso parte la lotta contro Acromio. Se lo batterete, però, riuscirà  a far rialzare in piedi il suo leggendario.


 


Solo a questo punto vi accorgerete di Bellocchio, legato ad una sedia e con la bocca tappata, che si libererà , e riuscirà  a calmare il leggendario, che si teletrasporterà  in un luogo ignoto. Acromio invece verrà  arrestato. Subito dopo riuscirai a convincere Bellocchio (anche grazie all'aiuto di Matieré, che non era tornata all'agenzia, ma ti aveva seguito di nascosto) a rimanere a Luminopoli. Inoltre, andando a Cromleburgo, potrete trovare Yveltal (in X) e Xerneas (in Y) al liv. 70. :)


 


Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi): Bellocchio, Matieré, Reclute del TeamFlare, Akebia, Bromelia, Cytisia, Martynia, Acromio;


Pokémon nemici coinvolti (in caso di lotte):


Reclute del TeamFlare: useranno Toxicroack, Mightyena Liepard, Scrafty, Golbat, Manectric e Houndoom;


Akebia: Mightyena, Druddigon (con Druddigonite);


Bromelia: Liepard, Bisharp (con Bisharpite);


Cytisia: Drapion, Manectric (con Manectrite);


Martynia: Weavile, Houndoom (con Houndoomite);


Acromio: Magnezone, Beheeyem, Klinklang, Rotom, Porygon-Z (con la Porygonite) e Yveltal (in X), Xerneas (in Y);


Livello Pokémon nemici: Le reclute avranno pokémon di un livello variabile tra i 45 e i 50, le scienziate del Team Flare hanno tutti i pokémon al liv. 55, mentre Acromio ha i primi 5 pokémon al liv. 65 e il leggendario al liv. 70;


 


Livello difficoltà  (da 1 a 10): 10 (Essendo l'ultima missione DEVE essere difficile  :P ).


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione 7


 


Titolo missione: Scienziati a confronto.


Obiettivo: Fermare i loschi piani di Plutinio, ex generale del Team Galassia.


Svolgimento della missione: Per iniziare questo capitolo segreto, occorrerà  far visita a Matière. Sconfiggendola nell'Ufficio di Bellocchio, assisteremo al ritorno dell'agente di Polizia Internazionale, tornato a Luminopoli seguendo le tracce di uno dei tanti criminali a cui ormai è abituato. Egli ci chiederà  di nuovo aiuto e, come sempre, ci ritroveremo ad esplorare i viali della capitale di Kalos per trovare l'indagato, mentre l'investigatore rimarrà  all'Agenzia a riordinare gli appunti del caso (un filmato, in realtà , ci mostrerà  un Bellocchio che, con fare circospetto, contatterà  Xante tramite l'Holovox). Questa volta, tuttavia, non riceveremo alcun consiglio: la ricerca sarà  completamente in mano nostra. Scopriremo così che il bersaglio si è rifugiato nei Laboratori Elisio. Prima di accedervi, ovviamente, dovremo entrare al Caffè Elisio, nel quale troveremo sei strani personaggi vestiti di bianco, con lunghi mantelli neri ornati da una sigla, NG. Questi si presenteranno come reclute del Team Neo-Galassia. In quel momento farà  la sua comparsa Matière, che con le sembianze di Esprit terrà  occupati i loschi individui bloccando l'uscita nella furia della battaglia, spingendoci ad avanzare. Raggiungeremo quindi il piano -3, dove lottammo per la prima volta con Xante, e troveremo semplicemente un'altra recluta che si lascerà  sfuggire un'informazione importante: è presente un passaggio segreto, da qualche parte, che ci porterà  all'esterno. Lo scoveremo sul muro della prigione in cui era rinchiuso AZ e, superato un lungo tunnel, ci ritroveremo sul Sentiero Romantopoli, nella casa abbandonata! Qui troveremo finalmente il fuggitivo, un uomo basso, vestito di un lungo camice bianco con una G color giallo ricamata sul petto e corti capelli grigio-viola, che ci saluterà  con un'esclamazione di sorpresa. Dirà  di chiamarsi Plutinio, Capo del Team Neo-Galassia e, ovviamente, ci sfiderà  schierando un Rotom in forma Normale. Sconfitto, ammetterà  la nostra tenacia e ci svelerà  i retroscena del caso: la sua evasione dal Carcere di Sinnoh grazie ai molteplici aspetti del suo pokémon, il suo viaggio verso Kalos e la sua volontà  di creare un nuovo universo mediante i poteri di Zygarde, avvistato proprio nella regione. Entreranno quindi in scena Bellocchio e Xante. Quest'ultimo cercherà  di persuadere lo scienziato a lasciar perdere, a non ricadere nello stesso errore che ha commesso lui agli ordini di Elisio. Durante il dialogo, verremo a sapere che Plutinio è il fratello maggiore dello stesso Xante. La conversazione terminerà  con l'apparizione di Matière dal passaggio nascosto percorso da Calem / Serena, che si rammaricherà  per essersi persa la "festa". Bellocchio condurrà  quindi il criminale fuori e ci chiederà  di aspettarlo in Agenzia.


Lì, ci svelerà  le vicende di Sinnoh, al Monte Ostile, e il primo arresto di Plutinio. Ci donerà  quindi una Magmapietra e di nuovo lascerà  Luminopoli per seguire le sue indagini in giro per il mondo.


 


Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi): Calem / Serena, Bellocchio, Matière / Esprit, Xante, Plutinio.


Pokémon nemici coinvolti (in caso di lotte): Rotom (forma Normale)


Livello Pokémon nemici: 75


 


Livello difficoltà  (da 1 a 10): 7,5


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione 7


Titolo missione: Auguri Matière!


Obiettivo: Organizzare una festa a sorpresa per Matière, Bellocchio è tornato apposta per l'occasione.


Svolgimento della missione: Grazie alla funzione in cui si può inserire il giorno del tuo compleanno nel 3DS che verrà  poi riconosciuto dal gioco, è possibile accedere a questa missione speciale. Bellocchio ti chiama, è tornato a Luminopoli perchè vuole organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Matière. Serve qualcuno che la distragga mentre belloccio e quelli della banda di luminopoli preparino l'ufficio con addobbi e torta; questo compito spetta a te. Appena esci dall'ufficio incontrerai Matière che ti chiederà  di andare a fare un giro al museo di luminopoli. Al museo Espurr verrà  rincorso da un Furfrou, che scapperà  e si rintanerà  nel livello nascosto del museo (al piano terra, dove c'è quella specie di porta che non si apre). Attraverso un rompicapo dovrai superare il labirinto e entrare nella sala in fondo, dove Matière calmerà  espurr. Fatto ciò riceverai un messaggio sull'holovox da un componente della banda di Luminopoli che vi dirà  di recarvi all'ufficio. Una volta arrivati li Matière abbraccerà  Bellocchio e lo ringrazia, anche se sa che non potrà  restare per sempre perchè ha il suo lavoro di investigatore privato segreto. Terminati i festeggiamenti Bellocchio andrà  via.


Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi): Bellocchio, Matière, Professor Platan, Banda Luminopoli, Espurr, Furfrou


Livello difficoltà  (da 1 a 10): 6 (rompicapo complicato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione 7


Obiettivo:Aiutare la Capopalestra in pericolo!


Svolgimento della missione:Innanzitutto,si deve andare all'Ufficio di Bellocchio.Non ci sarà  nessuno,allora si deve andare alla stazione del TMV.Lì Bellocchio parlerà  del suo Croagunk:"Il mio Pokemon era fortissimo,mi ricordo quando sfidò la capopalestra..."


"Valerie! Esatto!Dovete venire subito!" Bellocchio sarà  interrotto da una Ragazza delle fiabe che dirà  di essere venuta da Romantopoli e che la Capopalestra è in pericolo.


Allora si deve andare a Romantopoli,dove la ragazza vi condurrà  al caffè.


Dietro il bancone ci sono due Reclute Team Flare,che non vi sfideranno.


Ma chiederanno la chiave d'accesso.


Allora,se si parla a una Pattinatrice nel bar,lei vi dirà  che il Pokemon preferito del Team Flare è Houndour,un Pattinatore di fronte a lei dirà  che è Croagunk e un'altra Pattinatrice dirà  che è Zubat.La chiave d'accesso è "Croagunk".


Allora si aprirà  uno sportello e poi la porta per un ascensore che porta da Martynia e Cytisia che sfideranno Bellocchio e il giocatore e avranno un Megacerchio.Useranno Manectric e Houndoom.


Bellocchio avrà  un Avalugg.


Dopo averle battute,si andrà  da Valerie e lei regalerà  un Uovo di Happiny al giocatore.


Persone coinvolte:Giocatore,Bellocchio,Ragazza delle fiabe senza nome,Martynia,Cytisia,Valerie


Pokemon nemici coinvolti:Houndoom(Megaevoluzione),Manectric(Megaevoluzione)


Difficoltà :6


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione 7: Uno Scioccante Ritorno!

Obiettivo(Obiettivi):Scopri cosa è annidato sotto la Torre Prisma!

Svolgimento della Missione: Una volta scaricato il DLC Gratuito andate a Luminopoli...Riceverete una chiamata sul vostro Holovox....è Matiere che vi prega di andare subito all'agenzia bellocchio. Una volta li Matiere vi sfiderà  facendovi credere di essere di nuovo Fuori controllo nella tuta da Esprit.Chiarito l'equivoco dopo questo piccolo scherzo arriva però una visita inaspettata...è Clem!. Disperata chiede di aiutarla! Suo Fratello è Finito in Ostaggio da una della sue stesse invenzioni! Tu e Matiere correte alla Piazza Centrale ma l'ingresso è Bloccato da una Miriade di Pokemon Elettro (4 Magnezone bloccano le vie di ingresso alla torre).Sconfitti i Magnezone entrate nell'ingresso ma a sbarrarvi la strada per l'ascensore c'è un Eelektross...Sconfitto l'Eelektross Clem userà  una Password segreta x scendere al livello inferiore della torre prisma (Scienza!)...

Vi troverete nel piano - 1 della Torre Prisma ma 2 Klinklang vi impediranno di scendere al piano -2...Sconfitti con l'aiuto di Matière e Moko (Espurr)(Lotta in Doppio) potrete scendere al - 2... Al piano - 2 troverete una sorpresa dolceamara....è Bellocchio steso a terra! Che ci faceva Li!?...Bellocchio però non sembra voler dirvi nulla e vi indica accompagnandovi la strada per il piano - 3. Qui dopo aver battuto 2 Electrode che tenevano chiusa la porta grazie all'energia elettrica troverete Lem con le Spalle al Muro minacciato dalla sua stessa invenzione! L'invenzione è fuori controllo e urlerà  Continuamente le parole "Matière!Matière!" e si lancerà  su Matière ma voi la difenderete.L'invenzione allora vi sfiderà  con una squadra composta da Heliolisk,Magnezone,Luxray,Raichu,Electivire,Manetric(Mega).Sconfitta l'invenzione andrà  in corto e si arresterà ...Lem è salvo...Ma a dire la verità  qualcosa non convince ancora...perchè l'invenzione Urlava "Matière!"?...Nemmeno il Capopalestra vuole chiarire ma aggiustando il suo marchingegno il robot Urlerà  "Matière!Buon Compleanno!"...Allora era per questo che Bellocchio era tornato! Voleva fare una sorpresa a Matière organizzando un Intera avventura investigativa con l'aiuto di Lem & Clem!L'episodio si conclude nell'agenzia Bellocchio dove Tu,Lem,Clem,Matière,Espurr,Bellocchio e la Gang di Luminopoli(che in tutto quel trambusto si erano resi complici non facendosi trovare da nessuna parte) mangiate ognuno una gran fetta di torta

Persone Coinvolte: Tu,Matière,Gang di Luminopoli(Anche se indirettamente),Bellocchio,Lem,Clem,

Pokemon Nemici Coinvolti: Magnezone (X 4), Eelektross(1),Klinklang ( X 2), Electrode( X 2), Electivire,Heliolisk,Luxray,Raichu,Manetric(Mega)

Difficoltà  8-9 (Difficile per via del Super Gauntlet di Pokemon elettrici che affronterete che saranno a liv 80-90)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione numero:4


    


    Titolo missione: salviamo kalos


    Obiettivo:salviamo kalos da...


    Svolgimento della missione:Quando andremo nel vecchio ufficio di bellocchio lo incontreremo  insieme a Esprit e ci dira di andare subito nelle centrali di kalos.quando saremo li incontreremo 3 membri del ex team flare e bellocchio andra su uno,Esprit su un altro e noi invece su quello che rimane per fermare il loro piano di risvegliare volcanion,hoopa e Diance ma sara gia troppo tardi perchè hanno gia svegliato i 3 pokemon leggendari e allora ci attacheranno e noi veniamo feriti e loro scappano. Quando ci risvegliamo andiamo in ospedale e dopo sentiamo il notiziario che dice che sta succedendo qualcosa in piazza Gialla e noi ci recheremo subito sul posto e incontreremo il team flare con i 3 leggendari che stavano attacando la pietra in mezzo alla piazza e diranno che era un sigillo che tenava rinchiuso il pokemon cratere Heatran.Ma ce la fecero a svegliarlo e allora iniziarono ad attaccare luminopoli e poi tutta kalos ma noi non potremo fare niente perchè ci cattureranno e ci porteranno alla base segreta abbandonata  di Elisio e ci imprigioneranno.però il Esprit usera crobat e ci liberera e andremo nel palazzo reale creato da i mebri de team flare e incontreremo il giocatore di sesso opposto che ci aiutera e da li iniziera il vero scontro ed bellocchio sfida il mebro con Hoopa e lui avrà  Nidoking e garchomp, poi Esprit usera crobat e espurr contro Diance invece il giocatore di sesso opposto userà  la sua squadra di bakitopoli però solo piu forte contro volcanion mentre noi contro heatran useremo la nostra squadra  e quando quando li avremo battuti i membri scappano e i 4 pokemon leggendari non sarannno piu influenzati dal team flare e andranno in 4 punti di kalos dove dovrai  andarli a catturare per bellocchio e poi li porterai da lui e ti dira di tenerteli e èpoi lui tornerà  a sinnoh e Esprit a casa e il giocatore opposto a bakitopoli e noi ci ritroveremo a casa :)


    


    Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi):Membro Team flare(ex)-Bellocchio-Giocatore-Esprit-Giocatore di sesso opposto iniziale


    Pokémon nemici coinvolti (in caso di lotte):Hoopa-Diance-Heatran-volcanion


    Livello Pokémon nemici:75-80-90-85


    


    Livello difficoltà  (da 1 a 10): 9


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione:13


Titolo missione:Amicizia


Obbiettivo:Salvare il professor Platan


Svolgimento della missione:


Elisio è scappato dalla continua sorveglianza della polizia ed è andato a fare visita al suo caro amico d'infanzia Platan,rapendolo e andandosi a rifugiare nell'Antro Talassico.


La missione si divide in tre fasi:


:pokeball: All'inizio della prima,Bellocchio riceverà  una telefonata da un numero anonimo,che gli dice che l'ormai ricercato Elisio si è rifugiato,dopo la sua fuga,nell'Antro Talassico.Il detective ci incaricherà  di andare a cercarlo.


Prima di uscire dall'ufficio vedremo,con un inaspettato colpo di scena, apparire AZ,che si offrirà  di accompagnarci poiché, ha un conto in sospeso da anni con Elisio.


A ogni lotta AZ sarà  nostro alleato e dopo ogni scontro curerà  la nostra squadra,fino a che non arriveremo all'Antro Talassico.


:pokeball: Nella seconda fase il gioco ci mostrerà  un filmato sull'infanzia di Elisio,AZ e Platan,dopo un breve dialogo tra loro.


Vedremo che le storie di AZ,Platan ed Elisio,anche se diverse in un punto preciso s'incontrano.


Il gioco nel filmato,di circa,30 secondi,ci mostra Platan che cammina per il Bosco di Novartopoli;,Elisio che viaggia attraverso il percorso 13 e infine AZ che si trova nel Centro Pokèmon con il suo Floette.


:pokeball: Nella terza fase,Elisio e gli altri spiegheranno e racconteranno la loro infanzia e il motivo delle loro scelte,la conclusione infine sarà  una:Platan,Elisio e AZ erano migliori amici che poi con il tempo per le strade intraprese hanno rotto i rapporti.


 


La missione si conclude con la lotta contro Elisio e l'arresto di quest'ultimo che prima di andarsene ammetterà  che i suoi vecchi amici gli mancano!


 


Persone coinvolte (sia dei buoni che dei cattivi):Bellocchio,Elisio,Platan,AZ e ovviamente noi.


Livello difficoltà  (da 1 a 10):6/5 la lotta contro Elisio sarà  dura. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...