Vai al commento



[OFFRO] Ottimi STARTER femmina DW con 5iv e mosse uovo!


Morrig94

Post raccomandati

Metto a disposizione ottimi esemplari di pkm femmina e non, con abilità  DW, 4-5-6 IV e mosse uovo!


Ricordo che, per quanto riguarda le femmine di starter e di riolu, la loro percentuale di uscita è molto bassa (<10%). Inoltre le femmine possono trasmettere le mosse uovo, ottime per il breed... quindi non fatevele scappare   :P


 


Femmine disponibili:


1A)650.pngchespin â™€ (natura decisa; abilità  antiproiettile) x/31/31/x/31/31 mosse uovo: sintesi, punte (pokeball.png)


2A)650.pngchespin â™€ (natura decisa; abilità  antiproiettile) 31/31/31/x/x/31 mosse uovo: sintesi, punte (pokeball.png)


3A)650.pngchespin â™€ (natura decisa; abilità  antiproiettile) 31/31/31/x/31/x mosse uovo: sintesi, punte (pokeball.png) --> scambiato a Sgorgo


1B)653.pngfennekin â™€ (natura modesta; abilità  prestigiatore) 31/x/31/31/x/31 mosse uovo: desiderio, ipnosi, magivelo, ondacalda (pokeball.png) --> scambiato a lillo


1C)656.pngfroaki♀ (natura timida; abilità  mutatipo) 31/x/31/31/x/31 mosse uovo: fielepunte (pokeball.png) --> prenotato


2C)656.pngfroaki♀ (natura allegra; abilità  mutatipo) 31/31/31/x/x/31 mosse uovo: fielepunte (pokeball.png)


1D)255.pngtorchic â™€ (natura decisa; abilità  acceleratore) 31/31/31/x/x/31 mosse uovo: staffetta e nottesferza (pokeball.png) --> prenotato


1E)001.pngbulbasaur â™€ (natura sicura; abilità  clorofilla) 31/x/31/31/x/31 mosse uovo: amnesia, maledizione, radicamento, gigassorb. (pokeball.png)


2E) 001.pngbulbasaur â™€ (natura sicura; abilità  clorofilla) 31/x/31/31/x/31 mosse uovo: amnesia, malediz. , radicamento, gigassorb. (pokeball.png)


3E)001.pngbulbasaur â™€ (natura modesta; abilità  clorofilla) 31/x/31/x/31/31 mosse uovo: amnesia, malediz., radicamento, gigassorb. (pokeball.png)


4E)001.pngbulbasaur â™€ (natura modesta; abilità  clorofilla) 31/x/31/x/31/31 mosse uovo: amnesia, malediz., radicamento, gigassorb. (pokeball.png)


5E)001.pngbulbasaur â™€ (natura modesta; abilità  clorofilla) x/x/31/31/31/31 mosse uovo: amnesia, malediz., radicamento, gigassorb. (pokeball.png)


1F)004.pngcharmander â™€ (natura timida; abilità  solarpotere) 31/x/31/31/x/31 mosse uovo: dragopulsar, oltraggio, dragodanza (pokeball.png) --> scambiato a Dany11


1G)007.pngsquirtle â™€ (natura calma; abilità  copripioggia) x/x/31/31/31/31 mosse uovo: fanghiglia, dragopulsar, forzasfera (ultraball.png) --> scambiato a lillo


2G)007.pngsquirtle â™€ (natura calma; abilità  copripioggia) 31/x/31/31/x/31 mosse uovo: fanghiglia, dragopulsar, forzasfera (pokeball.png)


1H)447.pngriolu â™€ (natura allegra; abilità  burla) 31/x/31/x/31/31 mosse uovo: pugnoscarica, incrocolpo, ferroscudo, vuotonda (pokeball.png) --> scambiato a Dany11


2H)447.pngriolu â™€ (natura timida; abilità  burla) x/x/31/31/31/31 mosse uovo: pugnoscarica, incrocolpo, ferroscudo, vuotonda (pokeball.png)


3H)447.pngriolu â™€ (natura timida; abilità  burla) 31/x/x/31/31/31 mosse uovo: pugnoscarica, incrocolpo, ferroscudo, vuotonda (pokeball.png) --> scambiato a lillo


4H)447.pngriolu â™€ (natura timida; abilità  burla) 31/x/x/31/31/31 mosse uovo: pugnoscarica, incrocolpo, ferroscudo, vuotonda (pokeball.png) --> scambiato a Cm Punk


 

 

Maschi disponibili:

1I)650.pngchespin â™‚ (natura decisa; abilità  antiproiettile) 31/31/31/31/31/31 ALL 31 mosse uovo: sintesi, punte (pokeball.png)

1J)653.pngfennekin â™‚ (natura timida; abilità  prestigiatore) 31/x/31/31/31/31 mosse uovo: ipnosi, magivelo (pokeball.png)

1K)001.pngbulbasaur â™‚ (natura modesta; abilità  clorofilla) 31/31/31/31/31/31 ALL 31 mosse uovo: amnesia, maledizione, radicamento, gigassorb. (pokeball.png) --> scambiato a Cm Punk

1L)007.pngsquirtle â™‚ (natura calma; abilità  copripioggia) 31/x/31/31/31/31 mosse uovo: fanghiglia, dragopulsar, forzasfera (pokeball.png) --> scambiato a JoiN

1M)004.pngcharmander â™‚ (natura allegra; abilità  solarpotere) 31/31/31/x/x/31 mosse uovo: dragopulsar, oltraggio, dragodanza (pokeball.png)

1N)447.pngriolu â™‚ (natura timida; abilità  burla) 31/x/31/31/31/31 mosse uovo: pugnoscarica, incrocolpo, ferroscudo, vuotonda (pokeball.png)

 

 

Offro anche una coppia di smeargle, femmina decisa e maschio allegro, entrambi 5iv (31/31/31/x/31/31), ottimi per trasmettere nature e mosse uovo!

 

 

Shiny disponibili allo scambio (solo per offerte irrinunciabili):

- 1.pngbulbasaur â™‚ (natura modesta; abilità  clorofilla) 31/x/31x/31/31 SHINY 4IV mosse uovo: amnesia, maledizione, radicamento, gigassorb. (pokeball.png)

 

Cerco esclusivamente (altre offerte non saranno prese in considerazione!) :attention: :

- Megapietre: 1x Charizardite X, 1x Charizardite Y, 1x Kangaskhanite, 1x Gyaradosite, 1x Mewtwoite Y, 1x Ampharosite, 1x Houndoomite, 2x Tyranitarite, 1x Gardevoirite, 1x Mawilite, 1x Aggronite, 1x Manectricite, 1x Banettite, 1x Garchompite, 1x Lucarite

- Pokèmon stranieri: Fennekin (5iv giusti), Ralts (5iv giusti), Eevee (5iv giusti) , Torchic (5iv giusti) 

 

Non offritemi altri poké 4/5 iv perchè non li accetterò. Ho finito di breedare la mia collezione e questi ne sono gli avanzi.

 

 

Il mercatino andrà  avanti fino ad esaurimento scorte! :XD:

 

NB: Siete pregati di specificare il codice identificativo del pkm che richiedete. Inoltre quello che posso dare dipenderà  dall'importanza delle vostre offerte (quindi per delle megapietre/pkm rari posso scambiare più esemplari) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso breeddarti Ralts 5 Iv (la natura é importante?); in cambio mi interessa Bulbasaur Sicuro (2E).

Di straniero ne ho uno 4Iv...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se vi rispondo solo ora XD

 

veniamo al dunque

 

Posso breeddarti Ralts 5 Iv (la natura é importante?); in cambio mi interessa Bulbasaur Sicuro (2E).
Di straniero ne ho uno 4Iv...

Di stranieri mi interessano solo quelli in lista e solo con 5iv ;)

 

 

Mi interessa il riolu 1H, guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino grazie :)
Ho visto adesso la lista del cerco. Posso darti la banettite più un ralts femmina jap 4 iv
Mi interessa pure il charmander femmina 4 iv solarpotere

di stranieri solo 5iv... mi disp.. dal tuo mercatino ho visto anche la manectricite... scambi entrambe le megapietre?

 

 

Mi interessa riolu. Sopratutto 1h
per ora da scambiare ho goomy 5ivs
Gastly 5ivs

niente pkm breedati 5iv, mi interessano solo megapietre e pkm stranieri 5iv :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...