Vai al commento


Pokémon Millennium Day: Ecco le novità!


Redattore

Post raccomandati

pokemon millenium è passato da essere grande a essere MITICO :what: adoro le faccine, ma spero che facciate anche una versione solo con le news e poche funzioni, altrimenti il cellulare di mia mamma morira quando cercherò di leggere le news! OHMY.gif:trap:

Per il forum c'è già la versione per cellulari, basta andare in basso, dove c'è scritto "Cambia Tema" e selezionare "IP Board Mobile", è una versione leggerissima, fatta apposta per cellulari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello Bello Bello Bello!!! P.s. ho approfittato per cambiare il mio Nick da Great a Pokènerd....Great rimane sempre il mio soprannome (è l'anagramma del mio nome, Greta) ma per questa situazione è meglio usare il soprannome che mi hanno dato nel mondo dei Pokemon, cioè Pokènerd...vabbè, l'ho detto xk mi sembrava giusto farvelo sapere....notte a tuttiii!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente battezzo il forum con il mio primo post XD

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti e le belle parole. Sono stati mesi intensissimi, come avrete capito ancora non è tutto completato, ma vi assicuriamo che nei prossimi mesi faremo di tutto per aggiornare PM, sia dal punto di vista delle news che delle sezioni. Questo è il punto di partenza, l'inizio di una nuova era. Restate con noi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupenda l'idea del forum, ci voleva proprio. :love_emote:

Per quanto riguarda la nuova skin del sito, invece, non mi convince troppo e spero riabiliterete quelle vecchie al più presto :umbreonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti! Una domanda: andrete avanti (finalmente) con la traduzione dei manga?

Adesso dobbiamo aspettare di "ristabilizzarci" con lo staff e quant'altro. Se ci sarà gente disponibile a continuare la traduzione, ben venga. Ma ti posso assicurare che faremo un aggiornamento massivo delle sezioni e dei vari servizi, quali l'Enciclopedia ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiungere 66 (con questo) commenti per articolo è un trionfo.

Questa community ha un qualcosa di strano, attira le persone; non riesco a staccarmi! E si commenta con tanta felicità! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene non abbia partecipato alla giornata, ora che vedo i risultati, mi rendo veramente conto che avete fatto le cose in grande! Siete mitici! La skin di PM è più moderna, intuitiva ed essenziale! L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che sia sparito il (forse) buon vecchio Cute News nel quale avevo stabilito la mia fissa dimora, uscendo dalla tana ogni qualvolta qualcosa non quadrasse. :D Cercherò di ambientarmi anche qui! Comunque sia, sono felice per Manuel che probabilmente ha raggiunto il suo desiderio vitalizio, :), non che voglia essere negativo, ma se lo meritava! Essendo così attivo sul sito, mi verrebbe quasi da chiedergli se può passare un po' di questo "essere attivo" anche agli altri membri dello staff... XD

Complimenti ancora, siete eccezionali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiungere 66 (con questo) commenti per articolo è un trionfo.

Questa community ha un qualcosa di strano, attira le persone; non riesco a staccarmi! E si commenta con tanta felicità! XD

E' proprio questo il bello di avere una community personale del sito! Prima con le Indigo Plateau ci conoscevamo tutti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' proprio questo il bello di avere una community personale del sito! Prima con le Indigo Plateau ci conoscevamo tutti!!

Ma che meraviglia!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...