Vai al commento


Compatibilità 


Post raccomandati

In occasione della banca stavo pensando di acquistare bianco2/nero2 unico titolo che mi manca della serie pokemon ^^


mi chiedevo... se ho un ds(prima versione) con bianco/nero e un 3ds con bianco2/nero2 mi sarà  possibile effettuare scambi tra i giochi??


so che i titoli sono compatibili ma non so se lo sono anche le console in questo senso!


grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la pokèbanca l'unica cosa che ti serve è un 3ds.


inserisci la cartuccia in questo caso di nero2/bianco2 nello slot del 3ds, apri il trasferitore che ti sarai scaricatya dall'eshop e ci passi i pokèmon, che poi potrai riprendere in x/y tramite la pokèbanca :)


tricordati che così facendo i pokèmon non possono tornare indietro al loro gioco originale.


 


 


per gli scambi tra i giochi (di quinta generazione), no problem, si fa tranquillamente ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la pokèbanca l'unica cosa che ti serve è un 3ds.

inserisci la cartuccia in questo caso di nero2/bianco2 nello slot del 3ds, apri il trasferitore che ti sarai scaricatya dall'eshop e ci passi i pokèmon, che poi potrai riprendere in x/y tramite la pokèbanca :)

tricordati che così facendo i pokèmon non possono tornare indietro al loro gioco originale.

 

 

per gli scambi tra i giochi (di quinta generazione), no problem, si fa tranquillamente ;)

anche io avevo bisogno di delucidazioni sulla banca, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...