Vai al commento


Un nuovo mistero. Oggi è un giorno speciale...


IlCassiere

Post raccomandati

"Novità  Esplosiva", mi sa che non centra nulla con i PP  o forse si?  è qualcosa che andrà  a cambiare il forum in vista dell' anno nuovo?

 

Novità : Cambiamento-Aggiornamento fisso

Esplosiva: Fuochi di artificio esplosivi= Capodanno= pochi giorni a Capodanno (?) o forse esplosiva perché andrà  a cambiare tutto il modo di vedere del forum? perché le esplosioni coinvolgono tutto? boh

 

E per portare mostrare questa novità /cambiamento del forum si è scelto il giorno del suo anniversario? 

 

Forse hanno installato una app in modo che il giorno di capodanno partano dei fuochi d'artificio che escono dal pc e ti finiscono dritti in faccia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque credo che sia il ritorno del gdr

Nah, il GDR non è una novità  esplosiva, è una novità  passata.

 

E' qualcosa che andrà  a commemorare "Pokèmon 2002" del piccolo Quick Silver.

 

E dato che ci sono due Pokémon sulla home del vecchio sito, ovvero Charmander e Bellsprout significa che ci sarà  la Pokè-doll di Bellsprout (perché Charmander c'è già ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari Megaevolvo in X cosi migliorano le stat fisiche e lo stendo con Dragartigli ;P

Pensavo avessi equipaggiato la charizardite Y, ma questo non cambia le carte in tavola (li abbiamo in pugno)

CONQUISTIAMO LA SOLUZIONE DI QUESTO MISTERO !!!!! (anche se penso sia già  stato "svelato")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fin fine, può essere quel cavolo che volete, ma mannaggia a voi che lo fate proprio oggi che so fuori tutto il giorno??? l'unico giorno che esco nel giro di due settimane?? I'm watching you >_>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo avessi equipaggiato la charizardite Y, ma questo non cambia le carte in tavola (li abbiamo in pugno)

CONQUISTIAMO LA SOLUZIONE DI QUESTO MISTERO !!!!! (anche se penso sia già  stato "svelato")

Il nick e l' immagine li ho scelti quando non era stato ancora rivelato Mega Charizard X (il che mi dà  l'opportunità  di scegliere ogni volta quella più adatta)

 

PS Quik Silver deve essere scappato dopo aver letto il mio messaggio meglio pedinarlo un po....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...

Una sorpresa dovrebbe essere piacevole. La sorpresa è esplosiva. Nel topic viene menzionato Manuel.

 

...

 

MA CERTO! MANUEL ESPLODERÀ PER LA GIOIA DI TUTTI!

Vuoi davvero far eslpodere tua moglie? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...

Una sorpresa dovrebbe essere piacevole. La sorpresa è esplosiva. Nel topic viene menzionato Manuel.

 

...

 

MA CERTO! MANUEL ESPLODERÀ PER LA GIOIA DI TUTTI!

:sweat:

Non credo.

Allora, forse qualcuno di voi ci ha azzeccato. Potrebbe essere una novità  esplosiva, e... forse hanno deciso di presentarla oggi?

Ma a che ora? E soprattutto... cosa potrebbe essere?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...