Vai al commento


Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Nintendo e The Pokémon Company hanno comunicato stamane agli utenti di tutto il mondo il rinvio del lancio della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore.

banca_pokemon_logo_2013_12_27_1248.png

Le due applicazione dovevano essere rilasciate nel Nintendo eShop europeo, americano e australiano del Nintendo 3DS il 27 dicembre, ma a causa dell’alta densità  di traffico sul Nintendo Network, molti giocatori non riescono a creare un Nintendo Network ID e scaricare contenti sul Nintendo eShop di Wii U e Nintendo 3DS. Nintendo è già  all'opera per risolvere l'inconveniente e rassicura i giocatori che sta facendo il possibile per farlo più breve tempo possibile. Attualmente, mentre pubblico questa notizia, il Nintendo eShop e i servizi online sono operativi, anche se con qualche rallentamento.

1517494_357064267755809_832192525_n_2013

I giocatori che sono riusciti a scaricare le applicazioni dal Nintendo eShop giapponese prima dalla rimozione, possono utilizzarle senza alcun problema. The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato anche che il periodo di prova di 30 giorni verrà  posticipato. Coloro che avevano già  scaricato l'applicazione dal Nintendo eShop potranno invece recuperare i giorni di disservizio. Maggiori informazioni saranno rilasciate appena disponibili.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be se la posticipano cerco qualche leggendario di hoenn o di qualche altra regione su pm

se esce dopo il 6 gennaio,scordatevi i miei 5 euro :mumblo:

hai detto hoenn? (HOENN CONFIRMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED !!!!!!1!!1!!!!!!!1!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero, non mi spiace aspettare qualche giorno, però inizio a scocciarmi se devo aspettare, molto di più :(

si ma tanto la nintendo non è mai stata in grado di sviluppare software abbastanza sicuri da resistere parecchio tempo prima di essere ha**erati.. senza contare che non risolveranno un bel niente, dopo la ri-uscita del poketrasferitore e banca , di sicuro non riusciranno a eliminare tutti i cloni di pokemon legit che girano nelle fakegts(senza contare che dubito parecchio sulla riuscita di un metodo per bloccare i pokemon palesemente non legit), sarà  cmq un problema, sempre, finchè non trovano un modo per rendere più sicuro il sistema di criptaggio finale del codice sorgente..

 

edit: e l'ultima cosa che ho detto non è per niente impossibile, ci sono codici sorgenti criptati così bene da rimanere inviolati per anni e anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che i cloni sono legit al 100%, causa errore di gioco, ma i cheat nn dovrebbero passare...sinceramente se mi arrivasse un clone nn avrei problemi, io vorrei solo accedere al servizio x completare il pokedex...

Cmq x lo staff:aggiornateci se trapelano novità  certe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me, sinceramente, non scoccia aspettare. Mi scoccia solamente il fatto che i giapponesi possano continuare ad utilizzarla così, come se niente fosse. D:

Quella è la cosa che rompe anche a me >:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i giapponesi se ne strafottono di noi,mi sta sui nervi che loro possano continuare ad usare la pokébanca mentre noi aspettiamo :mumblo:

 

Smettila di incolpare i giapponesi!

Se tutti i giapponesi comprano la pokébanca fin da subito ci sarebbero soldi per server migliori, è vero ma se ci sono i giorni di prova perchè non aprofittarne?

Poi non è colpa di tutti i giapponesi, puoi dire che è colpa della Nintendo e della Game Freak ma non che è colpa dei giapponesi in generale.

Poi devi ringraziare queste due aziende per possedere pokémon x, se non fosse per loro non ci giocheresti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che i cloni sono legit al 100%, causa errore di gioco, ma i cheat nn dovrebbero passare...sinceramente se mi arrivasse un clone nn avrei problemi, io vorrei solo accedere al servizio x completare il pokedex...

Cmq x lo staff:aggiornateci se trapelano novità  certe

ma non ci vorrebbe niente a portare a termine in 1 giorno un sistema sicuro anche per i cloni, e in parte ci erano arrivati, ovvero un id che viene generato alla creazione del pokemon, ma il loro errore è crearlo in base a parametri del pokemon stesso, invece dovrebbero crearlo in base a parametri basati su un algoritmo esterno al gioco, un po' come i codici seriali dei programmi, e se magari ogni volta che ci colleghiamo ad internet, un check del gioco controlla tutti i pokemon del gioco ed elimina i fake , non sarebbe male, di idee ce ne sono molte, e non sono PER NIENTE DIFFICILI, solo che la nintendo pensa ancora di vendere i pokemon per i bambini di 8 anni in salotto...e l'obbiettivo dovrebbe essere quello..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...