Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Manuel

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Recommended Posts

Guest NicoRobin

forse in effetti confondo. non ricordo se era necessario prenotare ma so che erano per 5 gen: erano dialga palkia e giratina tutti cromatici e al 100.

per la pokebanca io aspetto, quando esce la prendo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Link al messaggio

Ci troviamo davanti al Parlamento e partiamo con un jet privato.

Arruolato???

Reclutiamo tutta la GF che per colpa della Nintendo uno dei suoi giochi (chi chiede "quale?" è da ricoverare °l°) sta prendendo una cattiva reputazione.

P.S.: Sono dei vostri

P.P.S.: Porto anche loro alla spedizione?  

Sgt_Keroro__s_Platoon_by_koujiro_the_sla

Link al messaggio

Nulla purtroppo.. Su internet se fai un veloce google trovi un sacco di notizie fantasiose, ma nessuna che presenti uno straccio di prova concreta..

Link al messaggio

Ottima idea! (Lol) Con loro rilolveremo il problema! Mi arruolo anche io. Dragodragodragodragodrago.

Se non stanno annunciando niente vuol dire che non sanno neanche loro il da farsi, quindi stanno ancora lavorando e sono in alto mare.

Se va bene, dovremmo aspettare ancora un mese.

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio

Ottima idea! (Lol) Con loro rilolveremo il problema! Mi arruolo anche io. Dragodragodragodragodrago.

Se non stanno annunciando niente vuol dire che non sanno neanche loro il da farsi, quindi stanno ancora lavorando e sono in alto mare.

Se va bene, dovremmo aspettare ancora un mese.

Speriamo di no! D:

Link al messaggio

Ragazzi, scusate l'OT ma intanto stanno muovendo i passi per FlipNote 3D, ci siamo xD

Ahhh ecco perché non c'erano novità  sulla banca, tutti gli sforzi erano concentrati su quello XD

Link al messaggio

Spero gli rimanga un minimo di dignità  tale da risparmiargli di rivelare che il ritardo è dovuto a qualche altro gioco...

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

Reclutiamo tutta la GF che per colpa della Nintendo uno dei suoi giochi (chi chiede "quale?" è da ricoverare °l°) sta prendendo una cattiva reputazione.

P.S.: Sono dei vostri

a me va bene

Link al messaggio

Nuovo luogo di ritrovo:Davanti al Caffè Elisio

Ottimo posto per riunirsi, come se non fosse stato già  preso di mira xD  Dobbiamo fare una cosa segreta, non alla luce del giorno, e quell'armadio non era poi così difficile da capire che era messo li appositamente lol

Link al messaggio

Ottimo posto per riunirsi, come se non fosse stato già  preso di mira xD Dobbiamo fare una cosa segreta, non alla luce del giorno, e quell'armadio non era poi così difficile da capire che era messo li appositamente lol

Quoto.. LOL!

Ancora niente news?

Link al messaggio

... la mia pazienza ha un limite dai... neanche Sony ci ha messo così tanto col psn... ed era molto più grave e complessa la cosa... DRAGONITE ALLA CARICA VERSO NINTENDO JAPAN!!

Link al messaggio

Dovete solo aspettare,e inutile fare dei ridicoli discorsi sull'assaltare la Nintendo

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

Dovete solo aspettare,e inutile fare dei ridicoli discorsi sull'assaltare la Nintendo

mamma mia, ma in sto forum c'è solo gente repressa? mamma mia humor meno di zero...

poi i ridicoli sono loro, dai nel psn sono entrati hacker e hanno rubato soldi a molte persone, e quindi bucato un intero sistema, e ci hanno messo 2-3 settimane a rimetterlo a posto, questi per un applicazione ci fanno passare mesi bah ;)

Link al messaggio

poi i ridicoli sono loro, dai nel psn sono entrati hacker e hanno rubato soldi a molte persone, e quindi bucato un intero sistema, e ci hanno messo 2-3 settimane a rimetterlo a posto, questi per un applicazione ci fanno passare mesi bah ;)

LOL ma quali mesi, la banca doveva uscire 3 settimane fa eh xD

Link al messaggio

LOL ma quali mesi, la banca doveva uscire 3 settimane fa eh xD

LOL mi sono accorto dopo che un " ci faranno aspettare" sarebbe stato meglio XD

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.