Vai al commento


[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

Anche se non dico nulla di spoileroso nascondo il contenuto.

 

Spoiler

 

Ho l’impressione che Antonia smuoverà un po’ il programma :looksi:

Puntate carine, come piacciono a me. Più che altro non ho ancora visto possibili vincitori/persone che mi hanno veramente colpito, ma all’inizio è sempre così. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dimenticata di vederlo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antonia è imbarazzante. Egocentrismo e arroganza totali, mancanza di obiettività e di simpatia.

E' riuscita a farmi rimpiangere Cracco e a farmi decidere perentoriamente di non guardare un'altra stagione.

Non che prima lo seguissi seriamente, però è sicuramente meglio di molti altri talent/reality/programmi TV.

Cracco sarà anche antipatico ma è un figo. Sono un ragazzo ma non ho problemi a dirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Incubo ha scritto:

Antonia è imbarazzante. Egocentrismo e arroganza totali, mancanza di obiettività e di simpatia.

E' riuscita a farmi rimpiangere Cracco e a farmi decidere perentoriamente di non guardare un'altra stagione.

Non che prima lo seguissi seriamente, però è sicuramente meglio di molti altri talent/reality/programmi TV.

Cracco sarà anche antipatico ma è un figo. Sono un ragazzo ma non ho problemi a dirlo.

Non sei l'unico che trova Cracco un figo.

 

Ho finalmente visto la puntata e.. sì, sono d'accordo con te. Ok essere severi, ma Antonia critica TUTTO e non elogia ciò che viene fatto bene. Per non parlare di quanto ha riso tutto il tempo di quella ragazza.. stendiamo un velo pietoso.

 

PS: Ho dimenticato il ragazzo con le capesante, lì ha sbagliato Antonino a non lasciare nulla ma anche Antonia eh.. mamma mia

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho guardato in streaming i due episodi e... sì, Cracco mancherà, e anche tanto. La Klughy (cit.) ha un che di negativo verso le donne lol, l’hanno detto anche gli altri giudici :’D ma vabè, scherzi a parte, avrei riso anch’io davanti alla tizia dei topi lol, peró non le avrei detto di no, era brava, forse con una voce buffa (??) e un concetto di cucina troppo fiabesco (cit.), ma ha saputo cucinare. Mi lamentavo di Barbieri, colui che trovava spesso difetti (IL SALE.), ma lei non scherza nemmeno. Mah, magari la conosceremo meglio nelle prossime puntate, chissà.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ieri ho guardato in streaming i due episodi e... sì, Cracco mancherà, e anche tanto. La Klughy (cit.) ha un che di negativo verso le donne lol, l’hanno detto anche gli altri giudici :’D ma vabè, scherzi a parte, avrei riso anch’io davanti alla tizia dei topi lol, peró non le avrei detto di no, era brava, forse con una voce buffa (??) e un concetto di cucina troppo fiabesco (cit.), ma ha saputo cucinare. Mi lamentavo di Barbieri, colui che trovava spesso difetti (IL SALE.), ma lei non scherza nemmeno. Mah, magari la conosceremo meglio nelle prossime puntate, chissà.

Ormai io tifo per la tipa dei topi :yeah:

Comunque apprezzo il nuovo giudice, però Cracco è troppo mitico!

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antonia non è obiettiva, giudica tutto in base ai suoi preconcetti. E l'uso di termini come "mi turba", "mi dà fastidio" e simili è a dir poco odioso e totalmente fuori luogo.

Cannavacciuolo, in assenza di Cracco, sta facendo sempre più il galletto, ed è sempre più tamarro. :asduj1:

Tra i concorrenti caccerei a pedate quella con la vocina stridula, Marianna, Giovanna e quell'altra con la coda di cavallo di cui non ricordo il nome.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi accontento di vedere cacciata Ludovica

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Io mi accontento di vedere cacciata Ludovica

È quella con la vocina? Mammamia, mi fa venire voglia di prendere la TV a picconate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

È quella con la vocina? Mammamia, mi fa venire voglia di prendere la TV a picconate.

Quella è Manuela... e mi sta anche simpatica. :looksi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Quella è Manuela... e mi sta anche simpatica. :looksi:

Ah già, Ludovica è quell'altra, che ugualmente non sopporto.

Manuela però è al di sopra di ogni cosa, fa l'effetto che fa un gesso strisciato su una lavagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antonia continua a stare sulle palle anche a me, l'unico vero imparziale e bravo rimane Barbieri secondo me.

Anyway, il ripescaggio se lo potevano risparmiare..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Anyway, il ripescaggio se lo potevano risparmiare..

Esattamente lol.

Comunque Bastianich tutta la vita! Mi diverte ad ogni esterna, “perchè non ti sei chiamata Graziella?” cit

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...