Vai al commento



[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Dai che è la volta buona che buttano fuori Joayda e Ludovica, devono. :”

Stavo per scrivere la stessa cosa ti giuro LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Io spero caccino via Italo, davvero. Nelle prove in esterna è a dir poco insopportabile...

Si lol, il curry nello spezzatino. :’D

Ma ad ogni modo, in questa edizione non saprei proprio chi salvare, è una gara a chi è il meno peggio, forse Manuela...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dream ha scritto:

Io spero caccino via Italo, davvero. Nelle prove in esterna è a dir poco insopportabile...

Però almeno lui le capacità le ha, a differenza di Ludovica.. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Darki200 ha scritto:

Però almeno lui le capacità le ha, a differenza di Ludovica.. 

Finché dimostra di essere così testardo e poco collaborativo non ha un futuro da cuoco. Poi vabbe’, Ludovica non è allo stesso livello degli altri.

 

20 ore fa, Dream ha scritto:

Io spero caccino via Italo, davvero. Nelle prove in esterna è a dir poco insopportabile...

Spoiler

Non ho parole :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contentissimo per Italo, vederlo preso di mira da tutti mi spinge a tifare per lui :asduj1:

Nel complesso, tifo per Italo, Marianna, Manuela, Denise e Simone.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa bisogna fare per vedere cacciata Ludovica???

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Cosa bisogna fare per vedere cacciata Ludovica???

Avrei detto la stessa cosa un paio di settimane fa, ma c’è da dire che sembra migliorata (?) o almeno, nelle ultime puntate non è andata male... :fg:

10 ore fa, fireblast ha scritto:

Vi sta convincendo / piacendo questa edizione rispetto le altre?
Magari risposte in spoiler per evitare commenti a chi ancora non ha potuto guardare le ultime puntate. :s

Il livello dei concorrenti è basso rispetto a edizioni come la sesta, la quinta o la terza (Rachida nella settima edizione potrebbe anche vincere lol). Inoltre l’assenza di Cracco si fa notare tantissimo. ç__ç

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Cosa bisogna fare per vedere cacciata Ludovica???

Madonna, ogni volta che la vedo mi viene di spaccare il televisore. 

Mi sa che non ce ne libereremo presto, purtroppo. 

 

E comunque Antonia è altrettanto odiosa. Ridateci Cracco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Madonna, ogni volta che la vedo mi viene di spaccare il televisore. 

Mi sa che non ce ne libereremo presto, purtroppo. 

 

E comunque Antonia è altrettanto odiosa. Ridateci Cracco. 

Non la sopporto più! Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludovica merita l’espulsione a tutti i costi per quel che ha fatto, Manuela non meritava di uscire, o almeno non adesso, e per giunta per colpa della confusione creata da Alberto, Davide e Ludovica (che zitta zitta si è tenuta la pasta brisee non sua). Poi bho, Davide è un palo inutile e superfluo dentro quella cucina, che da due mesi non ha ancora fatto mezzo piatto decente ed è ancora lì dentro per miracolo, continuo a non capire perché hanno salvato lui, pessimo in cucina, arrogante e presuntuoso e non Manuela. Ma vabbè, Masterchef è abbastanza caduto in basso, facciamo anche vincere Davide, Fabrizio o Ludovica dai!^^ 

 

PS: La colpa è di Alberto e compagnia bella poiché Manuela e Marianna non dovevano neanche partecipare al pressure, hanno fatto uno scrigno che a quanto pare era anche buono, hanno usato la LORO pasta brisee (che Alberto ha spostato in frigo, quindi era comunque la loro quella usata!) ma le hanno cacciate e poi riammesse dandole il grembiule nero, quando solo per farsi “perdonare” per averle eliminate senza motivo, i giudici avrebbero dovuto farle salire in balconata per un errore di cui le due ragazze non sono colpevoli (squalificando di conseguenza Ludovica che ha usato il panetto degli altri volontariamente).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ultime due puntate mi hanno devastato... sono affranto, è andato via l’amore della mia vita :cry: Poi qualcuno può spiegarmi il senso della prova in esterna? No perché quel giorno hanno cucinato per niente, alcuni vincitori hanno comunque partecipato al Pressure. Se lo meritavano eh, ma un minimo di organizzazione doveva esserci. Ludovica è sempre più odiosa. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dream ha scritto:

Le ultime due puntate mi hanno devastato... sono affranto, è andato via l’amore della mia vita :cry: Poi qualcuno può spiegarmi il senso della prova in esterna? No perché quel giorno hanno cucinato per niente, alcuni vincitori hanno comunque partecipato al Pressure. Se lo meritavano eh, ma un minimo di organizzazione doveva esserci. Ludovica è sempre più odiosa. 

 

Ludovica è ignobile. Una ragazzetta arrogante con una faccia da schiaffi. Non che gli altri brillino per simpatia, ma lei è veramente una cosa disgustosa. Quando uscirà sarà sempre troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, fin dalle selezioni mi sono messo a tifare per Manuela. Quando è stata eliminata ;-; mi ero messo a parteggiare  per (non uccidetemi pls) Ludovica. 

Io non so... Quando mi metto a tifare per qualcuno... perde.

A sto punto mi metto a fare il tifo per i concorrenti che non sopporto così se ne vanno hahahaha.

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...