Vai al commento



[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

59 minuti fa, Darki ha scritto:

Altrochè, io l'ho trovato spettacolare stasera

Altroché, che? :)

42 minuti fa, MatBig ha scritto:

Penso sia stato il miglior terzo giudice che finora ho visto, ma ammetto di essere anche di parte perché sono appassionato della pasticceria e lui è un dio. Ed è stato severamente giusto nei confronti di Alida, il mio quindi era un complimento per lui e poi Alida mi sta antipatica quindi ci speravo che qualcuno le dicesse la verità.

Ti ho già detto che ti stimo? :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jace ha scritto:

Bah, io stasera l'ho trovato incommentabile. Era la caricatura di sè stesso.

Pensa un po' quanto può essere vario il mondo...io ho trovato incommentabile Alida...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breve commento sulla puntata di stasera: prevedibile l’uscita di Alida dopo piatti imbarazzanti come quello del sedano rapa al pressure lol, immaginavo non sarebbe arrivata in semifinale. È evidente che con un piatto vegano in una sfida come quella sarebbe arrivata in basso, e fortuna che Massari gliele ha dette in faccia. Mi dispiace Alida, quasi quasi iniziavi a piacermi dopo l’esterna. Insomma, #iononsonocatalogabile. 

 

Ivan non mi fa né caldo né freddo, pace. 

 

In conclusione... RUBINA VINCI PER NOI. ❤️

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo, anche io non sono catalogabile...:cool:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non poteva esserci finale migliore (nonostante preferissi la vittoria di Rubina), ma mi aspettavo, in generale, un livello maggiore da tutti e tre. Per carità, bravissimi, ma c’erano diversi errori e alcune banalità che in un MasterChef All Stars non dovevano esserci. 

Protagonisti assoluti della puntata i parenti, Daiana che fa il tifo e Paola che corregge i finalisti. T O P. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PinkLasagna ha scritto:

Fra 20 minuti inizia l'ottava stagione! ^^

My body is READY

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo una cosa:

Spoiler

Hey coniglio, hai fegato?

Apparte questo, riguardo l'episodio 1:

Spoiler

Ho amato troppo Anna la nonna.

In più il nuovo giudice non mi sembra male. Almeno non fa le critiche a caso come faceva la Klugman.

E episodio 2 is on the way!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PinkLasagna ha scritto:

Anche l'episodio 2 non è stato male, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che la parte finale è stata un po' troppo tagliata e velocizzata.

Infatti mi ha stranito.

Non ho ben capito se la prossima settimana avremo ancora una puntata di selezioni + la scrematura finale, o due puntate di "scrematura"

Anche perchè di sicuro nella cucina non ci vanno, visto che fanno a coppia con le esterne

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non sono proprio contento. Forse sono troppo abituato alle precedenti edizioni, forse sono diventati più “buoni”, però mi aspettavo più piatti lanciati ahahah. Però dall’altra parte mi sono sembrati tutti bravini, vediamo un po’ come andrà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora presto per dare un parere sui nuovi concorrenti e sul nuovo giudice, aspetto ancora un po' prima di esprimermi

3 ore fa, Darki ha scritto:

Infatti mi ha stranito.

Non ho ben capito se la prossima settimana avremo ancora una puntata di selezioni + la scrematura finale, o due puntate di "scrematura"

Anche perchè di sicuro nella cucina non ci vanno, visto che fanno a coppia con le esterne

A me ha dato l'impressione che la prossima volta ci sarà la scrematura...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/2/2019 at 14:39, PinkLasagna ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Rip Gerry. :(

Apparte questo, voi cosa ne pensate dell'andamento che la serie sta prendendo?

 

Personalmente trovo piacevoli le spiegazioni tecniche dei giudici che fanno capire cosa succede ad un ingrediente quando viene trattato con la cottura/lavorazione del momento.

Finalmente hanno eliminato Anna perchè il fatto che la riprendessero in ogni suo commento stava diventando fastidioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Bigboss93 ha scritto:

Miglior giudice Antonino Canavacciuolo prende a Pizzoni tutti quanti ahahahahahahahah 

Miglior giudice Antonino Canavacciuolo prende a Pizzoni tutti quanti ahahahahahahahah 

Gli fa schifo ogni cosa da mangiare che palato fino che a!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi sta seguendo la nona stagione?

Ora finalmente si entra nel vivo! A me piacciono moltissimo il primo entrato, Andrea, la casalinga Annamaria, Luciano e miss Perfettini :asduj1:

 

Spero di vederne delle belle

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darki ha scritto:

Chi sta seguendo la nona stagione?

Ora finalmente si entra nel vivo! A me piacciono moltissimo il primo entrato, Andrea, la casalinga Annamaria, Luciano e miss Perfettini :asduj1:

 

Spero di vederne delle belle

Annamaria che saluta i figli è il massimo XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Annamaria che saluta i figli è il massimo XD

Lì sono mortissimo :rotfl:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...