Vai al commento



[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

16 minuti fa, scared ha scritto:

E ci credo che sudava, una figura di M così non capita tutti i giorni, fortuna che c'era la tizia che lo asciugava col salviettone che manco i primari di cardiologia in sala operatoria :asduj1:

 

Già! Comunque era evidente che il passaggio era troppo stretto! Se l'è cercata! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mi dispiace per il fotografo, era veramente simpatico. 

Meno dispiaciuti per Laura, che sputava in ogni piatto praticamente e doveva parlare dicendo piu parole possibili con la S per sputare ancora di piu. Io boh. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Da giovedì sto cominciando a provare un po' di antipatia verso Lucia (e da ciò che ho notato prova il mio medesimo sentimento @Ila che sogna da settimane la sua uscita)

 

Alida è troppo piccinaa e fiera ♥_♥

Alida è una vipera -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

54 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Perché? :c

Perchè fa l'indifesa davanti e dietro sparla.

(Ho appena guardato la prova in esterna e giuro che quando la nave si è piantata io ho riso da MORIRE)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Perchè fa l'indifesa davanti e dietro sparla.

Vabè ma tutti dietro sparlano, non ho ancora trovato un concorrente che non ha aperto bocca per dire qualche cosa di spiacevole contro qualcuno.

Alida va contro Rubina e viceversa.

Giovanni se la prende con Maradona.

Maradona con Dario.

Dario con Sylvie.

Erica con Lucia.

Lucia con tutti.

A volte sembra l'asilo più che un programma di cucina :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30 gennaio 2016 at 21:52, FireBlast ha scritto:

Da giovedì sto cominciando a provare un po' di antipatia verso Lucia (e da ciò che ho notato prova il mio medesimo sentimento @Ila che sogna da settimane la sua uscita)

 

Alida è troppo piccinaa e fiera ♥_♥

 

Di solito le persone presuntuose nei talent non mi piacciono ma Lucia non mi dispiace! Riesce sempre ad andare a testa alta e non l'ho mai vista una volta "sottomettersi" ai giudici.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento sulle nuove puntate...

 

Spoiler

L'uscita di Giovanni non piacerà a molti ma a me sinceramente non era troppo simpatico. Inoltre in diverse occasioni era stato abbastanza in difficoltà. Dario comunque si sta facendo valere moltissimo! Non avrei mai detto che fosse di quel livello! :)

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dario e Lucia FTW

 

(Lucia e Maradona che fanno incazzare erica sono bellissimi. :asduj1: )

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quest'anno non mi piace proprio: il livello è molto inferiore rispetto all'anno scorso, i concorrenti sono freddi, deboli, cattivi l'un l'altro e quei pochi che si salvano non mi dicono niente, favoreggiamenti e maleducazione a palate. se non era per cannavacciuolo lo share sarebbe stato ancora meno del previsto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

quest'anno non mi piace proprio: il livello è molto inferiore rispetto all'anno scorso, i concorrenti sono freddi, deboli, cattivi l'un l'altro e quei pochi che si salvano non mi dicono niente, favoreggiamenti e maleducazione a palate. se non era per cannavacciuolo lo share sarebbe stato ancora meno del previsto.

 

Ottima l'introduzione di Cannavacciuolo, anche per me si è inserito benissimo! A me in generale piace come gli altri anni, anzi quest'anno sembra ci sia più leggerezza nell'aria e i concorrenti mi sembrano in linea più simpatici. Però sono d'accordissimo con te che il livello si è abbassato.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove puntate, nuovo commento, spoiler...

 

Spoiler

L'uscita di Rubina era l'ultima cosa che mi sarei aspettato. Pensavo arrivasse in finale! Questa eliminazione è arrivata troppo presto. É pur vero che in quella prova non ne ha azzeccata nemmeno una. Alida continua ad essere un po' "ballerina", prima si dimostra forte e sicura di se e dopo due minuti sta piangendo, confesso di non aver ancora capito la sua personalità.

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

Nuove puntate, nuovo commento, spoiler...

 

  Nascondi contenuto

L'uscita di Rubina era l'ultima cosa che mi sarei aspettato. Pensavo arrivasse in finale! Questa eliminazione è arrivata troppo presto. É pur vero che in quella prova non ne ha azzeccata nemmeno una. Alida continua ad essere un po' "ballerina", prima si dimostra forte e sicura di se e dopo due minuti sta piangendo, confesso di non aver ancora capito la sua personalità.

 

La penso come te

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Io mi aspettavo una finale tipo Lucia vs. Rubina! Oppure Alida vs. Rubina. Ad ogni modo è andata così. 

 

Spoiler

Io mi aspetto grandi passi da Dario invece. Ad essere sincero spero che Alida esca presto.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Vergognosa l'uscita di Rubina contro la piangina di Erica, capisco che si debba anche valutare la singola prova ma nel quadro generale Rubina era sicuramente da finale/vittoria.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io mi aspetto grandi passi da Dario invece. Ad essere sincero spero che Alida esca presto.

 

 

Anche a me Alida non sta simpatica. 

Spoiler

Dario è cresciuto moltissimo! Ma la vera sorpresa delle ultime puntate secondo me è Lorenzo!

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...