Vai al commento



[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

Io non ho parole...cioè dai io tifavo proprio Dario e Lucia .-. 

Dario non doveva uscire davvero. É la prima volta che sbaglia, la prima...e lo mandano già fuori? Che cavolo ha sbagliato di più Alida :/ 

Lo hanno mandato fuori per una giornata no...ma sono seri? Dovevano mandare via Erica che non c'entra niente. 

Boh sinceramente mi aspettavo una finale Alida/Lucia. Sarebbe venuta fuori la finale più bella di sempre. 

Niente da fare, quinta stagione in generale deludente, incoerente e poco sensata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erica e Maradona sono arrivati tra i primi 4. Mi sarei aspettatto altri concorrenti. Al loro posto avrei preferito Lucia e Dario( poteva esserci Rubina). Non ho assaggiato i piatti e non posso giudicare. Alla fine Dario è stato mandato fuori per una giornata no...

A questo punto non ho idea di chi sia il vincitore.....vedremo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

R.I.P. Dario, ti hanno tradito i popcorn che hai mangiato all'inizio...

Comunque concordo, Erika meritava molto di più di uscire, siccome aveva sia l'aiuto del pescatore e inoltre, era già a rischio eliminazione la scorsa puntata.

 

Ringrazio la gente che non ha messo sotto spoiler che era uscita Lucia, perché non avevo ancora visto la puntata -.-

 

Comunque 10/10 fanno vincere Alida perché è quella più sensibile e roba del genere: di solito fanno vincere o quelli che stanno sul c*** a tutti, o quelli fragili che piangono ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TheShadowKing ha scritto:
  Nascondi contenuto

R.I.P. Dario, ti hanno tradito i popcorn che hai mangiato all'inizio...

Comunque concordo, Erika meritava molto di più di uscire, siccome aveva sia l'aiuto del pescatore e inoltre, era già a rischio eliminazione la scorsa puntata.

 

Ringrazio la gente che non ha messo sotto spoiler che era uscita Lucia, perché non avevo ancora visto la puntata -.-

 

Comunque 10/10 fanno vincere Alida perché è quella più sensibile e roba del genere: di solito fanno vincere o quelli che stanno sul c*** a tutti, o quelli fragili che piangono ogni tanto.

 

O magari vince colei che è migliorata sia in cucina, dimostrando di essere la migliore complessivamente nelle varie prove che i concorrenti hanno dovuto affrontare, sia a livello personale. ;)

 

Da non sottovalutare Lorenz1, comunque! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

O magari vince colei che è migliorata sia in cucina, dimostrando di essere la migliore complessivamente nelle varie prove che i concorrenti hanno dovuto affrontare, sia a livello personale. ;)

 

Da non sottovalutare Lorenz1, comunque! :D

Direi che è assolutamente scontato che sia la migliore a livello culinario (Erica è peggiorata, Lorenzo, invece, potrebbe giocarsela in finale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Direi che è assolutamente scontato che sia la migliore a livello culinario (Erica è peggiorata, Lorenzo, invece, potrebbe giocarsela in finale).

Di quelli rimasti in gara è la migliore insieme a lorenzo, ma non è migliore di Dario, che è stato eliminato nonostante non sia stato mai fra i peggiori prima di ieri, punito per uno sbaglio dai giudici che si sono nascosti il dietro "a questo punto della gara mi aspettavo di più", mentre Erica nonostante il vantaggio ha fatto pena e non per la prima volta...ti fanno venire il dubbio che sia totalmente organizzato, e a favore di questa ipotesi c'è la totale differenza fra le versioni estere e quella italiana. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto:

Di quelli rimasti in gara è la migliore insieme a lorenzo che è migliorato, ma non è migliore di Dario, che è stato eliminato nonostante non sia stato mai fra i peggiori prima di ieri, punito per uno sbaglio dai giudici che si sono nascosti il dietro "a questo punto della gara mi aspettavo di più", mentre Erica nonostante il vantaggio ha fatto pena e non per la prima volta...ti fanno venire il dubbio che sia totalmente organizzato, e a favore di questa ipotesi c'è la totale differenza fra le versioni estere e quella italiana. 

Ho già detto quello che pensavo di Dario. Comunque credo anch'io ci possa essere la possibilità che sia tutto organizzato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Proprio quando la quinta stagione di Masterchef sta entrando nel finale tanto atteso, è scoppiato il giallo che potrebbe minacciare la tenuta degli ascolti e anche un pizzico l'immagine della stessa trasmissione. Secondo quanto riporta il Mattino, Rubina Rovini, una delle ultime eliminate dal programma, ha fatto una piccola gaffe su Facebook, incuriosendo centinaia di fan. Sulla sua pagina ha condiviso l'invito a un evento a Bologna del 7 febbraio scorso su Periscope. Come testimonia anche una fotografia, quel giorno ci sarebbero stati tutti i concorrenti eliminati dal talent di Sky noti fino a quel momento, o quasi. All'evento c'erano Jacopo, Beatrice, Luigi, Francesco, Marzia, Andrea, Mattia, Dario e Lucia, gli ultimi usciti dalla gara, almeno stando a quel che sapeva il pubblico. Ma nella lista degli invitati all'evento ci sarebbe stato anche il libanese Maradona, del quale nessuno ancora conosceva il destino nelle puntate mai andate in onda. Con questa gaffe però la Rovini avrebbe spiattellato ai quattro venti non solo che Maradona sarà eliminato nella puntata del prossimo giovedì 25 febbraio, ma a questo punto anche quali sono i finalisti. Dalla lista infatti mancano Erica, Lorenzo e Alida, per esclusione i probabili finalisti della quinta edizione di Masterchef.

informazioni sui finalisti, quindi chi non vuole leggere non apra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento ho visto solo la prima puntata di ieri sera...

Spoiler

Mi dispiace moltissimo per Dario! Nella prova ha sbagliato tutto d'accordo ma penso che fosse la prima volta che sbagliava in modo così grave. Peccato davvero! :(

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

Al momento ho visto solo la prima puntata di ieri sera...

  Nascondi contenuto

Mi dispiace moltissimo per Dario! Nella prova ha sbagliato tutto d'accordo ma penso che fosse la prima volta che sbagliava in modo così grave. Peccato davvero! :(

 

 

Guarda la seconda puntata, Lets! :D 

Non leggere sotto, Lets :( 

 

 

 

 

 

 

 

 

@TheShadowKing, non quoto il tuo messaggio altrimenti leggerebbe Lets. :th_sisi:

Io sono dell'opinione che il talento ci sia, Alida mi ha colpito fin dalla prima puntata in cui l'ho vista ai fornelli! :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

il fatto che dario e lucia, a mio avviso i migliori sia a livello culinario che di personalità, siano usciti è la riprova che i giudizi quest'anno sono fortemente influenzati dai concorrenti stessi e non dalle loro abilità. alida ed erika sono veramente due persone deboli e cattive, "due galline" come le ha definite lucia, una fa quasi sempre zuppe e l'altra appena può ci ficca i cappelletti, maradona è bravo ma deve imparare a regolarsi, non c'è una puntata in cui non dica una palla, lorenzo se la cava ma non lo vedo vincitore, è ancora troppo giovane. Comunque vince alida o maradona, sono i rimasti che se la cavano meglio in generale, anche se dovrebbero farsi entrambi un bell'esame di coscienza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione sotto spoiler...

 

Spoiler

Per quanto riguarda l'uscita di Lucia comunque non mi trovo molto d'accordo. La carne di Erica era evidentemente la migliore ma la salsa era palesemente sbagliatissima. Alida sembra davvero destinata al successo ma spero in qualche sorpresa come successe per Almo!

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, letscore ha scritto:

Come di consueto, spoiler...

 

  Nascondi contenuto

L'uscita di Maradona è quella che mi ha fatto più dispiacere! Non penso che meritasse proprio questa uscita. L'avrei voluto vedere in finale!

 

Spoiler

Erica merita di uscire -.-

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma alla fine, sono tutti necessari questi spoiler? 

Chi entra in questo topic dovrebbe essere cosciente di poter incombere in spoiler :/ 

Che senso ha un topic su una serie senza poter commentare liberamente cosa succede? Allora dovremmo mettere lo spoiler per ogni messaggio :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Non riesco a capire come mai salvano sempre Erica, fa errori madornali, è risultata più volte la peggiore ma continuano a rimandarla ad assurdi duelli finali dove, graziata dai giudici, salva la pelle.

Ci manca solo che la fan vincere :facepalm:

 

Mi spiace per Maro, oltre all'eliminazione si è pure dovuto sorbire Rachida, un personcina posata e sempre a modo.

 

rachida-isola-dei-famosi-10-sviene-in-di

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...