Vai al commento



[Mercatino] shiny e non del santo!


Saynt

Post raccomandati

buongiorno a tutti e soprattutto buone feste, :)

OFFRO:

Servizi:
Offro un aiuto a completare il pokedex, (avendo ogni pokemon possibile inimmaginabile xD) in cambio di scarti di breeding (4+ iv31), che mi interessano;

Allevamento:
-246.pngLarvitar 5 iv 31 (31,31,31,X,31,31) e natura favorevole (Decisa); egg move: levitoroccia;
-004.pngcharmander 5iv 31 (diverse nature) anche con egg move : dragopulsar, dragodanza, oltraggio;
-004.pngcharmander 5iv 31 timido egg move: dragopulsar, dragodanza, oltraggio, forzaantica; 3M 1F;
-147.pngdratini 5iv 31 (modesto) anche DW(pelledura) e E.M dragopulsar;
-147.pngdratini 5iv 31 (deciso) anche DW(pelledura) e E.M extrarapido,acquagetto,dragodanza;
- 123.pngscyther 5iv 31 (31,31,31,x,31,31) abilità  tecnico, natura favorevole (decisa);
- 636.pnglarvesta 5 iv 31 natura favorevole modesta;
- 092.pngGastly 5iv 31 natura timida;
- 215.pngSneasel 5 iv 31 natura decisa;
- 133MS.pngEevee 5 iv 31 timidi (31,x,31,31,31,31) con egg move (maledizione, staffetta, desiderio, fascino, sbadiglio); non tutte insieme ovviamente!

- beldum 5 iv 31 e natura decisa;
- 443.pngGible 5 iv 31 natura decisa; Dw e non
- 650.pngChespin 4/5 iv 31 (31,31,31,x,31,31) DW antiproiettile e natura decisa;
- 696.pngTyrunt 5 iv (31,31,31,x,31,31) natura decisa e mossa uovo: fulmindenti, rogodenti, dragodanza, gelodenti

- 390.pngChimchar 5 iv natura allegra DW e mosse uovo: bruciapelo, fuoco/tuono pugno;
- 704.pngGoomy 5iv natura modesta DW o idratazione con mosse uovo: codacciao, maledizione, scudo acido, contrattacco;

- lopunny 5iv natura allegra mosse uovo: tuono/fuoco/gelo pugno, staffetta e/o bruciapelo e/o rapidscambio;

- vulpix 5iv natura modesta;

- honedge 5iv natura decisa abilita nullodifesa;

Oggetti e collezioni:
- oggetti di una qualche utilità  (carammelle rare, pp-su, ecc...);
- oggetti esclusivi e acquistabili solo con Punti Lotta (PL) ;
- pokemon vari (Ho completato il dex per intero e mi piace collezionarli percio li ho tutti ;))
- pokemon old gen (tutti gli starter, evo e praticamente tutti gli altri)
- pokemon evoluti solo tramite pietre (praticamente tutti, tra cui togekiss, helioptile,nidoqueen,ecc) o felicità ;
- Megapietre (esclusa charizardite Y)
- Articuno,zyrgarde,xerneas;
- Reshiram, palkia, phione, Kyogre, rayquaza, cresselia, uxie, e altri;

Shiny:
- Seaking
- gyaridos
- clauncher
- clawitzer
- horsea
- Seadra
- Kingdra (valutato ottimo dall'esperto)
- poliwrath
- goomy 6iv modesto ab idratazione con 4mosse uovo;

- goomy 6iv modesto ab viscosità  con 4 mosse uovo;
- hoppip x2 2iv 31;

- Azumarrill 2 iv 31;

- Crobat;
- Ninetales 6iv modesto;
- Tyranitar 6iv deciso con levitoroccia;
- Scizor flawless deciso;
- Ditto 6iv jap scioletezza;
- Charmander flawless timido con dragopulsar;

- Sableye flawless egg move ripresa;

- Rotom w ab levitazione natura modesta;
- latias shiny 6iv levitazione deciso;
- mew shiny 6iv timido;
- suicune shiny;
- keldeo evento;
- femmine(e alcuni maschi) Jap/ing con 4/5iv per metodo masuda (charizard, gligar dw 4iv, horsea, lopunny con eggmove, mawile decisi 4iv, eeveex2 con eggmove, eelektross4iv deciso, honedgex2 5iv audace, tyrunt con eggmove, misdreavus 4iv timid con eggmove, sliggoo Dw modest 5iv, milotic con eggmove)
- Pokerus

Cerco:

- Avanzi
- mienfoo 5 iv e natura favorevole;
- Accetto solo leggendari o shiny per altri leggendari o shiny;
- In alcuni casi per pokemon ivsati od oggetti, accetto altri oggetti per es. megapietre;
- Shiny competitivi e leggendari
- Shiny metagross competitivo
- Shiny hondge competitivo nullodifesa deciso con 0 in velocita;




grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa il charmender 5iv con egg F guarda se c'è qualcosa del mio mercatino che ti interessa (http://pokemonmillen...-poison/page-1?) al caso mandami un mp ^^

 

ciao, l'unico che potrebbe interessarmi e' eevee ma solo se lo breedi con egg move "maledizione" :)


up!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco i tuoi leggendari da vedere e basta, offro tanti pokémon del nazionale e questi pokemon: horsea jap Femmina modesto 31/x/x/31/31/31 e noibat Ita Femmina con indagine timido 31/x/31/31/31/31 e gligar inglese scaltra maschio 31/31/31/x/31/x. Questi te li scambio permanentemente. Affinchè tu ti fidi, ti scambio prima di tutto questi tre che ho offerto e poi mi fai vedere i leggendari, nel caso ancora non ti fidassi, posso lasciarti la mia email così puoi segnalarmi quanto ti pare in caso non rispettassi le regole. Io e te abbiamo già  scambiato una volta, infatti ti ho nella lista amici del 3ds, perciò non c'è bisogno che tu mi aggiunga nuovamente.


Ps: Ti prego, devo finire il nazionale :'(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interesserebbe Charmander 5iv con mosse uovo, maschio. Ho chimchar 5iv, DW natura allegra, con mossa uovo Tuonopugno. Se ti interessa contattami, o dai uno sguardo nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa!

 


mi interessa con bruciapelo, perciò accetterei solo se femmina cosi da poter breedare i figli come voglio io..;)


in ogni caso devo vedere se magari ho gia una femmina con bruciapelo senza iv e la posso incrociare col tuo maschio....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmhh l'unica femmina che ho non è DW .-. Vabè degli altri che offro non ti interessa niente? Mi spieghi Bruciapelo? l'ho sempre trovata inutile come mossa XD

 


scherzi? :P nei match in doppio è molto utile....blocchi l'avversario piu veloce o piu pericoloso al primo turno e lo ohko col tuo sweeper....io per lo meno lo trvo utile...;P


cmq purtroppo i miei son maschi quindi mi serve per forza femmina , mi spiace....se t va d farmela con dw il tuo charmander t aspetta ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scherzi? :P nei match in doppio è molto utile....blocchi l'avversario piu veloce o piu pericoloso al primo turno e lo ohko col tuo sweeper....io per lo meno lo trvo utile...;P

cmq purtroppo i miei son maschi quindi mi serve per forza femmina , mi spiace....se t va d farmela con dw il tuo charmander t aspetta ;)

Giusto.. match in doppio! Non ci avevo proprio pensato! Comunque forse te la farò, per ora sono impegnato, se ti ti servirà  ancora ti contatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...