Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Luke88

[Cerco] Gligar qualsiasi con Velencura

Recommended Posts

Come da titolo cerco un gligar qualsiasi(non importano livello/natura/evs/sesso) basta che abbia l'abilità  nascosta Velencura, ditemi cosa vi serve e vedrò cosa posso fare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

scusa ma mi sono già  messo d'accordo con un altro che mi da solo la femmina 5 ivs con velencura per un froakie mutatipo 5 ivs, inoltre mi servirebbe deciso...

Link al messaggio

Io ho un Gliscor shiny 6 IVs con Velencura, lol.

593.png 609.png 623.png                                O5ewGhf.png

g9QFB89.png

Tutto made by me ~

(Su richiesta creo Evolution Line come questa, in cambio chiedo solo che vengano inseriti i credits)

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.