Vai al commento



Le novità  di Gennaio 2014 del Mercatino PokéPoints!


Manuel

Post raccomandati

Buonasera a tutti i lettori di Pokémon Millennium,
in attesa delle grandi novità  del 2014 nel mercatino PokéPoints, arrivano delle bambole davvero speciali per diversi che hanno partecipato alle iniziative natalizie sul forum.
 
Coloro che hanno acquistato i biglietti dell'estrazione speciale della lotteria di fine anno di Pokémon Millennium hanno ricevuto le speciali bambole di Kyogre, Groudon, e Rayquaza.
 

3ygQjAM.png

 

I vincitori di Miss e Mister Pokémon Millennium 2013 hanno ricevuto le speciali bambole con due personaggi davvero esclusivi del mondo Pokémon.

 

shop_item_img-59.jpgshop_item_img-58.jpg

 

 

Infine un fantastico Froakie è nato dall'uovo Pokémon distribuito a tutti gli utenti durante le vacanze natalizie... chissà  se si evolverà !

 

shop_item_img-57.jpg

 

Continuate a seguirci perché durante la prossima settimana potrebbe arrivare un regalo veramente simpatico! ;)

Un salutone da Manuel e Kiyro che hanno lavorato insieme dal vivo per queste fantastiche bambole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie non mi piace, spero che sievolva :) Lebambole di Mr. e Miss. PM sono bellissime (dannazione, dovevo vincere io! <_<). Inoltre sono curiosissimo di vedere la sorpresa della prossima settimana, e non vedo l'ora di vedere i risultati della lettera a BabboCassiere :P :P :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viva Froakieeeeeeeeee!!! Non me lo ricordavo così... D: Avrà  mica problemi di identità ???? E' rosso e sembra una volpe..


 


Ma il contest di babbo cassiere??Finché non ho pokepoints non posso comprarmi nulla...neanche un mew dall'aspetto di un caterpie D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...