Vai al commento


Pokémon x/y: Lopunny (Assorbipugno)


Guest Akihiro Heartfilia

Post raccomandati

Guest Akihiro Heartfilia

Sto allenando una Lopanny e mi domandavo dove posso insegnarle assorbipugno ò.ò Nelle versioni precedenti bastava andare dall'esperto mosse, ma qui in X/Y non c'è... per caso qualcuno di voi ne ha allenata una e sa dirmi se la apprende salendo di livello? TwT


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Akihiro Heartfilia

si è evoluto???

Si, intorno al livello 20 più o meno u.u Per sicurezza ci avevo giocato un po' sul pokémon amie (aveva due cuori) visto che si evolve per felicità , e non ho ancora ben capito se il pkmn amie ha sostituito il vecchio metodo della felicità  o meno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, intorno al livello 20 più o meno u.u Per sicurezza ci avevo giocato un po' sul pokémon amie (aveva due cuori) visto che si evolve per felicità , e non ho ancora ben capito se il pkmn amie ha sostituito il vecchio metodo della felicità  o meno xD

No, sono due cose separate ;3

Il Pokémon-Amie aumenta l'affetto di un Pokémon verso il proprio allenatore, quindi per la felicità  valgono i metodi classici (massaggi, Calmanella, lotte, etc.).

 

Comunque, come già  detto da altri, purtroppo no! L'unico modo per avere un Lopunny con Assorbipugno è quello di trasferirlo da una vecchia versione con la mossa già  appresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...