Vai al commento


Curiosità  su GTS


Guest hikari91

Post raccomandati

Guest hikari91

Premetto che non ho giocato a D/P/P/HG/SS/ecc, quindi è la prima volta in vita mia che uso la GTS (Y). Ho notato che molti offrono pokemon insulsi e chiedono in cambio xerneas/zapdos/moltres/articuno/zygarde. Cercavo dei pokemon da far evolvere appena ricevuti (graveler, haunter, ecc) e notavo che chiedevano di quei pokemon impensabili (addirittura un arceus al 100 per un kadabra al 30). Se fosse stata una persona non mi sarei scandalizzato, ma ho visto che il 95% dei giocatori chiedevano questi pokemon. È normale? Dite che se mi metto ad inviare i pokemon che si evolvono con gli scambi mi becco qualche legendario?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho giocato a D/P/P/HG/SS/ecc, quindi è la prima volta in vita mia che uso la GTS (Y). Ho notato che molti offrono pokemon insulsi e chiedono in cambio xerneas/zapdos/moltres/articuno/zygarde. Cercavo dei pokemon da far evolvere appena ricevuti (graveler, haunter, ecc) e notavo che chiedevano di quei pokemon impensabili (addirittura un arceus al 100 per un kadabra al 30). Se fosse stata una persona non mi sarei scandalizzato, ma ho visto che il 95% dei giocatori chiedevano questi pokemon. È normale? Dite che se mi metto ad inviare i pokemon che si evolvono con gli scambi mi becco qualche legendario?

si purtroppo è la normalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Altra cosa. Ho appena accettato uno Smeargle pensando che avesse Happy Hour (il tipo era giapponese e la descrizione dello scambio diceva che ce l'aveva, quindi sembrava veritiera la cosa), ma aveva solamente schizzo. Non si può fare niente per questi imbrogli? No perché altrimenti faccio anche io così e il gts diventa una me*da.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra cosa. Ho appena accettato uno Smeargle pensando che avesse Happy Hour (il tipo era giapponese e la descrizione dello scambio diceva che ce l'aveva, quindi sembrava veritiera la cosa), ma aveva solamente schizzo. Non si può fare niente per questi imbrogli? No perché altrimenti faccio anche io così e il gts diventa una me*da.

No purtroppo niente, anche perché non è detto che il tizio che ti ha scambiato il pokè sia anche l'AO... È la stessa cosa quando offrono un pokèmon dicendo che ha 5 IV e in realtà  sono random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione il Gts è davvero qualcosa di scandaloso. Per BIDOOF(o altri Pokemon deboli) chiedono leggendari di livello altissimo. Ho visto anche che chiedono Chespin al livello 80 per Articuno...

Forse ci sono davvero malati che lo fanno, o forse cercando di sdoppiare alla GTS come avveniva nella IV e V gen...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure, semplicemente, sono japponerd che si divertono ad intasare la GTS dato che loro hanno tutto

Che c'entra, offrire Ralts per Articuno è una prassi da quando sono usciti i giochi °___° eddai basta co 'sta storia dei japponesi e la pokèbanca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra cosa. Ho appena accettato uno Smeargle pensando che avesse Happy Hour (il tipo era giapponese e la descrizione dello scambio diceva che ce l'aveva, quindi sembrava veritiera la cosa), ma aveva solamente schizzo. Non si può fare niente per questi imbrogli? No perché altrimenti faccio anche io così e il gts diventa una me*da.

FigluOla, la Gts è letame dalla 4° Gen, se vuoi giocartela bene.. ti conviene fare scambi qua oppure "offrire" nella GTS.

 

Solo così puoi stare nella normalità , ma non ti aspettare che gli altri ti scambino Pokémon con le Abilità /Mosse.. che vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo così puoi stare nella normalità , ma non ti aspettare che gli altri ti scambino Pokémon con le Abilità /Mosse.. che vuoi tu.

Ho offerto un Semistoad (che pokémon orribile :cry2: ) in cambio di un Linoone dal 50 in su (ovviamente per Raccolta). Indovina che abilità  aveva :facepalm: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho offerto un Semistoad (che pokémon orribile :cry2: ) in cambio di un Linoone dal 50 in su (ovviamente per Raccolta). Indovina che abilità  aveva :facepalm: ?

Vabbo, ma il caso o il tipo ci può sempre essere, ma nello specifico il 90% delle persone non si degna minimamente di rispettare la richiesta "specificata".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbo, ma il caso o il tipo ci può sempre essere, ma nello specifico il 90% delle persone non si degna minimamente di rispettare la richiesta "specificata".

Si vabeh ma d'altronde ci sono molti che dicono "5 IV flawless pokè11!1!11!!!!" e alla fine il pikè ha un IV scarso... Non dico che sia giusto non rispettare le richieste, però c'è un truffarsi reciproco. Infatti è raro ch'io offra pokèmon a cui tengo in cambio di cavolatine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho offerto un Semistoad (che pokémon orribile :cry2: ) in cambio di un Linoone dal 50 in su (ovviamente per Raccolta). Indovina che abilità  aveva :facepalm: ?

Mai fidarsi della gts, ormai. Non puoi vedere le info che ci sono dentro(solo pokemon, sesso, strumento tenuto e lv.), che tristezza.

 

Ho sempre odiato chiunque metta i leggendari in cambio dei pessimi pokemon come una scusa(e IVs 'truffati), ma si può? Ma si può, oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io non sempre le rispetto, ma quando chiedevo Pokemon con pietra lunare nessuno me la dava, la pietra lunare. e la chiedevo in inglese, in modo che tutti potessero capire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il sistema GTS è tutto da rivedere...


Per prima cosa dovrebbero limitare le richieste di piké evento in cambio di piké comunissimi. (Arceus per Pikachu e via discorrendo).


Inoltre dovrebbe anche essere possibile la visualizzazione della natura e delle statistiche dei mostriciattoli che trovi, in modo tale di essere sicuri di dare un Xerneas in cambio di un piké al lv. <50 di cui sei sicuro della sua forza! 


Non mi dilungo ancora, anche se ce ne sarebbe bisogno, perchè devo studiare, quindi sciau belli! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...