Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

io sono disponibilissimo !


Skype : geppo962 


 


(sto studiando tutto il linguaggio Pksv ui ........ me la cavicchio con i programmi )


 


 


se qualcuno vuole fare Rom pokemon sempre disponibile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parere personale,potete anche insultarmi se volete e tutto,però sono realistico e cerco di guardare le cose per quello che sono.si pretendeva troppo secondo me,e quando si pretende troppo non si arriva mai alla fine,non servono 2 rom diverse . .o 8 mila mappe diverse . .2 bastano e avanzano . .3 se si vuole esagerare proprio,e non servono tutti i pokemon . .i nuovi secondo me fanno pena . .dei nuovi bastano i leggendari o pseudo leggendari e qualcuno di decente davvero,e le mega evoluzioni se si vuole qualcosa di un pò più completo,io non sono capace ne ho tempo di pensare a qualcosa del genere . .so che ci vuole tempo . .e tutto,però se un da delle limate qua e la e si impone un obbiettivo che sia realistico da realizzare allora si giungerà  alla fine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono felice che possa interessarti,ricordo che chiunque partecipi,anche minimamente può interpretare un ruolo di un personaggio nel gioco,appena posso vi comunicherò alcuni ruoli disponibili... .)

Grazie :)

qualcuno interessato?

Io sarei interessato a partecipare accetto qualsiasi ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Davidibla ha scritto:

Vorrei aiutare come beta tester ma vedo che c'è già qualcuno, se serve qualcos'altro che non sia grafica fatemi sapere.

Non sono molto esperto però. Spero che esca presto, sembra molto bello.

 

Ma l'hai capito che il progetto e stato annullato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/8/2014 at 21:36, Bl00d-Kirito ha scritto:

Grazie a tutti,mi scuso per la continua assenza,ma è praticamente sicuro che sospenderò il progetto a tempo indeterminato,la rom è stata cancellata dal team,e tutto è andato in rovina,mi scuso moltissimo :(

 

On 10/9/2014 at 23:57, Bl00d-Kirito ha scritto:

bisogna vedere prima se il progetto verrà  portato avanti,probabilmente non più sotto la mia gestione :(

 

Visto che il progetto è sospeso a tempo indeterminato (se non del tutto cancellato), chiudo la discussione. :P

In caso di riapertura del progetto da parte di @Bl00d-Kirito, che contatterà qualche mod via MP, si provvederà ad aprire nuovamente la discussione. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...