Vai al commento



Poi uno dice che Paolo Ruffini fa schifo.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Beh, però magari lo ha detto così senza pensarci...non lo so, non lo sto difendendo ma nemmeno offendendo. Secondo me hanno perso tempo tutti e due, uno a fare il film, come pensano molti, di *censura*, e l'altro a fare il video.

 

Al contrario, ci ha pensato bene nel rispondere in quel modo.

Leggi attentamente la seconda parte dello stato, in particolare la frase "Mentre lui era a fare quel video, probabilmente io ero a fare l'amore".

Lo scopo qui è quello di dire "ehi guardate, uno sfigato parla male del mio film, denigriamolo così anche i miei fans potranno dirgliene quattro!". La frase è stata formulata appositamente in questo modo, per risultare maligna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco il senso di fare un video in cui sfotti e insulti qualcuno...

Ha dato la sua opinione. E lo ha fatto in modo schietto e senza mezzi termini, in modo più "Mostarda", per citarlo.

E i video critica ci sono da sempre: tutti sfottono, ma è giusto così. Sennò dove sarebbe il sugo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco il senso di fare un video in cui sfotti e insulti qualcuno...

 

Ho visto il video, Yotobi denigra principalmente il FILM e tutto ciò che esso rappresenta. E se ovviamente vai a criticare il tipo di comicità  proposta dal film, indirettamente te la prendi anche con il regista o con chi ne ha fatto parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse, ma non c'è riuscito c:

QoG413f.png

mah, più che Ruffini questo qua mi sembra ruffiano... comunque è risaputo: i film italiani (da qualche anno a questa parte) fanno solo scagarellare parecchio (Fuga di cervelli in particolare)  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci vuole fare credere ( il film) cose irreali

 

non commento ruffini, ha rovinato anche colorado

Ma cosa rovinato... Al massimo leggermente peggiorato, guarda che ce ne vuole a renderlo ancora più penoso di quanto non sia ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, più che Ruffini questo qua mi sembra ruffiano... comunque è risaputo: i film italiani (da qualche anno a questa parte) fanno solo scagarellare parecchio (Fuga di cervelli in particolare)  :sisi:

non sono per niente d'accordo, ce ne sono di film italiani belli usciti da qualche anno a questa parte. Non generalizzare perché conosci solo cinepanettoni e film fatti da gente come ruffini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se l'argomento è fritto e rifritto.

La maggior parte di voi saprà  che Yotobi ha caricato oggi, 6 gennaio, il primo "Mostarda" su Fuga di Cervelli.

Insomma, in questo video Karim ci dà  la sua opinione su questo "Film", provocando "fuoriuscite di stima" da parte di alcuni, ma, seppur minori, "fuoriuscite di Rage" da parte di altri.

Insomma, Mostarda è piaciuto a quasi tutti, compreso me.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato non tanto il conseguente stato Facebook dei Panpers, nè tantomeno i commenti di Matano.

Ma bensì i commenti di quell'idiota di Ruffini.

Cioè, ditemi voi se è normale.

qgUtyXt.png

La demenza in Italia cresce.

E io odio quel soggetto più di prima.

Scusate eventuali errori grammaticali, ma sto 'nca**ato.

How about you?

Non é che se Paolo ruffini fa così l'Italia é più demente -.-"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la gente continua a dimostrare la propria stupidità . Ergo, l'italia è più demente.

Deh, per me è ancora più demente la gente che gli da retta.

Se dite di odiarlo così tanto, perché gli date tutta questa attenzione?

La provocazione è rivolta a Yotobi, non capisco cosa sia questo astio :V

Gli Yotobbini (Wtf) sono arrivati a lanciare una petizione per spingere al suicidio il Ruffini. Deh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deh, per me è ancora più demente la gente che gli da retta.

Se dite di odiarlo così tanto, perché gli date tutta questa attenzione?

La provocazione è rivolta a Yotobi, non capisco cosa sia questo astio :V

Gli Yotobbini (Wtf) sono arrivati a lanciare una petizione per spingere al suicidio il Ruffini. Deh.

No, vabbè, così si esagera. Suicidio AHAHAH

Comunque, se ne parla per parlarne. Per vedere chi la pensa così e chi la pensa cosà . 

Poi, vabbè dopo tutte la ca**ate che ha detto Ruffini (oggetto di troppi meme bastah) è quasi normale che uno se lo mette in antipatia.

Poi ognuno la pensa come vuole, peace.

Ps. I don't care. Monitor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è più stupido lui che spara solo boiate, o voi che gli date tutta questa importanza.


Non so...


Forse entrambi...


Però lui sembra sfruttare questa cosa a suo vantaggio, facendosi una valanga di pubblicità ...


Quindi direi che gli stupidi siete voi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...