Vai al commento


Cerco sfidanti 6v6 competitivi


DAEN

Post raccomandati

Eggià , mi hai stallato da panico e ho sbagliato all'inizio, sennò ero sicuro di vincere T.T, bello copiarmi il sableye è? Lo prendo come un complimento verso di lui va XD

Copiarti il sableye? Ma se gia lo avevo. Non sei il primo che ha scoperto le combo con burla di sableye, quindi accetta sportivamente la sconfitta e basta. No polemiche.

  

Ti ho aggiunto. Aggiungimi anche te: 4313 0949 9607     IGN: PIER

Qual'è il tuo IGN?

Ci becchiamo online ;)

Il mio IGN è daen. Sono online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Copiarti il sableye? Ma se gia lo avevo. Non sei il primo che ha scoperto le combo con burla di sableye, quindi accetta sportivamente la sconfitta e basta. No polemiche.

 

Ma che sei matto? Ti fai i film mentali e ti rispondi anche da solo? XD Guarda che sono sportivissimo, ho scritto che mi hai stallato bene e che io ho sbagliato, quindi hai meritato la vittoria, che altro devo dirti? o.O Tra l' altro sableye nella prima lotta contro di me non lo hai usato, e inoltre non è che ci sia nulla da scoprire nella sua abilità  XD Figurati se faccio polemiche, non sono qui per questo e nemmeno avrei risposto se non accettassi la sconfitta. E poi sei stato te ad aver scritto "Questa volta ho vinto io 4 a.. Ehm 5 a 0." e credo sia un chiaro sfottò, ma nonostante questo non ho accennato nessuna polemica mi sembra. Quindi, a quale pro scrivere di accettare sportivamente la sconfitta e di non fare polemiche, visto che cosi è stato? Bah, vabbè :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che sei matto? Ti fai i film mentali e ti rispondi anche da solo? XD Guarda che sono sportivissimo, ho scritto che mi hai stallato bene e che io ho sbagliato, quindi hai meritato la vittoria, che altro devo dirti? o.O Tra l' altro sableye nella prima lotta contro di me non lo hai usato, e inoltre non è che ci sia nulla da scoprire nella sua abilità  XD Figurati se faccio polemiche, non sono qui per questo e nemmeno avrei risposto se non accettassi la sconfitta. E poi sei stato te ad aver scritto "Questa volta ho vinto io 4 a.. Ehm 5 a 0." e credo sia un chiaro sfottò, ma nonostante questo non ho accennato nessuna polemica mi sembra. Quindi, a quale pro scrivere di accettare sportivamente la sconfitta e di non fare polemiche, visto che cosi è stato? Bah, vabbè :stupid:

Lo sfottò é partito dal tuo post iniziale. Dire che però ti ho copiato il sableye mi sembra inutile, non l'avevo la prima volta, ciò non vuol dire che non lo tenevo nel box :)

Comunque ci siamo fraintesi allora, tutto appò (y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfottò é partito dal tuo post iniziale. Dire che però ti ho copiato il sableye mi sembra inutile, non l'avevo la prima volta, ciò non vuol dire che non lo tenevo nel box :)

Comunque ci siamo fraintesi allora, tutto appò (y)

 

Ovvio che è tutto apposto tranquillo :) e comunque il mio post iniziale non era assolutamente uno sfottò: come dico anche in questo mio vecchio post delle lotte http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36982-test-team-competitivo/#entry842690 scrivo il risultato di OGNI sfida che faccio, che sia persa o vinta. Ora il post è rimasto inutilizzato e credo i messaggi siano stati cancellati dai mod quando hanno sistemato le sezioni ultimamente, ma comunque ti assicuro che erano più quelle perse che quelle vinte e le scrissi tutte. 

 

Comunque sia non flammiamo, mi spiace che tu abbia inteso il mio post come uno sfottò, non volevo. Alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che è tutto apposto tranquillo :) e comunque il mio post iniziale non era assolutamente uno sfottò: come dico anche in questo mio vecchio post delle lotte http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36982-test-team-competitivo/#entry842690 scrivo il risultato di OGNI sfida che faccio, che sia persa o vinta. Ora il post è rimasto inutilizzato e credo i messaggi siano stati cancellati dai mod quando hanno sistemato le sezioni ultimamente, ma comunque ti assicuro che erano più quelle perse che quelle vinte e le scrissi tutte. 

 

Comunque sia non flammiamo, mi spiace che tu abbia inteso il mio post come uno sfottò, non volevo. Alla prossima :)

Va benissimo. Quando ti va facciamo la bella :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione scusami, faccio domani

Scusa se all'inizio ho giocato male e mi son fatto devastare da quell' Elektross xD

Se vuoi la rivincita un'altra volta, non mi piace lottare due volte di seguito con gli stessi team: si conoscono già  le strategie. Mi hai nella lista amici sfidami quando vuoi, ma non è detto che riuserò lo stesso team :P

PS: Se te lo stai chiedendo dopo il Gigaimpatto avevo rimasto 2PS xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella vinta da me per 4 a 0. E, detto tra noi, mai trovato uno sfidante al tuo livello. Grandissima sfida. Alla prossima :3

Bella sfida veramente. Oggi sei stato tu il migliore, alla prossima.

  

vaporeon e sableye li hai copiati da me 

Ora però non diciamo fesserie.

Vaporeon lo avevo dalla prima sfida che abbiamo fatto.

Sableye decidete da chi lo ho copiato, ormai é diventato un ritornello.

Forza, sii piu obbiettivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io in game sono CALEM, tu?

Bella lotta calem. 

Mi ritengo soddisfatto di questa vittoria perchè le migliorie fatte al mio team si sono viste abbondantemente. Alla prossima

 

Se vuoi, sono disponibile anche io ;)

 

Ora devo studiare, magari più tardi. Inizia ad aggiungermi

Join dammi il codice

E se ci sono altri sfidanti che si facciano avanti

Che sono online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Bella lotta calem. 

Mi ritengo soddisfatto di questa vittoria perchè le migliorie fatte al mio team si sono viste abbondantemente. Alla prossima

 

bene, sono felice per te ^ ^

se posso darti un consiglio però è quello di scegliere cosa fare più velocemente quando lotti con gli altri, perchè la connessione potrebbe interrompersi molto facilmente... per esempio la nostra lotta è durata circa 30 minuti, che son troppi... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...