Vai al commento


Cerco sfidanti 6v6 competitivi


DAEN

Post raccomandati

Ci metto il tempo necessario per fare la scelta giusta.

magari se avessi giocato con piu fretta non sarebbe finita 4 a 0 per il sottoscritto, chi lo sa :D

e magari se anche io avessi usato tutto il minuto a disposizione per scegliere una mossa, la lotta sarebbe durata tre quarti d'ora o più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro ora non esagerare, magari sará capitato 2 o 3 volte massimo di impiegare più tempo per fare una mossa. Rosica di meno, é domenica :*

io rosico? certo, certo  :sisi:

non ho neanche salvato il video lotta, che durava così tanto che avrebbe preso tutto lo spazio libero dell'sd... 

è domenica, esci e cambia aria :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come siamo nervosetti... problemi con il ciclo? :P

ti ho dato un consiglio e tu scateni il caos...

Tra l' altro anche imho ci mette troppo a scegliere... Per stare cosi tanto a pensare significa che ha tutto il team avversario su bulbapedia o dove sia con tutte debolezze resistenza possibili abilità  eccetare e/o col calcolatore di danni di SD per controllare quante possibilità  ha di ohkare con una determinata mossa. Non per flammare eh.

E comunque DAEN, cerca di stare più calmo, di sto passo litighi con ogni utente che sfidi XD riappacificatevi ci su,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io declino gentilmente il tuo consiglio. Grazie infinite e ora stop polemiche

Tra l' altro anche imho ci mette troppo a scegliere... Per stare cosi tanto a pensare significa che ha tutto il team avversario su bulbapedia o dove sia con tutte debolezze resistenza possibili abilità  eccetare e/o col calcolatore di danni di SD per controllare quante possibilità  ha di ohkare con una determinata mossa. Non per flammare eh.

E comunque DAEN, cerca di stare più calmo, di sto passo litighi con ogni utente che sfidi XD riappacificatevi ci su,

la metá delle cose da nerd non le conosco xD

ora seriamente devo uscire. Buona serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao..se vuoi io sono disponibile..ti ho già  aggiunto quando mi addi anche tu facciamo una sfida :D

Ciao, dopo pranzo ti aggiungo e lottiamo.

Dopo un giorno di preparazione, si accettano sfidanti! Forza, divertiamoci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi io son disponibile a lottare ti ho già  aggiunto se mi aggiungi facciamo una sfida :)

Dopo pranzo ti aggiungo.. Ci sono altri vhe si fanno avanti?

Uuup

Dopo pranzo ti aggiungo.. Ci sono altri vhe si fanno avanti?Uuup

up
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...