Vai al commento


Pokemon Plus e Minus e nuova generazione?


Flamiya

Post raccomandati

Ero ironico...scusami,ma ti riferisci a "old tradition vs new exploration"?E' qui che dici futuro e antichità ?Se non è così,io non l'ho visto. 


Per me,comunque,sono fake,come il rumor della serie anime XtraordinarY,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero ironico...scusami,ma ti riferisci a "old tradition vs new exploration"?E' qui che dici futuro e antichità ?Se non è così,io non l'ho visto. 

Per me,comunque,sono fake,come il rumor della serie anime XtraordinarY,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poi perche chiamarlo XtraordinarY? cos ha di straordinario?

Nulla, ma hanno una X e una Y per ricollegarsi al nome dei titoli...

Cmq ragazzi queste notizie così premature sono tutte fake. Io che ho avuto modo di parlare con la sola persona che ha dato il maggiorn numero di notizie su x e y (MageLeif) posso dirvi che è davvero difficile averle e sono davvero molto poche (infatti lui seppe solo del tipo folletto, delle mosse "doppio tipo", le prime 3 medaglie e i tipi degli starter finali. Non seppe nulla sulle mega evoluzioni).

Ci sono troppe informazioni e sono davvero ben dettagliate. Mi puzza di fake XD

Inoltre la fuga di notizie avviene perchè la Nintendo fa testare i giochi da un'azienda americana (Aerotek) prima di pubblicarli e naturalmente a qualcuno scappa di dire qualcosa... I giochi vengono testati un anno prima del rilascio ufficiale e per la 7a generazione ce ne vuole ancora di tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto bello... ma come Fakemon! Questa immagine gira da parecchio tempo su internet, ma purtroppo è falsa.

E'  ancora presto per ricevere dei veri leak di un'eventuale settima generazione. Deve ancora concludersi la sesta d'altronde.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Flamictini ha scritto:

Raga,ho le foto di questo gioco:I due leggendari:Il primo è questo...

56b3290851398_C__Data_Users_DefApps_AppDE non sembra fake...

È preferibile non uppare vecchie discussioni. Questa è vecchia di due anni. Comunque sia, si vede subito che è fake. L'artwork non presenta nemmeno un po' lo stile di disegno di Sugimori (non per la forma del Pokémon, ma per la tecnica). In basso a sinistra c'è scritto "Majin-Orbit", ovvero la persona che ha fatto questo fake. Inoltre mancano i loghi di Nintendo e del PEGI (o del CERO per il Giappone, o ESRB per gli USA). Inoltre lo sfondo è palesemente preso a caso. E quel "+" è troppo normale, per gli standard di Game Freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dante ha scritto:

E' molto bello... ma come Fakemon! Questa immagine gira da parecchio tempo su internet, ma purtroppo è falsa.

E'  ancora presto per ricevere dei veri leak di un'eventuale settima generazione. Deve ancora concludersi la sesta d'altronde.

 

 

Ah,ok...allora si erano informati male,come me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...