Vai al commento



Pokemon Plus e Minus e nuova generazione?


Flamiya

Post raccomandati

Riguardo ai rumors: un nuovo gioco trapelato così presto? possibile, rilasciare tante informazioni (magari alcune anche fake) può scatenare l'hype come il silenzio assoluto. Nuova consolle? dubito, al massimo interazione tra le esistenti. 


Gli starter? i concept mi sembrano orrendi, ma la combinazione erba\elettro mi ispira (e dopo aver conosciuto uno starter d'acqua decente -ninja  :yeah: - la mia mente è aperta a nuovi entusiasmanti sconvolgimenti  :asduj1: )


Leggendari? boh, non li ho capiti, così come il ruolo ricoperto. Doppie palestre? massì, dopo le ME proviamole pure... mal che vada, mano ai forconi e fiaccole...


 


Per concludere, un ragionamento più complesso per la trama (per ora unico punto dei rumors a convincermi)


 


Ora, il fatto di confrontare mondo "antico" e "moderno" promette davvero bene, è un pò una rappresentazione della storia dei giochi pokémon (spiego: Inizialmente Satoshi Tajiri aveva ideato i pokémon per avvicinare i bimbi alla natura e agli animali, nonchè la doppia versione del gioco per far socializzare i giocatori attraverso il link cable. Ora tutto nei pokémon è devoto alla tecnologia e, complice il wi-fi, si può lottare e scambiare senza conoscere nessuno); personalmente la ritengo la trama di pokémon che, se sviluppata come si deve, ha il maggior potenziale tra tutte. 


Tuttavia, mi sorge un dubbio: ovviamente il risultato finale sarà  il formarsi di una comunione tra tradizione e modernità , ovvero quello che sono ora i pokémon, ma se questo fosse una sorta di epilogo nella maturazione della saga dei pokémon? se quei furbetti di Jappi dicessero: "bene, il cerchio si chiude, e con esso la bottega"? se tutto finisse con un messaggio profondo e con la generazione 7, un numero che ha un certo significato (credo) in tutto il mondo?


 


questo è il mio pensiero, poi chi vivrà  vedrà ... speriamo non si avveri l'ultima parte... e che trovino nomi migliori per questi capitoli :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai è fake quanto il fantomatico tipo Amore. Non si può sentire.


Però mi garba particolarmente il nome: si dice che in Italiano sarà  tradotto in Pokémon Positivo e Negativo, e devo dire che mi piacerebbe avere una generazione una subito l'altra senza remake e altri giochi in mezzo (soprattutto i 3°giochi, quanto mi stanno sul cavolo.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo ai rumors: un nuovo gioco trapelato così presto? possibile, rilasciare tante informazioni (magari alcune anche fake) può scatenare l'hype come il silenzio assoluto. Nuova consolle? dubito, al massimo interazione tra le esistenti. 

Gli starter? i concept mi sembrano orrendi, ma la combinazione erba\elettro mi ispira (e dopo aver conosciuto uno starter d'acqua decente -ninja  :yeah: - la mia mente è aperta a nuovi entusiasmanti sconvolgimenti  :asduj1: )

Leggendari? boh, non li ho capiti, così come il ruolo ricoperto. Doppie palestre? massì, dopo le ME proviamole pure... mal che vada, mano ai forconi e fiaccole...

 

Per concludere, un ragionamento più complesso per la trama (per ora unico punto dei rumors a convincermi)

 

Ora, il fatto di confrontare mondo "antico" e "moderno" promette davvero bene, è un pò una rappresentazione della storia dei giochi pokémon (spiego: Inizialmente Satoshi Tajiri aveva ideato i pokémon per avvicinare i bimbi alla natura e agli animali, nonchè la doppia versione del gioco per far socializzare i giocatori attraverso il link cable. Ora tutto nei pokémon è devoto alla tecnologia e, complice il wi-fi, si può lottare e scambiare senza conoscere nessuno); personalmente la ritengo la trama di pokémon che, se sviluppata come si deve, ha il maggior potenziale tra tutte. 

Tuttavia, mi sorge un dubbio: ovviamente il risultato finale sarà  il formarsi di una comunione tra tradizione e modernità , ovvero quello che sono ora i pokémon, ma se questo fosse una sorta di epilogo nella maturazione della saga dei pokémon? se quei furbetti di Jappi dicessero: "bene, il cerchio si chiude, e con esso la bottega"? se tutto finisse con un messaggio profondo e con la generazione 7, un numero che ha un certo significato (credo) in tutto il mondo?

 

questo è il mio pensiero, poi chi vivrà  vedrà ... speriamo non si avveri l'ultima parte... e che trovino nomi migliori per questi capitoli :rotfl:

beh qualche tempo fa avevano dichiarato che la settima generazione sarebbe stata l'ultima.... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai è fake quanto il fantomatico tipo Amore. Non si può sentire.

Però mi garba particolarmente il nome: si dice che in Italiano sarà  tradotto in Pokémon Positivo e Negativo, e devo dire che mi piacerebbe avere una generazione una subito l'altra senza remake e altri giochi in mezzo (soprattutto i 3°giochi, quanto mi stanno sul cavolo.)

Ma così Zygarde non avrà  senso di esistere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi sono venute varie idee:


 


1)Plus e Minus potrebbero stare a più e meno, quindi potrebbe essere un DLC di X e Y (Plus = extra ). Che Aggiungono e levano qualcosa (ad esempio aggiungono nuovi pokémon, levandone qualcuno, Una nuova regione ecc..)


 


2) Plus e Minus potrebbe essere anche "Positivo" e "Negativo" (indicati dai segni più e meno), questo crea un collegamento con i nomi (il leggendario di Plus dovrebbe essere un leone guardiano cinese, appunto un simbolo positivo; Il leggendario di Minus, una specie di Uragano con delle braccia è sicuramente un simbolo negativo).  :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che la settima sarà  l'ultima, secondo me sarà  finita quando arriveremo a 999 o 1000 pokemon, visto che attualmente stiamo a 721, dubito che con una generazione arriviamo a 999 o 1000 come minimo altre 2 o 3 gen ci saranno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io continuo a pensare che faranno qualcosa del tipo una nuova generazione ogni pochi anni , ma le novità  e i pokémon introdotti saranno pochi (come in x e y) ,quindi con questa nuova generazione potrebbero solo introdurre qualche nuovo pokémon e megaevoluzione oltre alle altre novità  elencate , ma comunque spero solo che questi rumor non siano fake :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io continuo a pensare che faranno qualcosa del tipo una nuova generazione ogni pochi anni , ma le novità  e i pokémon introdotti saranno pochi (come in x e y) ,quindi con questa nuova generazione potrebbero solo introdurre qualche nuovo pokémon e megaevoluzione oltre alle altre novità  elencate , ma comunque spero solo che questi rumor non siano fake :D

cioè secondo te le innumerevoli novità  introdotte in pokemon x e y sarebbero poche :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traduzione time!

---------------

GIOCHI DELLA PROSSIMA GENERAZIONE DI POKÉMON CHIAMATI PLUS E MINUS?

Un rumor riguardante il prossimo progetto del franchise Pokémon ha cominciato a circolare in rete. I prossimi obiettivi dei giochi Pokémon potrebbero essere chiamati Pokémon Plus e Pokémon Minus e sono apparentemente in sviluppo per una futura piattaforma della Nintendo. Onestamente, il rumor sembra abbastanza improbabile, ma Dual Pixels (sito di rumor abbastanza credibile, ndt) dice che la sua fonte è stata affidabile nel passato. Puoi leggere tutti i dettagli sul misterioso progetto qua giù:

- La Game Freak è stata una delle prime case produttrici della Nintendo a ricevere un prototipo alpha di un hardware, che ora è stato aggiornato alla versione beta.

- TONNELLATE di concept art viaggiano fra la Pkmn Company e la Nintendo.

- La Game Freak sta pianificando di revisionare completamente il basico sistema di combattimento, semplificando il processo

- Il team di sviluppo ci metterà  un sacco di idee che ha sempre voluto realizzare per anni nel gioco.

- Le due versioni hanno già  dei nomi in codice, forse definitivi: Pokémon Plus e Pokémon Minus.

- Iltema principale è il conflitto fra le vecchie tradizioni e le nuove scoperte. La nuova regione, ancora senza nome, è basata sul Sud-Est asiatico con una grande penisola e tante isolette più piccole.

- I tre nuovi starter non hanno ancora un nome: quello d'acqua diventa un tipo Acqua/Acciaio (Sinnoh confirmed, ndt) ed è un tozzo umanoide a forma di goccia d'acqua con un vaso/giara sulla testa. Man mano che si evolve diventa sempre più alto e la giara diventa sempre più grande, fino ad aver bisogno di un altro paio di braccia per sorreggerla (non sono sicuro di aver capito bene questa parte, chiedo conferma). Lo starter di fuoco diventa di tipo Fuoco/Folletto è una piccola e carina capretta con del fuoco che esce dalle sue corna. Le sue corna e il suo aspetto diventano più aggressivi con l'evoluzione, fino ad avere delle corna a spirale da ariete e un aspetto da motocicletta con marmitte infuocate (capra satanica/Gogoat 2.0 confirmed, ndt). Quello d'erba diventa un tipo Erba/Elettro e comincia avendo una foglia (ndt: credo che "leap" sia un errore di battitura, dovrebbe essere "leaf", chiedo conferma) come faccia e un tubero come corpo. Cresce fino a diventare una palma che produce elettricità , con un volto diverso su ogni foglia (Exeggcutor 2.0 confirmed).

- Il leggendario principale per Pokémon Plus è un leone Shi Foo di tipo Psico/Terra con molte facce (Claydol 2.0 confirmed), mentre il leggendario di Minus è un tipo Spettro/Folletto (STAB unresisted confirmed) con due linee come occhi ed assomiglia ad un uragano con molte braccia (Fidgit confirmed).

- Lo screen abbinato al marchio Pokkén Fighters che era stato rivelato usava il prototipo alpha (della nuova piattaforma di cui hanno parlato all'inizio, suppongo), la versione beta ha un cell-shading avanzato. Somiglierà  molto all'anime.

- Il nuovo team malvagio è descritto come un gruppo di ninja robot (un mix fra i Sohei e gli Zelot, cercate su google se non sapete cosa siano) che hanno identificato il migliore amico del protagonista come la resurrezione di una persona speciale che vive solo ogni 100 anni (ndt: imho è un po' poco come lasso di tempo, AZ l'avrà  incontrato una trentina di volte 'sto tizio. Manco il tempo di morire che ne nasce un altro). Approvano il vecchio sistema che prevedeva di regalare ad ogni persona un uovo Pokémon a cui l'allenatore si affezionava fino alla morte, e che aveva il ruolo di rappresentare la classe sociale della persona (ndt: da quanto ho capito, regalavano Dragonite ai nobili e Rattata ai poveri). Sono contro la moderna concezione degli allenatori di Pokémon che catturano tanti mostriciattoli diversi, e stanno facendo un sacri pellegrinaggio per evocare gli Pokémon leggendari e far tornare tutto com'era prima. Tengono il giocatore lontano dal suo amico, dicendo che l'unico amore del prescelto (che è in grado di fare cose meravigliose come MegaEvolvere i Pokémon senza dover usare il MegaCerchio) sono i Pokémon, e non le persone. Più tardi, si scopre che per far risvegliare i leggendari il prescelto dev'essere sacrificato, in modo da svolgere il proprio ruolo nella società .

- I percorsi che collegano le isole sono principalmente ponti sull'acqua, ma alcune isole sono collegate con tunnel sottomarini.

C'è una statua a forma di Slowking, parodia del Buddha sdraiato (mi sfugge il nome italiano) a Wat Pho, in Thailandia.

- Tanti Pokémon di Hoenn (confirmed) e di Sinnoh faranno ritorno.

Grande varietà  di Palestre: una è un ufficio postale che usa solo Pokémon volanti e si focalizza sulle battaglie aeree; una usa solo Pokémon baby; una sembra essere un vampiro (dal testo inglese sembra che la palestra sia un vampiro, ma credo che in realtà  si riferisca al Capipalestra) e usa Pokémon Buio e Spettro. C'è anche un Capopalestra militare (ndt: qualcuno ha detto Lt. Surge?) che usa Pokémon Acciaio e Fuoco.

- Tutto il gameplay, comprese palestre e Lega, può essere totalmente giocata sulla console portatile e può essere caricato sul Terminal per giocarci a casa (da quanto ho capito, la nuova piattaforma comprende una parte portatile e una da attaccare alla TV, ma non ne sono sicuro).

- Nuovo tipo di Pokémon simile agli shiny, non ci sono altri dettagli ma si dice che cambieranno significativamente il gioco.

- Il "Mainland" è un gioco MMO giocabile solo sul Terminal ed è presente su entrambe le versioni.

- Giocatori online da tutto il mondo posso chattare, scambiare, interagire e giocare a nuove avventure nel "Mainland".

- Pokémon Band è una nuova meccanica per coinvolgere persone che non battlano. È un'esperienza di gioco di squadra dove i Pokémon ballano e fanno musica insieme per ottenere un punteggio più alto possibile.

- La Banca Pokémon è una località  nel Mainland e altre aree accessibili dalla console portatile dove le persone possono importare Pokémon da altri giochi, soprattutto da X e Y, nei nuovi giochi.

-----------------------

Beh, devo dire che non mi dispiacciono. Soprattutto la trama mi attira parecchio, bella l'idea del Team Nostalgifag e tutta la storia che c'è attorno.

Purtroppo vedo ben poco probabile una generazione nuova già  ora, senza terzi capitoli e fra l'altro su una nuova piattaforma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- La Game Freak sta pianificando di revisionare completamente il basico sistema di combattimento, semplificando il processo

E no eh.

Questo non mi piace. Il bello dei combattimenti è che bisogna usare il cervello. È l'unica pecca del tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

possible-pokemon-wii-u-game.jpg

Effettivamente è un alpha, io lavoro con la programmazione e si possono vedere tranquillamente i poligoni dei modelli, specialmente nelle gambe, si tratta senza dubbio di una versione alpha del gioco, i poligoni sono quasi sempre aumentati in modo da non essere visualizzabili ad occhio nudo verso fine alpha, ma non prova nulla, quello che ha diffuso il rumor può averlo notato prima e sfruttato questo per rendere + credibile il rumor, oppure è vero, non lo so :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando in giro per Facebook, stavo guardando un po, e curiosando ho trovato questo su una pagina italiana di Pokemon X & Y! PS: Il testo che vi riporterò qui sotto è un rumor, quindi cercate di evitare commenti sgradevoli, insulti o qualsiasi polemica! Grazie!


 


Direi quindi di partire dalla fonte Inglese che ha annunciato i rumors, ecco il link:


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=201056273419724&set=a.148398262018859.1073741844.148121982046487&type=1&theater


 


"Piccola Parentesi": (Il seguente link non ha scopo di lucro, ma vuole solo documentare alcuni rumors sparsi per il web.)


 


Adesso direi di passare alla traduzione:


7 Generazione Pokémon!


 

Nintendo

 

Prossima generazione del famoso gioco chiamata Pokémon Minus e Pokémon Plus ovvero tradotti in Italiano secondo risultano essere Pokémon Positivo e Pokémon Negativo.

Ok calma calma non voglio che cominciate a impazzire o a urlare che é una cavolata. Nemmeno io mi diverto a tradurre tutto questo ma lo faccio per voi perciò cercate di comprendere il più possibile.

Ormai in giro si trovano vari siti e annunci di questa presunta nuova generazione CHE non centra assolutamente nulla con i due Pokémon Minun e Plusle sia chiaro,era solo un riferimento dati i loro nomi.

Si parla di una nuova piattaforma Nintando , e quindi un nuovo DS del tutto differente da quelli che conosciamo già  ?

La voce suona alquanto inverosimile , ma la fonte si é rivela corretta in passato. Potete leggere tutti i dettagli sul misterioso progetto , di seguito . Vi posto i punti più interessanti

 

-Gamefreak prevede di rivedere completamente i sistemi di base della battaglia , semplificandone il processo.

- Il team di sviluppo sta andando a completare il gioco aggiungendo un sacco di idee che hanno voluto fare da sempre , anche perché non ne hanno mai avuto l’opportunità .

-Queste due versioni hanno già  il loro nome in codice (forse già  finale) : Pokémon Plus e Pokémon Minus.

-Il tema questa volta è Vecchia tradizione + Nuove avventure e esplorazione. (sempre Ken Sugimori ,insieme ai suoi collaboratori ,è andato alla ricerca di questi aspetti e ne avevamo già  parlato in altri post vecchi)

-Nuova regione , ancora nessun nome , si basa sul sud -est asiatico con un grande penisola e molte isole minori .

- Tre nuovi starter senza nomi: Il tipo Acqua che si evolve in Acqua/Acciaio (e qui la traduzione diventa complicata e per non scrivere delle stupidaggini preferisco non approfondire il discorso). Il tipo Fuoco che si evolve in un tipo Fuoco/Fata si dice sia una piccola capra alquanto carina che soffia dalle corna del fuoco da quel che si riesce a tradurre , sono proprio le corna l’aspetto più minaccioso di questo Pokémon quando raggiunge il suo stadio finale ,come lo sguardo . Il tipo Erba che si evolve in un tipo Erba/Elettro il suo stadio base associato ad una radice come corpo ed evolvendosi infine raggiungerà  la forma simile ad un albero di palma che produce elettricità  con ogni petalo di fiore con un volto diverso.

- Il principale leggendario per Pokemon Plus è un Shi Foo Lion -looking Psico / Terra - tipo che ha più volti , il Pokemon leggendario Minus è un tipo Spettro / Fata che ha due trattini al posto degli occhi ed è un uragano -come appendici , con molte braccia e le mani . (Anche qui la traduzione risulta complicata comunque si dice che è associato agli Uragani).

- I nuovi cattivi “Il solito Team di turno†sono descritti come un gruppo di " Sohei zeloti " tipi che hanno scoperto il perfetto essere umano da quel che ho capito un tipo di persona speciale che può addiritttura MegaEvolvere un Pokémon senza dover attivare il bracciale evolutivo. Tentano di risvegliare i leggendari tramite sacrificio e di mezzo si metteranno probabilmente altri leggendari in soccorso.

- Vie di collegamento dell'isola (Semplici ponti d'acqua e vari tunnel sottomarini).

C'è una statua "Pietra Slowking ", che è una parodia del Buddha sdraiato a Wat Pho , in Thailandia .

- Molti Pokemon di Hoenn e Sinnoh faranno un ritorno.

Molte varietà  di Palestre Pokémon, una che utilizza solo i tipi di volanti e si concentra sulle Battaglie Aeree. Un'altra gestita da un ragazzino che utilizza Pokémon di tipo Spettro e Buio. C'è anche un militare, come leader che usa Pokémon di tipo Fuoco e Acciaio.

-Il gameplay nelle isole con i Capipalestra e sull'isola dei Super 4 può essere giocato interamente sul palmare ,si proprio così. Sarà  riferito ad una nuova console forse.

-Nuovo tipo di Pokemon simile ai Pokémon Shiny, ancora nessun dettaglio su chi siano ma hanno detto che rivoluzionerà  pesantemente l’intero gioco Pokémon.

-Pokemon Band è una nuova funzione introdotta per coinvolgere le persone che non amano lottare, un'esperienza cooperativa dove si fanno ballare i propri Pokémon cercando di raggiungere il punteggio più alto del gruppo .

- Pokemon Bank sono vari posti posizionati nella regione dove le persone possono importare un vecchio Pokemon , soprattutto da Pokemon X e Y !


 

Allora, come avete visto nel testo messo sotto spoiler, ci sono alcune testimonianze che si riferiscono a una possibile settima generazione. Non si sa se queste voci siano vere, ma per ora restano solo rumors.

Appena ci saranno aggiornamenti, farò il possibile per avvisarvi.

 

Fonte Traduzione: Pagina Facebook: Pokemon X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fakissimo, la sesta è appena uscita e almeno un altro titolo di questa uscirà  (probabilmente Z). La settima uscirà  almeno nel 2015-2016, è ancora troppo presto.

Concordo, ma sono uscite anche delle voci, che ci sia una probabilità  che il gioco si rivolga alla console domestica di casa Nintendo, e che quindi sia destinata ad essere qualcosa di molto più grandi! Ma come ho detto per ora sono solo voci che ci sono in giro per internet :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Andando in giro per Facebook, stavo guardando un po, e curiosando ho trovato questo su una pagina italiana di Pokemon X & Y! PS: Il testo che vi riporterò qui sotto è un rumor, quindi cercate di evitare commenti sgradevoli, insulti o qualsiasi polemica! Grazie!

 

Direi quindi di partire dalla fonte Inglese che ha annunciato i rumors, ecco il link:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=201056273419724&set=a.148398262018859.1073741844.148121982046487&type=1&theater

 

"Piccola Parentesi": (Il seguente link non ha scopo di lucro, ma vuole solo documentare alcuni rumors sparsi per il web.)

 

Adesso direi di passare alla traduzione:

7 Generazione Pokémon!

 

Nintendo

 

Prossima generazione del famoso gioco chiamata Pokémon Minus e Pokémon Plus ovvero tradotti in Italiano secondo risultano essere Pokémon Positivo e Pokémon Negativo.

Ok calma calma non voglio che cominciate a impazzire o a urlare che é una cavolata. Nemmeno io mi diverto a tradurre tutto questo ma lo faccio per voi perciò cercate di comprendere il più possibile.

Ormai in giro si trovano vari siti e annunci di questa presunta nuova generazione CHE non centra assolutamente nulla con i due Pokémon Minun e Plusle sia chiaro,era solo un riferimento dati i loro nomi.

Si parla di una nuova piattaforma Nintando , e quindi un nuovo DS del tutto differente da quelli che conosciamo già  ?

La voce suona alquanto inverosimile , ma la fonte si é rivela corretta in passato. Potete leggere tutti i dettagli sul misterioso progetto , di seguito . Vi posto i punti più interessanti

 

-Gamefreak prevede di rivedere completamente i sistemi di base della battaglia , semplificandone il processo.

- Il team di sviluppo sta andando a completare il gioco aggiungendo un sacco di idee che hanno voluto fare da sempre , anche perché non ne hanno mai avuto l’opportunità .

-Queste due versioni hanno già  il loro nome in codice (forse già  finale) : Pokémon Plus e Pokémon Minus.

-Il tema questa volta è Vecchia tradizione + Nuove avventure e esplorazione. (sempre Ken Sugimori ,insieme ai suoi collaboratori ,è andato alla ricerca di questi aspetti e ne avevamo già  parlato in altri post vecchi)

-Nuova regione , ancora nessun nome , si basa sul sud -est asiatico con un grande penisola e molte isole minori .

- Tre nuovi starter senza nomi: Il tipo Acqua che si evolve in Acqua/Acciaio (e qui la traduzione diventa complicata e per non scrivere delle stupidaggini preferisco non approfondire il discorso). Il tipo Fuoco che si evolve in un tipo Fuoco/Fata si dice sia una piccola capra alquanto carina che soffia dalle corna del fuoco da quel che si riesce a tradurre , sono proprio le corna l’aspetto più minaccioso di questo Pokémon quando raggiunge il suo stadio finale ,come lo sguardo . Il tipo Erba che si evolve in un tipo Erba/Elettro il suo stadio base associato ad una radice come corpo ed evolvendosi infine raggiungerà  la forma simile ad un albero di palma che produce elettricità  con ogni petalo di fiore con un volto diverso.

- Il principale leggendario per Pokemon Plus è un Shi Foo Lion -looking Psico / Terra - tipo che ha più volti , il Pokemon leggendario Minus è un tipo Spettro / Fata che ha due trattini al posto degli occhi ed è un uragano -come appendici , con molte braccia e le mani . (Anche qui la traduzione risulta complicata comunque si dice che è associato agli Uragani).

- I nuovi cattivi “Il solito Team di turno†sono descritti come un gruppo di " Sohei zeloti " tipi che hanno scoperto il perfetto essere umano da quel che ho capito un tipo di persona speciale che può addiritttura MegaEvolvere un Pokémon senza dover attivare il bracciale evolutivo. Tentano di risvegliare i leggendari tramite sacrificio e di mezzo si metteranno probabilmente altri leggendari in soccorso.

- Vie di collegamento dell'isola (Semplici ponti d'acqua e vari tunnel sottomarini).

C'è una statua "Pietra Slowking ", che è una parodia del Buddha sdraiato a Wat Pho , in Thailandia .

- Molti Pokemon di Hoenn e Sinnoh faranno un ritorno.

Molte varietà  di Palestre Pokémon, una che utilizza solo i tipi di volanti e si concentra sulle Battaglie Aeree. Un'altra gestita da un ragazzino che utilizza Pokémon di tipo Spettro e Buio. C'è anche un militare, come leader che usa Pokémon di tipo Fuoco e Acciaio.

-Il gameplay nelle isole con i Capipalestra e sull'isola dei Super 4 può essere giocato interamente sul palmare ,si proprio così. Sarà  riferito ad una nuova console forse.

-Nuovo tipo di Pokemon simile ai Pokémon Shiny, ancora nessun dettaglio su chi siano ma hanno detto che rivoluzionerà  pesantemente l’intero gioco Pokémon.

-Pokemon Band è una nuova funzione introdotta per coinvolgere le persone che non amano lottare, un'esperienza cooperativa dove si fanno ballare i propri Pokémon cercando di raggiungere il punteggio più alto del gruppo .

- Pokemon Bank sono vari posti posizionati nella regione dove le persone possono importare un vecchio Pokemon , soprattutto da Pokemon X e Y !

 

Allora, come avete visto nel testo messo sotto spoiler, ci sono alcune testimonianze che si riferiscono a una possibile settima generazione. Non si sa se queste voci siano vere, ma per ora restano solo rumors.

Appena ci saranno aggiornamenti, farò il possibile per avvisarvi.

 

Fonte Traduzione: Pagina Facebook: Pokemon X e Y

 

Mi sa di superfake :XD: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa di superfake :XD: .

Certo, come ho risposto ad un altro utente, rispondo con la stessa risposta a te: "Per adesso sono solo voci che girano per il web, ma si parla anche che questi 2 giochi siano destinati alle console domestiche di Casa Nintendo ^_^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me manca una trama come quella della quinta... Molto coinvolgente e con personaggi ben caratterizzati, non come su X\Y dove....


Lysander appare da un momento all'altro e viene distrutto in tipo 5 minuti...


.... insomma, sembra quasi di essere ritornati alla prima generazione, massimo massimo terza. 


 


Le altre cose non mi dispiacciono, a parte la storia dei combattimenti semplificati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...