Vai al commento



Pokemon Plus e Minus e nuova generazione?


Flamiya

Post raccomandati

Con un po' di fantasia .. riuscirei a creare dei rumor migliori.


Poi mi basterebbe postarli nei 10 Forum (a tema Pokémon) più influenti del mondo... prendere i pop corn e farmi due risate un po' ovunque.


Praticamente è quello che sta succedendo adesso.


 


Poi ovviamente ci potrebbe essere " l' eccezione ".


Ricordiamo che Pokémon BN 2 è stato annunciato pochi mesi dopo l' uscita del primo,forse.. perché è stato il sequel (è forse da escludere?...)


 


Non so...


Leggete questa frase senza contare i vari remake:


 


Mi sembra stupido fare 2 Generazioni su Color, 1 Generazione su Advance, 2 Generazioni su Ds, 1 Generazione su 3Ds... e 1 Generazione su una nuova console?? (Guarda caso.. Hoenn.. è l' unica Gen rimasta sola soletta su Advance.. non contando i remake di Kanto ovviamente).


 


Quindi.. potrebbe anche accadere che la storia si ripeti, come la regione di Hoenn ha vissuto su una sola console, potrebbe farlo anche Kalos, no?


(Altra cosa in comune tra Hoenn e Kalos, Hoenn confirmed!11).


 


Però... è tutto molto strano per poterci anche minimamente credere, il fatto è che ci sono state delle enormi modifiche alla serie da BN2 a X e Y... e non vedo assolutamente perché fare una doppietta così drastica?


 


Addio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, come ho risposto ad un altro utente, rispondo con la stessa risposta a te: "Per adesso sono solo voci che girano per il web, ma si parla anche che questi 2 giochi siano destinati alle console domestiche di Casa Nintendo ^_^"

LOL, interessante :attention: . :XD: .

LOL, interessante :attention: . :XD: .

Comunque la Nintendo, dopo l'uscita di pkm BN aveva reagistrato un dominio per pkm Grey, ma a tutt'oggi non si è più visto né saputo nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dual Pixels solitamente non da notizie false. E poi sarebbe anche bellissimo. Lo preferirei al terzo titolo e ai Remake. Il 3DS non rende al 100% le capacità  dei Pokémon. E questo lo si nota in XY, con un Postgame praticamente assente.

P.S. I giochi non saranno su Console unicamente domestica, ma su una futura Console di cui Game Freak avrebbe già  il Prototipo Alpha, già  diventato Prototipo Beta, e che avrà  funzioni sia portatili, sia domestiche.
 

LOL, interessante :attention: . :XD: .

Comunque la Nintendo, dopo l'uscita di pkm BN aveva reagistrato un dominio per pkm Grey, ma a tutt'oggi non si è più visto né saputo nulla.

Quello su Pokémon Grey non è mai stato confermato che fosse un dominio Nintendo, solo supposizioni. Masuda ha detto che dopo Nero e Bianco sarebbero dovuti uscire direttamente XY, e 3 mesi prima del rilascio giapponese di quinta Gen. ha proposto la "sfida" dei sequel (Anche se lavoravano già  da tempo a XY).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dual Pixels solitamente non da notizie false. E poi sarebbe anche bellissimo. Lo preferirei al terzo titolo e ai Remake. Il 3DS non rende al 100% le capacità  dei Pokémon. E questo lo si nota in XY, con un Postgame praticamente assente.

 

Quello su Pokémon Grey non è mai stato confermato che fosse un dominio Nintendo, solo supposizioni. Masuda ha detto che dopo Nero e Bianco sarebbero dovuti uscire direttamente XY, e 3 mesi prima del rilascio giapponese di quinta Gen. ha proposto la "sfida" dei sequel (Anche se lavoravano già  da tempo a XY).

A lei XD: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/147149/registrato-pokemon-gray.aspx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è mai stata alcuna conferma che il sito fosse stato registrato dalla MITDBS. Poteva benissimo essere un sito Fake. Se ci fosse stata una News che diceva "Nintendo registra il sito di Pokémon versione Zaffiro e Rubino per Nintendo 3DS" spacciandola per vera, ci crederesti subito o aspetteresti una conferma ufficiale? Beh, tale conferma non è mai arrivata per questo sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è mai stata alcuna conferma che il sito fosse stato registrato dalla MITDBS. Poteva benissimo essere un sito Fake. Se ci fosse stata una News che diceva "Nintendo registra il sito di Pokémon versione Zaffiro e Rubino per Nintendo 3DS" spacciandola per vera, ci crederesti subito o aspetteresti una conferma ufficiale? Beh, tale conferma non è mai arrivata per questo sito.

Beh la notizia non è mai stata smentita, se fosse stata un fake, lo avrebbero detto.

Comunque vedremo come si prospetterà  il futuro.

See ya.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la notizia non è mai stata smentita, se fosse stata un fake, lo avrebbero detto.

Comunque vedremo come si prospetterà  il futuro.

See ya.

Come non è stata mai smentita, non è stata mai confermata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente certe notizie vengo smentite, ma se non lo hanno fatto in più di due anni, un motivo ci sarà .

Può darsi che Grey fosse il nome in codice per BW2. Solitamente tutto ha un nome in codice prima di avere un nome ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me già  è tanto che per la fine del 2014 riescono a rimettere a posto la banca...
Pokemon x e Y è appena uscito, davvero, devono ancora rivelare ufficialmente gli altri leggendari, altre megaevo, eventi vari ecc...
Pensare anche solo a dei rumors su un altra saga è improbabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traduzione time!

---------------

GIOCHI DELLA PROSSIMA GENERAZIONE DI POKÉMON CHIAMATI PLUS E MINUS?

Un rumor riguardante il prossimo progetto del franchise Pokémon ha cominciato a circolare in rete. I prossimi obiettivi dei giochi Pokémon potrebbero essere chiamati Pokémon Plus e Pokémon Minus e sono apparentemente in sviluppo per una futura piattaforma della Nintendo. Onestamente, il rumor sembra abbastanza improbabile, ma Dual Pixels (sito di rumor abbastanza credibile, ndt) dice che la sua fonte è stata affidabile nel passato. Puoi leggere tutti i dettagli sul misterioso progetto qua giù:

- La Game Freak è stata una delle prime case produttrici della Nintendo a ricevere un prototipo alpha di un hardware, che ora è stato aggiornato alla versione beta.

- TONNELLATE di concept art viaggiano fra la Pkmn Company e la Nintendo.

- La Game Freak sta pianificando di revisionare completamente il basico sistema di combattimento, semplificando il processo

- Il team di sviluppo ci metterà  un sacco di idee che ha sempre voluto realizzare per anni nel gioco.

- Le due versioni hanno già  dei nomi in codice, forse definitivi: Pokémon Plus e Pokémon Minus.

- Iltema principale è il conflitto fra le vecchie tradizioni e le nuove scoperte. La nuova regione, ancora senza nome, è basata sul Sud-Est asiatico con una grande penisola e tante isolette più piccole.

- I tre nuovi starter non hanno ancora un nome: quello d'acqua diventa un tipo Acqua/Acciaio (Sinnoh confirmed, ndt) ed è un tozzo umanoide a forma di goccia d'acqua con un vaso/giara sulla testa. Man mano che si evolve diventa sempre più alto e la giara diventa sempre più grande, fino ad aver bisogno di un altro paio di braccia per sorreggerla (non sono sicuro di aver capito bene questa parte, chiedo conferma). Lo starter di fuoco diventa di tipo Fuoco/Folletto è una piccola e carina capretta con del fuoco che esce dalle sue corna. Le sue corna e il suo aspetto diventano più aggressivi con l'evoluzione, fino ad avere delle corna a spirale da ariete e un aspetto da motocicletta con marmitte infuocate (capra satanica/Gogoat 2.0 confirmed, ndt). Quello d'erba diventa un tipo Erba/Elettro e comincia avendo una foglia (ndt: credo che "leap" sia un errore di battitura, dovrebbe essere "leaf", chiedo conferma) come faccia e un tubero come corpo. Cresce fino a diventare una palma che produce elettricità , con un volto diverso su ogni foglia (Exeggcutor 2.0 confirmed).

- Il leggendario principale per Pokémon Plus è un leone Shi Foo di tipo Psico/Terra con molte facce (Claydol 2.0 confirmed), mentre il leggendario di Minus è un tipo Spettro/Folletto (STAB unresisted confirmed) con due linee come occhi ed assomiglia ad un uragano con molte braccia (Fidgit confirmed).

- Lo screen abbinato al marchio Pokkén Fighters che era stato rivelato usava il prototipo alpha (della nuova piattaforma di cui hanno parlato all'inizio, suppongo), la versione beta ha un cell-shading avanzato. Somiglierà  molto all'anime.

- Il nuovo team malvagio è descritto come un gruppo di ninja robot (un mix fra i Sohei e gli Zelot, cercate su google se non sapete cosa siano) che hanno identificato il migliore amico del protagonista come la resurrezione di una persona speciale che vive solo ogni 100 anni (ndt: imho è un po' poco come lasso di tempo, AZ l'avrà  incontrato una trentina di volte 'sto tizio. Manco il tempo di morire che ne nasce un altro). Approvano il vecchio sistema che prevedeva di regalare ad ogni persona un uovo Pokémon a cui l'allenatore si affezionava fino alla morte, e che aveva il ruolo di rappresentare la classe sociale della persona (ndt: da quanto ho capito, regalavano Dragonite ai nobili e Rattata ai poveri). Sono contro la moderna concezione degli allenatori di Pokémon che catturano tanti mostriciattoli diversi, e stanno facendo un sacri pellegrinaggio per evocare gli Pokémon leggendari e far tornare tutto com'era prima. Tengono il giocatore lontano dal suo amico, dicendo che l'unico amore del prescelto (che è in grado di fare cose meravigliose come MegaEvolvere i Pokémon senza dover usare il MegaCerchio) sono i Pokémon, e non le persone. Più tardi, si scopre che per far risvegliare i leggendari il prescelto dev'essere sacrificato, in modo da svolgere il proprio ruolo nella società .

- I percorsi che collegano le isole sono principalmente ponti sull'acqua, ma alcune isole sono collegate con tunnel sottomarini.

C'è una statua a forma di Slowking, parodia del Buddha sdraiato (mi sfugge il nome italiano) a Wat Pho, in Thailandia.

- Tanti Pokémon di Hoenn (confirmed) e di Sinnoh faranno ritorno.

Grande varietà  di Palestre: una è un ufficio postale che usa solo Pokémon volanti e si focalizza sulle battaglie aeree; una usa solo Pokémon baby; una sembra essere un vampiro (dal testo inglese sembra che la palestra sia un vampiro, ma credo che in realtà  si riferisca al Capipalestra) e usa Pokémon Buio e Spettro. C'è anche un Capopalestra militare (ndt: qualcuno ha detto Lt. Surge?) che usa Pokémon Acciaio e Fuoco.

- Tutto il gameplay, comprese palestre e Lega, può essere totalmente giocata sulla console portatile e può essere caricato sul Terminal per giocarci a casa (da quanto ho capito, la nuova piattaforma comprende una parte portatile e una da attaccare alla TV, ma non ne sono sicuro).

- Nuovo tipo di Pokémon simile agli shiny, non ci sono altri dettagli ma si dice che cambieranno significativamente il gioco.

- Il "Mainland" è un gioco MMO giocabile solo sul Terminal ed è presente su entrambe le versioni.

- Giocatori online da tutto il mondo posso chattare, scambiare, interagire e giocare a nuove avventure nel "Mainland".

- Pokémon Band è una nuova meccanica per coinvolgere persone che non battlano. È un'esperienza di gioco di squadra dove i Pokémon ballano e fanno musica insieme per ottenere un punteggio più alto possibile.

- La Banca Pokémon è una località  nel Mainland e altre aree accessibili dalla console portatile dove le persone possono importare Pokémon da altri giochi, soprattutto da X e Y, nei nuovi giochi.

-----------------------

Beh, devo dire che non mi dispiacciono. Soprattutto la trama mi attira parecchio, bella l'idea del Team Nostalgifag e tutta la storia che c'è attorno.

Purtroppo vedo ben poco probabile una generazione nuova già  ora, senza terzi capitoli e fra l'altro su una nuova piattaforma.

grazie per la traduzione ora che ho capito più sulla nuova console la voglio ora con i giochi pokemon owO

Con un po' di fantasia .. riuscirei a creare dei rumor migliori.

Poi mi basterebbe postarli nei 10 Forum (a tema Pokémon) più influenti del mondo... prendere i pop corn e farmi due risate un po' ovunque.

Praticamente è quello che sta succedendo adesso.

 

Poi ovviamente ci potrebbe essere " l' eccezione ".

Ricordiamo che Pokémon BN 2 è stato annunciato pochi mesi dopo l' uscita del primo,forse.. perché è stato il sequel (è forse da escludere?...)

 

Non so...

Leggete questa frase senza contare i vari remake:

 

Mi sembra stupido fare 2 Generazioni su Color, 1 Generazione su Advance, 2 Generazioni su Ds, 1 Generazione su 3Ds... e 1 Generazione su una nuova console?? (Guarda caso.. Hoenn.. è l' unica Gen rimasta sola soletta su Advance.. non contando i remake di Kanto ovviamente).

 

Quindi.. potrebbe anche accadere che la storia si ripeti, come la regione di Hoenn ha vissuto su una sola console, potrebbe farlo anche Kalos, no?

(Altra cosa in comune tra Hoenn e Kalos, Hoenn confirmed!11).

 

Però... è tutto molto strano per poterci anche minimamente credere, il fatto è che ci sono state delle enormi modifiche alla serie da BN2 a X e Y... e non vedo assolutamente perché fare una doppietta così drastica?

 

Addio.

su color ci fu una generazione e basta dato che la prima fu su gameboy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un po' di fantasia .. riuscirei a creare dei rumor migliori.

Poi mi basterebbe postarli nei 10 Forum (a tema Pokémon) più influenti del mondo... prendere i pop corn e farmi due risate un po' ovunque.

Praticamente è quello che sta succedendo adesso.

 

Poi ovviamente ci potrebbe essere " l' eccezione ".

Ricordiamo che Pokémon BN 2 è stato annunciato pochi mesi dopo l' uscita del primo,forse.. perché è stato il sequel (è forse da escludere?...)

 

Non so...

Leggete questa frase senza contare i vari remake:

 

Mi sembra stupido fare 2 Generazioni su Color, 1 Generazione su Advance, 2 Generazioni su Ds, 1 Generazione su 3Ds... e 1 Generazione su una nuova console?? (Guarda caso.. Hoenn.. è l' unica Gen rimasta sola soletta su Advance.. non contando i remake di Kanto ovviamente).

 

Quindi.. potrebbe anche accadere che la storia si ripeti, come la regione di Hoenn ha vissuto su una sola console, potrebbe farlo anche Kalos, no?

(Altra cosa in comune tra Hoenn e Kalos, Hoenn confirmed!11).

 

Però... è tutto molto strano per poterci anche minimamente credere, il fatto è che ci sono state delle enormi modifiche alla serie da BN2 a X e Y... e non vedo assolutamente perché fare una doppietta così drastica?

 

Addio.

Non è vero, la prima generazione è stata sul primo gameboy 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un po' di fantasia .. riuscirei a creare dei rumor migliori.

Poi mi basterebbe postarli nei 10 Forum (a tema Pokémon) più influenti del mondo... prendere i pop corn e farmi due risate un po' ovunque.

Praticamente è quello che sta succedendo adesso.

 

Poi ovviamente ci potrebbe essere " l' eccezione ".

Ricordiamo che Pokémon BN 2 è stato annunciato pochi mesi dopo l' uscita del primo,forse.. perché è stato il sequel (è forse da escludere?...)

 

Non so...

Leggete questa frase senza contare i vari remake:

 

Mi sembra stupido fare 2 Generazioni su Color, 1 Generazione su Advance, 2 Generazioni su Ds, 1 Generazione su 3Ds... e 1 Generazione su una nuova console?? (Guarda caso.. Hoenn.. è l' unica Gen rimasta sola soletta su Advance.. non contando i remake di Kanto ovviamente).

 

Quindi.. potrebbe anche accadere che la storia si ripeti, come la regione di Hoenn ha vissuto su una sola console, potrebbe farlo anche Kalos, no?

(Altra cosa in comune tra Hoenn e Kalos, Hoenn confirmed!11).

 

Però... è tutto molto strano per poterci anche minimamente credere, il fatto è che ci sono state delle enormi modifiche alla serie da BN2 a X e Y... e non vedo assolutamente perché fare una doppietta così drastica?

 

Addio.

In realtà  la prima generazione è stata su GB pocket.

Poi boh, io non ci credo molto solo per gli zero spin-off di X e Y... Sennò sarebbe molto veritiero, secondo me :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake o no la trama è interessante, specie se ricollegata all'asia e all'induismo. Il nome dei giochi e la descrizione degli starter mi sembrano orride... Plus e Minus potrebbe essere trasformato in Nuovo/Antico, Presente/Passato o Arcaico/Moderno (insomma, legati più alla linea temporale che al filone matematico).


Sugli starter mi viene un dubbio perchè quello d'acqua ha sempre rappresentato creature marine credibili (tartarughe, pinguini ecc) e questa cosa della giara mi fa pensare al più o alla carta dei tarocchi(le stelle) o il sibolo dell'aquario (ma un machamp con la brocca prego di NO), la capra col fuoco può anche starci perchè fa sempre parte dell'oroscopo cinese e lo starter erba... cosa diamine mi rappresenta? Non è un rettile ma con Chespin s'è rotto il filone, ma è una pianta elettrica...un albero di natale facciamo? xD


 


Il lato MMO sarebbe anche interessante ma se penso come attualmente funziona il Global link al salvataggio o la pokebanca siam messi malissimo... lo vedrei relativamente meglio su WiiU (come una specie di Pokemon Tempesta Oscura) che su console portatile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto nella vecchia discussione, spero sia un falso, perché non mi piace nulla, soprattutto gli starter, che la descrizione fa pena

Come possono fare starter del genere? Gli starter sono sempre stati basati su animali, mica su una palma elettrica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, vi prego di leggere il mio stato di due minuti fa' per qualsiasi dubbi su Hilly.

Bwt...


Alcune parti anatomiche, dei presunti Pokémon di settima generazione, le ho un po' elaborate. Quindi so perfettamente che alcune cose non coincidono con le descrizioni. In più voglio precisare che questi non sono altro che schizzi e so benissimo che sicuramente c'è qualcosa che non coincide o che c'è qualche errore. Se dovete commentare il post solo per insultare la mia arte, allora siete pregati di non farlo e se avete dei problemi contattatemi in privata e lo risolveremo. Se ciò non fosse, essendo consapevole degli errori presenti nei disegni, vi assicuro riempirò di insulti a costo di essere bannata da Pokémon Forever, dato che non sapete l'impegno che ci ho messo, anche se ci sono errori come in questo caso...perché ci sono eccome!

Scritto dallo stesso Hilly...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...