Vai al commento



Modifiche allo staff! Nuovi Aiutanti, Moderatori e Super Moderatori!


Frablue

Post raccomandati

Io non capisco perchè vi attacchiate a queste cose... Date tempo al tempo, se sarà  in grado ben venga, altrimenti perderà  la carica. E' inutile polemizzarci sopra più di tanto (io non conosco nessuno, non sapevo manco chi fosse Stella, nè quanti anni avesse...), piuttosto diamo prima modo alle persone di mostrare di cosa sono capaci :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivo in ritardo ma comunque complimenti a tutti soprattutto a stella e a ursaking

Btw non mi aspettavo la ritorno come smod Di Snorlax97

Ora voglio Chaos Smod :XD:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guys, che una persona di nove anni oggi sia capace di essere matura non è più una cosa tanto utopistica. Alcuni "bambini" di oggi hanno una maturità  che molti di noi non avevano forse nemmeno a tredici anni, quindi non stupitevi.


Esprimere il proprio parere è positivo btw, ma sempre nei limiti del rispetto e dell'educazione, non di certo attaccando sterilmente. Sono comportamenti che abbiamo tacciato come immaturi e scorretti nell'ambito di un forum già  da tempo in più comunicati, che, al contrario di ciò che si potrebbe evincere dall'atteggiamento che alcuni assumono ora, non sono per niente passati inosservati.


 


BTW su di me nulla, alle volte mi serve fare la muta e cambiare colore, se no non sopravvivo °>°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guys, che una persona di nove anni oggi sia capace di essere matura non è più una cosa tanto utopistica. Alcuni "bambini" di oggi hanno una maturità  che molti di noi non avevano forse nemmeno a tredici anni, quindi non stupitevi.

Esprimere il proprio parere è positivo btw, ma sempre nei limiti del rispetto e dell'educazione, non di certo attaccando sterilmente. Sono comportamenti che abbiamo tacciato come immaturi e scorretti nell'ambito di un forum già  da tempo in più comunicati, che, al contrario di ciò che si potrebbe evincere dall'atteggiamento che alcuni assumono ora, non sono per niente passati inosservati.

 

BTW su di me nulla, alle volte mi serve fare la muta e cambiare colore, se no non sopravvivo °>°

Non penso e credo che volessero attaccare nessuno. Hanno soltanto detto la loro opinione, che come hai detto tu è positivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso e credo che volessero attaccare nessuno. Hanno soltanto detto la loro opinione, che come hai detto tu è positivo.

 

Ma guarda, appunto si parla di alcuni comportamenti, generalizzare è un male in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda, appunto si parla di alcuni comportamenti, generalizzare è un male in ogni caso.

Sono d'accordo, ma secondo me si può chiudere un occhio in questo caso. Con questo chiudo il discorso anche perchè stiamo decisamente andando in OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti!=)

Però ora promuovete Chaos a Smod, tutto il forum vuole Chaos Smod :mumblo:

No,così inizierebbe la dittatura e i topic impreparati moriranno sul nascere  :asduj1:

Evvai, Snorlaxino è SMOD!

Io voglio taaaaanto bene a Snorlaxino :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...