Vai al commento



Nuove voci nel profilo per il Safari Amici!


Visitatore

Post raccomandati

Lo so

Era bello fingere di abitare a Rio de Janeiro :XD:

Inoltre ho notato che alcuni utenti scrivono pokemon del safari inventati :facepalm:

Un utente ha scritto Safari con Groudon, Kyogre e Rayquaza -.-

Bah, certa gente oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il nostro obbiettivo è quello di migliorare l'esperienza all'interno di Pokémon Millennium, quindi cerchiamo di venire incontro a TUTTI gli utenti, vecchi e nuovi. :)

Ne sono sicuro, lo fate da sempre.

Ma mi chiedo com'è che non è fattibile il fatto di poter scegliere o l'uno o gli altri due...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi piace molto questa cosa... Vabbé, é comunque utile per chi fa molti scambi e cerca di IVsare molti PokéMon e magari in un innocente messaggio trova un PokéMon che gli interessa e sgancia l`MP (LOL).

Comunque... per ME, togliendo la percentuale di Feedback (e non la barra coi Pos. Neutri e i Neg., eh.) perché a mio avviso per vedere l'affidabilitá di qualcuno basta vedere che numero c'é sul bottone rosso, la Locazione ed il Pokémon Preferito potrebbero anche starci. ;)

EDIT: Ho appena visto che non si puó rimuovere xD Excuse me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trovo una bella idea! Personalmente non mi serve visto che di scambi ne faccio mooolto raramente, però é un cambiamento che sarà  molto utile per chi non ha voglia di andare a spulciare nella discussione ufficiale :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...