Vai al commento

In arrivo un nuovo gioco Pokémon? Scoperto il marchio PokéTouch!

Recommended Posts

Un nuovo marchio Pokémon è stato recentemente registrato in Giappone da Nintendo, Gamefreak e Creatures Inc.

Il marchio è chiamato PokéTouch (?????), depositato il 14 novembre 2013 e pubblicato il 12 dicembre 2013. Non sappiamo ancora a cosa serva, ma potrebbe trattarsi di un nuovo gioco Pokémon.

PokéTouch potrebbe essere infatti il marchio del gioco Pokémon mostrato lo scorso ottobre dal presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara. Si tratta di un rompicapo simile a Pokémon Link, un gioco uscito nel 2006 su Nintendo DS.

pokemonlink2_2013_10_28_1928.jpg

In quella occasione, il presidente di The Pokémon Company, mostrò anche un gioco Pokémon in stile investigativo con Pikachu come protagonista. Pochi giorni dopo fu scoperto il suo marchio, chiamato Great Detective Pikachu (Il Buon Detective Pikachu).
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Filippo
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

/CUT

Mostrooo!!

Scherzo xD, no seriamente non mi attira poi così tanto, e avendo giocato a Pokémon Link (due ore di vita), non penso che lo prenderò.

593.png 609.png 623.png                                O5ewGhf.png

g9QFB89.png

Tutto made by me ~

(Su richiesta creo Evolution Line come questa, in cambio chiedo solo che vengano inseriti i credits)

Link al messaggio

Oddio link! *^*

Lo prenderò!

Idem *^*

Non vedo l'ora di averlo! lol

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio

perche dovrebbe chiamarsi pokétouch anziche di pokemon link 2. Certo non li capisco quelli importante che rimane come il suo predecessore mi piace come concetto ma almeno e un primissimo gioco spin of basato sulla generazione 6.

Woriking in progress:

TBA

---------------------------------------------------------------------

Other stuff

2lc0dbo.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.
discussione tread in bar

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638

date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi.

Link al messaggio

orrendo...tutto qua

Palestre online di pokèmon millennium

-Medaglie conquistate:

Nascondi contenuto

5FSeCn7.pngQGVO4gB.pngVlBxsa7.png

wZtk8aU.pngNnjc0Ry.pngtbvVR2N.png

RmSxze2.pngcNqCOTH.pngRyTDVej.png

jzYTRkd.pnggTn00w3.png2FcISor.png

6NdlyDk.png0t1p7TC.pngF7WBPr1.png

Y0IlzUp.pngMxXhSWv.pngiq0Tq7Q.png

5K1dK49.pngvcoeTNt.png

6a0ZzfI.png

WuW1RhL.pngC3tw83M.pngjV2KOZw.png

KpN6UDs.pngCOxSkok.png

GW2qznb.pngE2U4NWx.pngqnaya0d.png

lcFH0rY.pngAHQRMGN.png

bDHCUu2.pngPCM4cwn.pngfl4S9Xe.png

gGIBJnD.pngI8hkKVy.png

2086wk9.jpgzbeJgXj.pngn9EdePl.png

nPD67tq.pngGuYajS0.png6hfVLnc.png

akoZoZj.pngsclr5V8.png

OMc58nG.png

Link al messaggio

No pokemon link il ritorno no -.-

"Non ero venuto per ucciderla...? Perchè piange!? Perchè non l'ho uccisa!? Cos'è questo!? Questa creatura...!! Io... cos'è... che voglio fargli...?!"

Il Re a proposito di Komugi

dEshdRy3nBF37wp_szYkj_91.jpeg

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...