Vai al commento


Uno speciale sondaggio su Luigi's Mansion 2


Manuel

Rispondi al sondaggio e ricevi tanti PokéPoints!  

139 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • Aspettavo di prenderlo/farmelo regalare per natale
    • E' il miglior gioco attualmente in vendita
    • Mi é piaciuta la pubblicitá e ho deciso adesso di prenderlo
    • Me lo ha consigliato un amico
    • Altro (specificare come risposta a questa discussione)
    • L'Ho acquistato precedentemente
  3. 3.

    • Mi piace il personaggio
    • E' il gioco piu nuovo del mondo Mario
    • Mi è piaciuta la pubblicità
    • Altro (specificare come risposta a questa discussione)


Post raccomandati

Beh, che domande, l'ho comprato subito appena uscito, che gioco ragazzi!


Mi è subito piaciuto il trailer, quando ho visto che si potevano acciuffare tanti tipi di fantasmi, non ci ho pensato due volte e ho deciso subito di comprarlo, cè, io AMO i fantasmi <3.


Ma non l'ho preso solo per questo, anche perché scoprii che per andare avanti nei livelli bisognava risolvere delle specie di rompicapi, come per esempio dare l'acqua alle piante dal secchio (riempito da una perdita d'acqua, ad esempio) per farle crescere e fargli stroncare il soffitto per poi arrampicarsi e salire xD. Io sono sempre stato un fan degli indovinelli e dei rompicapi, mi hanno sempre coinvolto molto, e, che dire, un gioco con FANTASMI e INDOVINELLI INSIEME? Impossibile non fare la fila la notte dell'uscita dormendo fuori come un barbone ;).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo mai giocato  Luigi mansion's volevo provare questo gioco,che vedeva protagonista l'eterno secondo:Luigi!Mi piaceva vederlo nelle vesti di Ghost Buster,inoltre il gioco sembrava cosi dinamico e pieno d'azione da farmi decidere di acquistarlo non appena possibile,mi è piaciuto vedere un remake di un gioco che senza console apposita non avrei potuto provare,in conclusione,ottimo gioco ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho acquistato il gioco perché avevo visto i gameplay e mi erano piaciuti. Poi, mio fratello aveva già  giocato al primo e me lo aveva consigliato. Insomma, sono stati soldi spesi bene; penso che sia uno dei giochi Nintendo migliori per 3DS. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il gioco sia davvero ben riuscito, multiplayer ottimo, il gioco molto coinvolgente, anche se credo che il fatto di dover andare avanti e indietro almeno un centinaio di volte a missione sia piuttosto snervante alle lunghe. ( Da non confondere, l'ampiezza degli scenari è un punto a favore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho acquistato verso metà  dicembre. Ho visto la pubblicità  quasi per caso e mi è piaciuto molto, e perciò ho deciso di acquistarlo. Sono una fan assidua della serie di Mario & Co.


L'ho acquistato inoltre perchè ho sempre preferito Luigi a Mario, non avendo una console mia su cui giocarci, ho conosciuto questo gioco a casa dei miei amici quando ero molto piccola, e quindi mi lasciavano fare sempre il personaggio "secondario", con gli anni mi ci sono affezionata, e ho sempre scelto lui anche quando avevo la facoltà  di poter prendere chi volessi. E poi il verde è il mio colore preferito!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene bene

Questo gioco mi piace per il fatto che un personaggio minore della saga videoludica più famosa al mondi abbia di nuovo un suo momento come nel 2003 con il primo luigi's mansion.il gameplay si trasforma ma non in modo molto evidente, buon gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho acquistato precedentemente a Novembre-Dicembre:3


E' stato un bell'acquisto!


Mi piace molto il Personaggio,Luigi.


C'è solo da dire una cosa che non mi piace:


Dopo averlo completato "non al 100%" è noioso rigiocare le missioni già  eseguite per Catturare Boo,prendere tutte le Gemme,ecc..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho aquistato direttamente al day one. Inizialmente non ero convinto di prenderlo, a vedendo i trailer e i gameplay l'ho deciso di prenderlo!
Fin da subito mi ha colpito il gameplay di questo gioco, che si differeza da tutti i giochi che ci sono in giro! Un altro elemento che mi è piaciuto è l'atmosfera che si prova giocandoci. Poi quando ci giochi provi le stesse sensazioni che prova Luigi! Infatti nei momenti in cui fischiettava iniziavi anche tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo:


Hai acquistato tra novembre e dicembre il gioco Luigi's Mansion 2?

bullet_star_rated.png Si



Perché lo hai acquistato proprio ora e non nei mesi precedenti?

bullet_star_rated.png Me lo ha consigliato un amico



Perché ti piace questo gioco?

bullet_star_rated.png Mi piace il personaggio


 


 


P.S. Dato che Nintendo guarderà  i alcuni commenti (e spero anche il mio) le dico che una versione per Wii U sarebbe bella (ovviamente non dovete fare il gioco uguale a Luigi's Mansione 2)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè lo hai acquistato proprio ora e non nei mesi precedenti?

A  causa  della mancanza di soldi.

 

Perché ti piace questo gioco?

Perchè il gameplay è vario e divertente e il multiplayer  mi ha piacevolmente sorpreso dato che pensavo ch fosse poco azzeccato per un gioco simile.

 

Piccola nota:il gioco comunque poco si adatta per una cosnole portatile dato che per finire un solo atto ci vuole molto tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...